Tutti i Post di Parsiphal
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Parsiphal
» Nell'argomento: Forum e affinità !
8 anni fa
In 17 ore questo 3D è arrivato a 4 pagine, e leggendone anche altri ho notato è una cosa abituale, interventi botta-risposta che finiscono spesso per deviare dal tema principale, o addirittura in discussioni e provocazioni più o meno personali. Viaggiate quasi a ritmo di chat. Vi invidio per il tempo che potete dedicare al forum.
Mi piacerebbe partecipare, moltissimi argomenti sono interessanti e meritano di essere approfonditi, poi perché è vero, scrivere nel forum aiuta a conoscere le persone.
Vedo il FORUM ( nel senso generale del termine, non prettamente questo ) come un luogo dove i ritmi sono lenti, dove non c'è botta e risposta, dove una persona che riesce a accedere solo la sera ha il tempo per dire la sua anche in più argomenti senza doversi leggere prima ore e ore di interventi ( molto spesso inutili tra l'altro).
Qua non c'è il tempo, almeno io non ne ho, e mio malgrado non partecipo.
le mie 2 molliche
Mi piacerebbe partecipare, moltissimi argomenti sono interessanti e meritano di essere approfonditi, poi perché è vero, scrivere nel forum aiuta a conoscere le persone.
Vedo il FORUM ( nel senso generale del termine, non prettamente questo ) come un luogo dove i ritmi sono lenti, dove non c'è botta e risposta, dove una persona che riesce a accedere solo la sera ha il tempo per dire la sua anche in più argomenti senza doversi leggere prima ore e ore di interventi ( molto spesso inutili tra l'altro).
Qua non c'è il tempo, almeno io non ne ho, e mio malgrado non partecipo.
le mie 2 molliche

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti