Siamo 534.841         Online 64.161
   Iscriviti

Sex Forum Bull66_ME

Il Forum di Annunci69.it
1571
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Bull66_ME
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bull66_ME

» Nell'argomento: L’album fotografico
32 minuti fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 27.09.2017
Quotato da Beyonce,
[url=https://postimg.cc/dDBQm3LN][img]https://i.postimg.cc/dDBQm3LN/20170307-143349.jpg[/img][/url]

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
50 minuti fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
OT
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Jack_Wolf,
Riguardo alla trasgressione ognuno ha il suo concetto, ma la realtà dei fatti è che tra i singoli in linea generale 99 su 100 se potessero scegliere lo lascerebbero volentieri a casa il maritino della coppia... e non mi venite a dire che non è così p [...]
Stai dicendo che alla fine la migliore è [b] Saretta[/b] , [i] la mano che ti diletta[/i] ???
questo l'avevo scritto ieri... prevedo il futuro???
Fine OT

» Nell'argomento: Mentire per ottenere sesso
1 ora fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Io avevo capito l'antifona nel 3D aperto da @lecap... basta farsi un po' di conti...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
1 ora fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
[img] http://m.memegen.com/b0cwyi.jpg[/img]

2 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
In effetti tra una fake saretta e i troll, i preferisco saretta.

3 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Non dava fastidio ma magari a qualcuno piaceva . A che pro creare illusioni nel prossimo ? Tristemente inutile .
Tu non hai un amico immaginario con cui parli, ti confidi?

3 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Ade-69,
Quotato da Double-V,
Quotato da Ade-69,
Quotato da Double-V,
Beh ha aperto un 3d a propria immagine e somiglianza...bugie e bugiardi...

Si quest’ultimo si, ma anche gli altri aperti non erano malaccio (se non sbaglio ha aperto tre thread in pochi giorni).

Francamente non mi sono accorta, questo comunque interessante...

Si infatti, in più c’è da dire che interveniva solo nei thread aperti da lei. Quindi in fondo non disturbava nessuno.
Se dovesse tornare con lo stesso spirito, magari mostrandosi per ciò che è realmente, potrebbe essere una risorsa per il forum.
Unica cosa che potrebbe portare a risultati decisamente differenti, è il presentarsi come uomo, in quel caso in questo forum le cose cambierebbero drasticamente
In realtà i suoi primi interventi di "presentazione" li ha fatti nel 3d aperto da @lecap i [b] luoghi comuni[/b] ... ed avevo avuto l'impressione che l'apparizione fosse mirata.

3 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da caxxo2,
fossi io sinceramente trovata la coppia giusta con il giusto filing non andrei piu alla ricerca di altre-

Scusami per l'OT [i] singolo estero, Armenia[/i] ...
Su 18 parole, hai sbagliato l'unico vocabolo estero (inglese n.d.a.)...

3 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Puatoni,
Quotato da mishaemasha,
Io ho chiesto a un singolo che la ha incontrata a dicembre!

E babbo natale a me cazzate non ne dice

A dicembre nn era iscritta
Misha, cambia babbo natale che il tuo dice cazzate.
Comunque Puatoni tu sei fortunato, abiti nella stessa città della realissima saretta e potrai sicuramente incontrarla. Noi ti invidiamo. E non credere a chi ti dice fosse un fake, d'altra parte con te ha chattato.

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
3 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Lasciatemi ardere con il mio combustibile preferito! L'idrogeno!!!!

3 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Bruciati
Bruciami tutto!!!!

3 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Calicanto165,
Quotato da esperanzadescobar,
senza contare che certe donne dopo i 40 sono da rottamare ......................azz come le auto

Le vuoi prendere?
Anche certi uomini sono da rottamare dopo i 40 e alcuni anche prima

"...era meglio morire da piccoli
che andare a finire così..."cit

Ma non era ‘con i peli del culo a batuffoli’ ?
.... che morire da vecchi soldati....
con i peli del culo....

4 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da esperanzadescobar,
senza contare che certe donne dopo i 40 sono da rottamare ......................azz come le auto
Il decadentismo... in contrapposizione al positivismo.

4 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Calicanto165,
Io ero rimasta alla mano amica
No...
c'è Manola, la mano che consola;
Monica, la mano supersonica;
Federica, la mano amica;
....
Rosa, la mano che non riposa...
etc... etc...

4 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Bull66_ME,

Vero. Ma è altrettanto vero (scusatemi il gioco di parole)
che ci sono alcuni "veri" che sono farlocchi che non valgono nulla
e nulla possono dare.

Intendiamoci..
per ragioni di sicurezza e prudenza può succedere
che un Utente X possa non subito fornire dettagli sensibili
della propria vita in un profilo virtuale.

Ci può stare anche una partecipazione aleatoria ...
ad esempio:
' io sono Mirkosex scrivo racconti erotici e vivo di puro erotismo''

ovviamente non si chiamerà Mirko e soprattutto vivrà di altro
però in ambo i casi si tratta di una modalità corretta di partecipare
anche se la proposta risulta volontariamente alterata.
[...]

Capisco e comprendo il vostro punto di vista, però la sensibilità di ciascuno di noi farà si che non si confidino dati sensibili a profili fake. Io qua dentro, ad esempio, ho rivelato miei dati personali che mi possono far rintracciare a non più di 4/5 persone. Quelle persone con cui interagisco anche al di fuori del forum e che apprezzo e stimo per quello che dimostrano di essere.

4 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coppia4050,
Seccata
E ora avremo una marea di boccaloni vedovi inconsolabili. Le matte risate 😂😂😂
Io lo andavo dicendo da ieri che [b] Saretta[/b] è la [i] mano che ti diletta[/i] !

4 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Puatoni,
Quotato da morpheus1969,
Quotato da Puatoni,
No Saretta si è tolta

O forse l’hanno “sgamato”.......pane e volpe gente....bisogna mangiare.....

Sgamato? Pensi sia stato un profilo fake?
Assolutamente no, era un profilo vero di una singola vera! A proposito, mi presento: Leonardo da Vinci, piacere.

5 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Bull66_ME,
Guarda, io ho provato a capire la logica utilizzata dalla @redazione nella moderazione e gestione del forum. Da quello che ho capito, la reda allontana dal sito solo i profili offensivi, i mercenari e i profili fake di coppia. Per gli altri profili fake, tranne che non vengano segnalati per gravi offese, credo vengano tollerati per quello che dicevo prima. Anche il fake, nel virtuale è reale... quindi non ritiene utile allontanarlo ed ha anche una sua funzione.
Faccio un esempio. Un tizio, ipotizziamo che si chiami Fabrizio nella vita reale, apre un profilo fake da singola vogliosa, che ne so VogliosaTroietta90, ad esempio. Se VogliosaTroietta90 scrive nel forum ed è capace di attirare i singoli a scrivere nel forum, anche se quello che scrive è palese a chiunque (tranne ai singoli) che siano cazzate da fake, che interesse ha la reda a bannarla?

In realtà siamo gli unici idioti sui siti di Incontri che sospendono i profili Fake di Singole. Mentre molti altri pagano finti operatori per attirare i singoli, noi, che li avremmo pure gratis, li banniamo Un mondo al contrario!

Il tuo ragionamento è però giusto per quanto riguarda il Forum o i Racconti Erotici, due aree in cui riteniamo che il contenuto sia più importante di chi lo esponga. L'esempio che hai fatto è stato abbastanza calzante.
Reda, non voleva assolutamente essere una critica, la mia.

6 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Bull66_ME,

Permettetemi di fare un sofismo, la speculazione credo non sia OT.
In un forum o, per meglio dire, in una "realtà" virtuale anche i fake (o profili falsi) sono reali, perchè reali sono le cose che scrivono. La differenza è che non hanno il coraggio di metterci la faccia e comunque la loro realtà rimarrà limitata nel virtuale, non potendosi permettere di diventari reali incontrando qualcuno. Quindi il famoso nick BombardaFake si proporrà al forum per quello che è, ma non incontrerà mai nessuno. E nessuno, in realtà, vorrà mai incontrarlo.

Ottima riflessione ma consentici la convinzione
che la stessa non modifica l'idea secondo cui
tutto ciò che sia oppure identifica ''il farlocco''
non valga nulla e niente mai potrà dare ..
....qui ed altrove
Vero. Ma è altrettanto vero (scusatemi il gioco di parole) che ci sono alcuni "veri" che sono farlocchi che non valgono nulla e nulla possono dare.

6 ore fa
Sicilia, Messina
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Beyonce,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da LUCIDAENERA,
Per far L'amore, cosi come la guerra,
occorre esistere, esser veri e tangibili;
falsi e farlocchi non potranno mai farlo

LUCIDA se questo fosse reale l'essere umano sarebbe estinto da secoli.
In realtà guerre e amore spesso sono conseguenze di falsità generate da volgari desideri di primeggiare e imponendo i propri voleri su altri.
Questo non non è carino tuttavia i Forum non servono per migliorare l'umanità, ma sono utili per le conoscenze che poi siano veritiere o false si conosce e se va bene ci si vede, si trascorre un po di tempo insieme e poi si torna alla quotidianità.
Pier

Ciò che è falso non vale niente...
nella vita reale come pure sul Forum;
questa è la nostra opinione.
Permettetemi di fare un sofismo, la speculazione credo non sia OT.
In un forum o, per meglio dire, in una "realtà" virtuale anche i fake (o profili falsi) sono reali, perchè reali sono le cose che scrivono. La differenza è che non hanno il coraggio di metterci la faccia e comunque la loro realtà rimarrà limitata nel virtuale, non potendosi permettere di diventari reali incontrando qualcuno. Quindi il famoso nick BombardaFake si proporrà al forum per quello che è, ma non incontrerà mai nessuno. E nessuno, in realtà, vorrà mai incontrarlo.
esatto, il forum serve a conoscere, personalmente ho acquisito amici veri con i quali interagisco quotidianamente su altri social, la vita del fake è vuota, può limitarsi allo sfrangiamento di marroni nonché all' invidia dei successi altrui, povero
Certo.
Ma se ci riflettete bene, ci sono anche profili che riteniamo reali ma che per la pochezza dei contenuti che esprimono, per la ridotta apertura mentale, non riescono ad attrarci e con cui non vorremmo neanche prendere un semplice caffè (quindi un incontro non finalizzato al sesso).
E di profili "reali" di questo tipo, io ne ho piena la BL!
per questo l idea della reda di concepire gruppi puo essere valida, ovviamente con moderazione presente e stringente, può aggregare utenti affini
Guarda, io ho provato a capire la logica utilizzata dalla @redazione nella moderazione e gestione del forum. Da quello che ho capito, la reda allontana dal sito solo i profili offensivi, i mercenari e i profili fake di coppia. Per gli altri profili fake, tranne che non vengano segnalati per gravi offese, credo vengano tollerati per quello che dicevo prima. Anche il fake, nel virtuale è reale... quindi non ritiene utile allontanarlo ed ha anche una sua funzione.
Faccio un esempio. Un tizio, ipotizziamo che si chiami Fabrizio nella vita reale, apre un profilo fake da singola vogliosa, che ne so VogliosaTroietta90, ad esempio. Se VogliosaTroietta90 scrive nel forum ed è capace di attirare i singoli a scrivere nel forum, anche se quello che scrive è palese a chiunque (tranne ai singoli) che siano cazzate da fake, che interesse ha la reda a bannarla?

SexBox

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni