Tutti i Post di Akire84
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Akire84
» Nell'argomento: le coppie ancora vergini in questo gioco
7 anni faQuotato da rinascita2018,intanto ha iniziato col buttare giù il paletto del reggiseno.... Vedrai che alla prossima festa cadranno anche le mutande... 😄... Quelle di solito le fa cadere quando siamo in intimità con voi e non in mezzo a tanta gente, ma ci sta' lavorando....Quotato da Akire84,Quotato da rinascita2018,non fate i furbi voi che se i paletti cadono è anche grazie a voi....😜😜😜💋💋💋Quotato da Akire84,Quotato da rinascita2018,Ciao a tutti, noi abbiamo iniziato a giocare a Dicembre 2018, quindi siamo abbastanza novizi, ci siamo inseriti in questo mondo in punta di piedi, sperando di trovare una coppia che ci prendesse per mano.... Abbiamo iniziato mettendo tutti i paletti [...]
💋🖤, ed un brindisi 🥂 al fatto che ogni volta, cede un paletto 😬
🤔 riscontriamo una certa fatica a buttare giù il paletto delle mutande e della torta 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤦🏼‍♂️🤦‍♀️
Siete i numeri uno 😍😘😘😘
7 anni faQuotato da rinascita2018,non fate i furbi voi che se i paletti cadono è anche grazie a voi....😜😜😜💋💋💋Quotato da Akire84,Quotato da rinascita2018,Ciao a tutti, noi abbiamo iniziato a giocare a Dicembre 2018, quindi siamo abbastanza novizi, ci siamo inseriti in questo mondo in punta di piedi, sperando di trovare una coppia che ci prendesse per mano.... Abbiamo iniziato mettendo tutti i paletti [...]
🤔 riscontriamo una certa fatica a buttare giù il paletto delle mutande e della torta 🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤪🤦🏼‍♂️🤦‍♀️
7 anni faQuotato da rinascita2018,Ciao a tutti, noi abbiamo iniziato a giocare a Dicembre 2018, quindi siamo abbastanza novizi, ci siamo inseriti in questo mondo in punta di piedi, sperando di trovare una coppia che ci prendesse per mano.... Abbiamo iniziato mettendo tutti i paletti [...]
» Nell'argomento: A69 e il senso del limite
7 anni fa
Tutto ciò che non è safe, sane e consensual, (ovvero sano, sicuro, consensuale), è un limite. In questo caso insuperabile. Per il resto c’è Sector...
» Nell'argomento: Perchè non non si dichiara fascia di età?
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Ma se manco leggono l’annuncio, che cosa vuoi scrivere l’età?
Ho scritto che non volevo essere contattata da under30 secondo te ho avuto un risultato?
Ma manco per sogno.
La speranza di un attenta lettura dell’annuncio, è l’ultima a morire 😬
» Nell'argomento: Pulizie di casa dal singolo, vi fidereste?
7 anni faQuotato da ilovesexandgirls,Conoscete il sito manservants?! È un sito dove dei singoli bellissimi, "affittati" dalle donne, fanno tutto ciò che loro desiderano, tra cui, le pulizie di casa... E voi vi fidereste?! Vi fareste pulire la casa da un singolo? [...]
Certo!
» Nell'argomento: Fisting
7 anni faQuotato da coppiacuriosamarche,Noi cerchiamo una lei che ama farlo ad un altra donna
Trovata 😎
» Nell'argomento: senza slip
7 anni fa
Io (akire), sono sempre senza ?. Le indosso solo previo ?consenso? di mio marito o del mio ?fidanzato? ? lo faccio perchè piace a me, ed a loro
» Nell'argomento: Perchè non non si dichiara fascia di età?
7 anni fa
Probabilmente, in tanti tacciono l’età, perchè per molti rappresenta un limite. Noi, ad esempio, abbiamo riportato chiaramente la nostra, ma tendiamo a “proseguire” solo con gente più giovane, ed essendo una delle prime cose che chiediamo, a parer nostro ha poco senso non indicarla nella presentazione. Proprio perchè, è un gioco, ognuno ha le proprie regole 😬
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni faQuotato da Passion2000,Quotato da velvetMorgana,Sono adatta alla trasgressione?
Il 5 gennaio 2018 ti avrei risposto di no.
Non sapevo nemmeno cosa fosse, la trasgressione.
Prendetemi pure per torda ma non avevo idea che esistessero locali come i Privé e lo scambismo era come Marte: un oggetto e [...]
Se per te trasgredire significa andare in un privé sei messa proprio male
Chiaro caso di risposta data senza leggere e capire il post: esempio calzante di questo thread 😬
» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Noi incontriamo singoli, coppie, (animali solo alle expo canine 🤣) esclusivamente se prima ci intrigano virtualmente. Richiediamo sincerità, che sappiano rispondere non a monosillabi alle domande fatte, che abbiano qualche interesse al di fuori della penetrazione, e che dalle foto che ci inviano ci piacciano. E’ un gioco, ognuno ha le proprie regole. Probabilmente quello che molti utenti (sia singoli che coppie) ancora faticano a capire, è che avere una pagina su a69, non significa dovere avere rapporti sessuali (vanilla), con tutti.
» Nell'argomento: Chi spinge di più per il giuoco Lui o Lei?
7 anni fa
sia per noi, che per quasi tutte le coppie conosciute, gli step sono stati questi:
1) lui ha “il tarlo” perverso
2) riesce a far scattare la curiosità
3) lei condivide a livello di fantasia
4) assieme ne parlano e decidono di sperimentare
5) lei rompe l’argine, ed allora: Sector, no limits 🤪
1) lui ha “il tarlo” perverso
2) riesce a far scattare la curiosità
3) lei condivide a livello di fantasia
4) assieme ne parlano e decidono di sperimentare
5) lei rompe l’argine, ed allora: Sector, no limits 🤪
» Nell'argomento: La Coppia vuole essere cercata?
7 anni faQuotato da Bangbang1,Quotato da Akire84,A noi, se c’è “feeling mediatico”, successivo anche allo step foto, piace essere “corteggiati”. Questo dipende, oltre che dalla nostra vanesia, anche dal fatto che abbiamo poco tempo per frequentare siti e social, ed abbiamo più messaggi... contatti [...]
Questa è una risposta molto interessante. Soprattutto sincera. Vorrei sapere a questo punto quanto fate durare questa fase. Per i motivi sopra elencati. (Percezione da parte del singolo di eccesso di invadenza, protrarsi eccessivo del tempo, sensazione che in fin dei conti la coppia non ha interesse, etc)
La prima volta, noi solitamente incontriamo singoli solo a play party (fetish/bdsm). Indi, la fase dura fino... alla prima festa disponibile. Poi in realtà ogni situazione è diversa. Ti precisiamo però che non siamo una coppia... sempre sul pezzo, capiterà un’incontro ogni paio di mesi...
» Nell'argomento: Come convincete vostra moglie a fare sesso a tre ?
7 anni faQuotato da Psicosex,Quale e'??
Non esiste: è un percorso fatto di pazienza, curiosità, complicità, stimoli... e chi più ne ha più ne metta
» Nell'argomento: La Coppia vuole essere cercata?
7 anni fa
A noi, se c’è “feeling mediatico”, successivo anche allo step foto, piace essere “corteggiati”. Questo dipende, oltre che dalla nostra vanesia, anche dal fatto che abbiamo poco tempo per frequentare siti e social, ed abbiamo più messaggi... contatti a cui dare seguito. Coltiviamo, una volta creato il feeling mediatico, quelli che perseverano 😎
» Nell'argomento: Come convincete vostra moglie a fare sesso a tre ?
7 anni fa
🤦🏼‍♂️🤦‍♀️ se bastasse la parola magica...
» Nell'argomento: Consigli sulla nostra situazione di coppia
7 anni fa
Noi non siamo intransigenti, anzi tendiamo a non apprezzare chi si dimostra tale. Ma questa volta non possiamo non sottolineare che condividiamo al mille per mille, quanto hanno scritto Black, Beyonce, Pinko.
Buona domenica
Buona domenica
» Nell'argomento: Voglia e sensi di colpa
7 anni fa
Ogni rapporto di coppia, cosi come ogni relazione genitore/figlio, è sui generis.
Non riteniamo esista un manuale con le istruzioni.
Come qualcuno ha già riportato, se una ... sessualità più aperta... fa parte delle condicio sine qua non, serve porlo come requisito da subito, al pari di mille altre sfaccettature, quando si cerca il partner giusto. Per noi è stato così, io (il lui di coppia) ho manifestato il mio lato “pervert” durante l’adolescenza, ed in tutti i rapporti successivi, ho cercato dall’inizio anche questo.
Dal 1990 (forse troppo presto, avevo 20 anni ed ero uno sbarbato incosciente studente universitario 😬) ho iniziato a convivere: due convivenze decennali, interrotte per ... mille motivi. L’attuale (non c’è due senza tre 🤪), dura da 9 anni, siamo sposati da 4 mesi, e speriamo sia quella definitiva 😅.
Battute a parte, ho/abbiamo incontrato decine di coppie in cui i pruriti sono sorti successivamente, e solo ad uno dei due partner: serve sopportazione costante, assidua ricerca di stimoli e situazioni che incuriosiscono, pazienza. Il percorso solitamente all’inizio è in salita, e non è detto si raggiunga la vetta.
Se possiamo permetterci un suggerimento, Corrado, la famiglia è un valore che non dovrebbe essere messo in discussione da una pulsione erotica. Inizia a scalare la montagna, e lungo il percorso, ti auguriamo di raggiungere un equilibrio. Ad majora.
Non riteniamo esista un manuale con le istruzioni.
Come qualcuno ha già riportato, se una ... sessualità più aperta... fa parte delle condicio sine qua non, serve porlo come requisito da subito, al pari di mille altre sfaccettature, quando si cerca il partner giusto. Per noi è stato così, io (il lui di coppia) ho manifestato il mio lato “pervert” durante l’adolescenza, ed in tutti i rapporti successivi, ho cercato dall’inizio anche questo.
Dal 1990 (forse troppo presto, avevo 20 anni ed ero uno sbarbato incosciente studente universitario 😬) ho iniziato a convivere: due convivenze decennali, interrotte per ... mille motivi. L’attuale (non c’è due senza tre 🤪), dura da 9 anni, siamo sposati da 4 mesi, e speriamo sia quella definitiva 😅.
Battute a parte, ho/abbiamo incontrato decine di coppie in cui i pruriti sono sorti successivamente, e solo ad uno dei due partner: serve sopportazione costante, assidua ricerca di stimoli e situazioni che incuriosiscono, pazienza. Il percorso solitamente all’inizio è in salita, e non è detto si raggiunga la vetta.
Se possiamo permetterci un suggerimento, Corrado, la famiglia è un valore che non dovrebbe essere messo in discussione da una pulsione erotica. Inizia a scalare la montagna, e lungo il percorso, ti auguriamo di raggiungere un equilibrio. Ad majora.
» Nell'argomento: Coppia Switch, idee sottomissione?
7 anni faQuotato da amici_di_sesso,Be intendevamo che pratiche fare
Buongiorno. Se vi va, curiosate il nostro profilo, e contattateci in pv...
» Nell'argomento: sex crocieristi
7 anni fa
Siamo rientrati ieri da una crociera con Costa Diadema. Bellissima esperienza, nessuna occasione di gioco in nave, ma vale la pena lo stesso 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti