Tutti i Post di Akire84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Akire84
» Nell'argomento: Diteci la Vostra
6 anni fa
Per noi è una proposta positiva 😉
» Nell'argomento: Blindfolding... l'ora più buia
6 anni faQuotato da dragqueen,Quotato da Akire84,Quotato da mishaemasha,Quotato da dragqueen,Quotato da Francesconewage,BLINDFOLDING. Pratica molto comune, consistente nel bloccare la vista di una persona tramite un tessuto o altro materiale, in modo che quella non sia in grado di vedere e quindi non possa prevedere gli atti sessuali del partner. La soppressione del s [...]
Mai provata ma secondo me e per dirla alla Fantozziana Memoria, una cagata pazzesca, la vista e uno dei sensi principali del nostro corpo, e fare sesso al buio senza poter vedere cosa ti accade intorno,credo sia una cretinata bella e buona, poi dipende dai gusti chiaramente, ma personalmente ho sempre voluto vedere cosa mi accadeva anche per potermi eventualmente opporre a pratiche indesiderate. 😎
Le certezze così ferree me lo hanno sempre fatto ammosciare ! 😄
Piuttosto se non ti fidi di quelli che fanno sesso con te non è che gli occhi aperti cambiano granché 😎 😎 😎
Condividiamo al mille per mille 👍
Infatti era una frase tra le altre già dette ;-) se non sapete leggere tra le righe siete messi maluccio.
A che frase ti riferisci? Siccome siamo messi maluccio, ci piacerebbe ci spiegassi... dal momento che data la tua rapidità nel giudicare gli altri, devi essere messo/messa benissimo
6 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da dragqueen,Quotato da Francesconewage,BLINDFOLDING. Pratica molto comune, consistente nel bloccare la vista di una persona tramite un tessuto o altro materiale, in modo che quella non sia in grado di vedere e quindi non possa prevedere gli atti sessuali del partner. La soppressione del s [...]
Mai provata ma secondo me e per dirla alla Fantozziana Memoria, una cagata pazzesca, la vista e uno dei sensi principali del nostro corpo, e fare sesso al buio senza poter vedere cosa ti accade intorno,credo sia una cretinata bella e buona, poi dipende dai gusti chiaramente, ma personalmente ho sempre voluto vedere cosa mi accadeva anche per potermi eventualmente opporre a pratiche indesiderate. 😎
Le certezze così ferree me lo hanno sempre fatto ammosciare ! 😄
Piuttosto se non ti fidi di quelli che fanno sesso con te non è che gli occhi aperti cambiano granché 😎 😎 😎
Condividiamo al mille per mille 👍
6 anni fa
La privazione di uno o più sensi, in ambito sessuale, è una pratica bdsm, che amplifica le percezioni del resto del corpo. Va provata 😬, chiaramente nel rispetto delle tre regole base del bdsm: safe, sane, consensual. E non dovrebbe essere mirata solo alla stimolazione della zona genitale, senza vista ad esempio, calore o freddo in una parte del corpo erogena (ma non genitale), vi fanno vivere una stimolazione diversa
Nella vita di tutti i giorni, invece vi suggeriamo una “cena al buio”, evento che sta prendendo piede in molte città italiane: andate a curiosare “eath the dark”. Oltre ad essere un’esperienza davvero particolare, permette anche di capire come affrontano il quotidiano, le persone non vedenti, ed in che modo fantastico sviluppano altri talenti. Ma questo rischia di andare fuori topic...
Nella vita di tutti i giorni, invece vi suggeriamo una “cena al buio”, evento che sta prendendo piede in molte città italiane: andate a curiosare “eath the dark”. Oltre ad essere un’esperienza davvero particolare, permette anche di capire come affrontano il quotidiano, le persone non vedenti, ed in che modo fantastico sviluppano altri talenti. Ma questo rischia di andare fuori topic...
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
6 anni fa
Anche noi siamo per il B (non solo lato 🤣🤣🤣), il titolo originale del brano e’ “nel blu dipinto di blu”.
Tra i “complottisti” comunque, c’è chi asserisce di avere le prove che Mandela sia morto in carcere, per cui l’effetto mandela non esiste 😬
Tra i “complottisti” comunque, c’è chi asserisce di avere le prove che Mandela sia morto in carcere, per cui l’effetto mandela non esiste 😬
» Nell'argomento: Dissonanza Cognitiva
7 anni faQuotato da mishaemasha,Allora ,
1) per quanto riguarda i fighetti sapiosessuali che ti leggono , si può sopportare un congiuntivo sbagliato ma non unito a un 3 d che intitoli dissonanza cognitiva ,le due cose fanno a cazzotti 😒
2) per gli altri ,quelli più ruspanti , [...]
🤣🤣👍👍👍
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
7 anni faQuotato da raven69,per voi sempre senza pelo per noi sempre pelom e tantoQuotato da Akire84,Ribadiamo: per noi sempre senza 😬
Il mondo e’ bello perché variopinto: sarebbe monotono se tutti seguissimo gli stessi schemi 😬😘
» Nell'argomento: Galanteria
7 anni faQuotato da assergio,Io ritengo un gesto di galanteria presentarsi in una casa dove si è ospitati non a mani vuote
Esatto, che nulla a a che vedere con il mercimonio...
» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
7 anni fa
Ribadiamo: per noi sempre senza 😬
» Nell'argomento: Diciamo la verità
7 anni faQuotato da duediquori,.... quando le coppie non si filano un singolo, i casi sono tre:
1) lui è geloso
2)lei è stronza e se la tira
3) gli altri singoli rovinano la categoria
È un mondo difficile 😄 😄 😄
Beh... dimenticate il quarto:
4) quel singolo non piace alla coppia
Non è che essere iscritti su a69, ed essere aperti anche ai singoli, significa ?dovere? giocare con tutti 😬
» Nell'argomento: Diaper/pannolone...amanti del genere??
7 anni fa
Per quanto strano possa sembrare, se volete iniziare a dare uno sguardo al mondo kinky, non giudicate chi si diverte/eccita, con pratiche non convenzionali. Se sane, sicure, consensuali... tutto è permesso.
Ci sono “anomalie” ovvero, scene non considerate normali, che stupiscono, incuriosiscono, fanno sorridere (come questa), o ripugnano...
Ma il mondo è bello perchè variopinto.
A noi non piace ne ”stimola” il pannolone 🤦‍♀️🤦🏼‍♂️, fa sorridere 😜, nel rispetto però di chi adora essere dominato utilizzandolo.
E vi assicuriamo, che rispetto al “trampling con la cock box” (chi vuole vada a curiosare in rete), è sicuramente meno strong il pannolone in piena estate 😬
Ci sono “anomalie” ovvero, scene non considerate normali, che stupiscono, incuriosiscono, fanno sorridere (come questa), o ripugnano...
Ma il mondo è bello perchè variopinto.
A noi non piace ne ”stimola” il pannolone 🤦‍♀️🤦🏼‍♂️, fa sorridere 😜, nel rispetto però di chi adora essere dominato utilizzandolo.
E vi assicuriamo, che rispetto al “trampling con la cock box” (chi vuole vada a curiosare in rete), è sicuramente meno strong il pannolone in piena estate 😬
» Nell'argomento: SADOMASO OLTRE IL SESSO,DIMENSIONE EROTICA DEI PENSIERI
7 anni faQuotato da Ufficialegentiluomo,Molto interessante ... a questi Play party è concesso l'ingresso anche ai singoli ? Io sono molto attirato da quelle fantasie ..
Certo, e non a costi proibitivi da privee. Sono aperti a tutti, si può intervenire come semplici spettatori (nel massimo rispetto dei partecipanti, e con un dress code adatto). Vai a curiosare in rete e su Facebook
Regina nera bologna
Decadence
Quinto canto prato
Fetish night saludecio
Kinksters bologna Project
I primi due non sono veri e propri play party (ovvero non sono protagonisti i partecipanti, sono più... feste con performer).
» Nell'argomento: SADOMASO OLTRE IL SESSO,DIMENSIONE EROTICA DEI PENSIERI
7 anni fa
Tutte le persone che accompagnamo a play party BDSM, rimangono “favorevolmente impressionate”. Secondo noi, serve però come spirito di partenza, un minimo di curiosità per la scena, e non avere l’attenzione focalizzata sulla penetrazione (non che non capiti, come riportava anche Morgrosen, ma diciamo che non è il tema di queste feste).
» Nell'argomento: HumansPuppies
7 anni faQuotato da Crisalx,..Una pratica ancora poco diffusa rispetto ad altre zone del mondo,
Qualcuno ha un idea di ciò?
Curiosità da condividere o semplicemente se ci sono persone qui attratte da questa tipologia di "ruolo"🐾 [...]
Nella scena fetish/bdsm, ci sono moltissime persone attratte da questo ruolo... il mese scorso un play party in emilia (il kinksters), era dedicato ai pet play... 🤪. Il mondo è bello perchè variopinto, e sbirciare qualche volta in quello dei pervert, può essere... interessante!
» Nell'argomento: I paletti fisici et similia
7 anni fa
Noi non abbiamo preclusioni a priori, se non l’età (preferiamo interagire con gente più giovane). Abbiamo però “dei gusti” (non chiamiamoli paletti), che verifichiamo approfondendo la conoscenza virtuale. E’ un gioco, non è detto che noi rientriamo nelle corde di tutti, tantomeno che ogni persona che ci contatta, rientri nelle nostre...
» Nell'argomento: FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/tnFz7b9v][img]https://i.postimg.cc/PJRV3f9H/37.jpg[/img][/url]
Abbiamo stimolato la vostra curiosità? Non perdete il seguito sul numero di giugno di Fuori Format
Abbiamo stimolato la vostra curiosità? Non perdete il seguito sul numero di giugno di Fuori Format
» Nell'argomento: Utenti VIP vs Messaggi non letti: facciamo qualcosa?
7 anni faQuotato da Tony11,Quotato da Akire84,Quotato da Piss_Lover81,Ciao a tutti.
Non so se questa sia la sezione più adatta, nel caso prego lo Staff di spostare nella sezione opportuna.
Vado dritto al sodo: c'è una cosa che proprio non mi va giù di A69, è una stortura che non riesco proprio a digerire, ed i [...]
Condividiamo al 100%. Noi ad esempio rispondiamo a tutti (tranne rare eccezioni). Ma le argomentazioni che riporti, sono reali: purtroppo molta gente non capisce quanto sia ?maleducato?? evitare di perdere un paio di secondi per aprire i messaggi che si ricevono
Oddio...grazie per aver ricordato anche voi questa grave piaga (peggiore come detto prima anche del traffico di Palermo).
Ahimè...io devo essere particolarmente maleducato perchè pur ricevendo pochissima posta...non sempre la apro.
Se non si può far nulla per il traffico di Palermo dopo questo vostro intervento mi impegnerò ad aprire tutti i messaggi che arrivano...sperando di essere da esempio anche per gli altri.
A proposito...già che ci siete ditemi (ovviamente anche per tutti gli altri utenti) se si può evitare di rispondere o si è obbligati (sempre per le regole del galateo)
Riteniamo che chiedere sia lecito, rispondere cortesia. Anche un semplice ?grazie ma non rientri nelle nostre corde?. Si relaziona sempre ed in ogni caso tra ?persone?. Con questo, non vogliamo convincere nessuno, anzi... il mondo è bello perchè variopinto!
Ad maiora.
» Nell'argomento: Utenti VIP vs Messaggi non letti: facciamo qualcosa?
7 anni faQuotato da Piss_Lover81,Ciao a tutti.
Non so se questa sia la sezione più adatta, nel caso prego lo Staff di spostare nella sezione opportuna.
Vado dritto al sodo: c'è una cosa che proprio non mi va giù di A69, è una stortura che non riesco proprio a digerire, ed i [...]
Condividiamo al 100%. Noi ad esempio rispondiamo a tutti (tranne rare eccezioni). Ma le argomentazioni che riporti, sono reali: purtroppo molta gente non capisce quanto sia “maleducato”’ evitare di perdere un paio di secondi per aprire i messaggi che si ricevono
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni faQuotato da InYourRoom,Ciao a tutti!!
Non è dell’esperienza sessuale che sto parlando, quella non manca!!
La mi domanda è rivolta a tutti coloro, che hanno un annuncio di successo.
Date un occhiata al mio annuncio e ditemi se può andare, se posso correggere qualco [...]
Quotato da InYourRoom,Ciao a tutti!!
Non è dell’esperienza sessuale che sto parlando, quella non manca!!
La mi domanda è rivolta a tutti coloro, che hanno un annuncio di successo.
Date un occhiata al mio annuncio e ditemi se può andare, se posso correggere qualco [...]
A parer nostro, profilo (sia testo che foto) superiore alla media. Se vuoi un giudizio da 1 a 10, come inizio: 7/8 👍.
» Nell'argomento: Valutazione del mio annuncio
7 anni faQuotato da Marsupio639,Sono un singolo vorrei avere una valutazione del mio annuncio 😭
Secondo noi, dovresti ripensarlo completamente, foto comprese 😬

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti