Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mi piacerebbe molto, ma lo farei unicamente con una persona di cui mi fido al 100%, sicuramente NON in un incontro "occasionale"

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Se è troppo largo è un problema. Non sono mai riuscito a metterlo in culo, preferirei averlo più stretto e più lungo.

1 anno fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Stare nudo davanti a un uomo vestito. Lui mi dice di inginocchiarmi, tira fuori il cazzo dalla patta, mi ordina di aprire la bocca e ce lo mette dentro.

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da troietta22,
Studio medico, farmi scopare da un vero medico nel suo studio

mmmh, pure io, magari dopo un controllo alle tonsille 🙂

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Jerome,
Pare che molti autodichiarati bsx siano in realtà gay che frequentano donne per salvare le apparenze


Mi pare una cavolata. Al cazzo non si comanda. Se non ti piace la figa non ti viene neanche duro. Altro che salvare le apparenze. Un bisex è un bisex.

» Nell'argomento: Sexting! A quanti piace?
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mi piace parecchio. Soprattutto scambiarsi le poprie fantasie o esperienze. IRC esiste ancora, per inciso. Qualcuno lo usa? https://ircnet.chat/

» Nell'argomento: Non ho mai.. ma vorrei...
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mai fatto niente con maschi, ma sogno (letteralmente, a volte lo sogno di notte e mi sveglio sborrando) di trovare un MASCHIO che mi dica "inginocchiati e apri bene la bocca" (con tutto ciò che ne consegue 😋 )

» Nell'argomento: frate o prete o altro
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quando andavo a scuola dai preti ce n'era uno che durante le confessioni chiedeva sempre cento domande, ti masturbi, ti tocchi, quante volte, a cosa pensi quando lo fai, l'hai fatto in compagnia, l'hai fatto ad altri, ti piacciono gli uomini, hai fantasie con uomini, eccetera. Alla fine uscivo dal confessionale sempre eccitatissimo (e lui pure, credo) ma non è mai successo nulla di "concreto".

» Nell'argomento: Medico e paziente
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
No, ma è sempre stata una mia fantasia, magari un bel controllo e "medicazione" delle tonsille... ogni volta che sento la frase "apra bene la bocca e dica aaaah" mi viene da pensare male ;)

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Esiste ancora qualcuno che usa IRC?

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Mi eccita molto di più l'idea di essere scopato in bocca, magari con qualche "commento verbale" tipo "succhia, troia" proprio perché mi eccita l'idea di essere "usato" e "oggettificato".

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io a volte lo sogno pure. Letteralmente. Sogno di inginocchiarmi davanti a un bel cazzo e succhiarlo. E poi mi sveglio di colpo (a volte sborrando nelle mutande) 😭

» Nell'argomento: cazzo nero
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da pirlino,
Quotato da Paolo370,
Purtroppo non si trovano 😭

e invece ti posso garantire che ce ne sono molti in giro,anche se molti vogliono essere fatti solo un pompino per svuotarsi le palle.io ne ho trovato uno che mi ha sborrato due volte di seguito in meno di 20 minuti,era pieno,mi ha fatto una doccia di sborra.mmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋


Dove trovi? Nei parchi?

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A me piaceva tantissimo ai tempi di IRC, niente webcam, solo con le parole lasciando correre la fantasia. Adesso su IRC sono rimasti quattro gatti, mi manca molto 😞

» Nell'argomento: Chat erotica molto spinta
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A me eccita parecchio la chat, anche fine a se stessa, senza cam e senza incontrare. È un modo per dare libero sfogo alla fantasia, ma in due. So che questa cosa è guardata con un po' di sufficienza, ma credo che basti mettere in chiaro SUBITO cosa si vuole e cosa ci si aspetta 😉

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Fantasie anche totalmente irrealistiche? Un dottore che mi dica "ora le devo massaggiare e medicare le tonsille, apra bene la bocca e dica aaaaah" e poi si slaccia la patta... (lo so, non è plausibile, ma le fantasie servono a quello 😋 )

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
È il mio sogno, specialmente se fosse lei a incitarmi a prenderlo.

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Tornare a casa e scoprire che la mia compagna mi fa trovare pronto un uomo col cazzo fuori dalla patta e mi dice qualcosa tipo "visto che sogni il cazzo anche di notte, ora inginocchiati e apri la bocca, zoccola" 😳

3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Da ragazzino adolescente con un amico coetaneo, avevamo iniziato giocando al dottore e siamo arrivati a segarci a vicenda. Niente di più purtroppo. Io già sognavo di notte di succhiarglielo, ma non ho mai osato 😭

» Nell'argomento: Cleaning pre sfondata
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Secondo me col tubo della doccia rischi incidenti anche molto gravi. Compra una peretta di gomma e togliti il pensiero 😉


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni