Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di giuliocossu

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
giuliocossu
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giuliocossu

3 anni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 12.10.2017
Complimenti, sei stata brava, non è facile ma si vede l'impegno e la dedizione.........

3 anni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
CERTIFICATO
Ciao cara
Prova a leggere gli ultimi tre racconti che ho pubblicato, forse potrebbero fare al tuo caso
Il granchio
La suora
Annunci contro tutti

Baci
Giulio

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
3 anni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
CERTIFICATO
Scrivere e Trombare non sa da fare
Trombare e scrivere mi fa un pó ridere
Scrivere in fretta, Trombare forte, poi a scrivere e tornare a Trombare.... Beh già si può fare..

Spunto da un detto Cagliaritano

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Passion2000,
Quotato da velvetMorgana,
Sono adatta alla trasgressione?
Il 5 gennaio 2018 ti avrei risposto di no.
Non sapevo nemmeno cosa fosse, la trasgressione.
Prendetemi pure per torda ma non avevo idea che esistessero locali come i Privé e lo scambismo era come Marte: un oggetto e [...]

Se per te trasgredire significa andare in un privé sei messa proprio male

E tu invece sei così simpatico di natura o hai fatto dei corsi per diventarlo?

Ti quoto Morgana, infatti senza volerlo hai tirato fuori ciò che un singolo non deve fare per non essere considerato un singolo di successo, meditate genti, meditate...... 🙂

8 anni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Siloxide,
Quotato da xx30,
Siamo a 67 pagine....secondo me arriviamo a 70...😂😂😂😂😂

Si il cazzeggio continua

A tutti e due
Ci sono un sacco di discussioni qui che non mi interessano e non partecipo
Ma se lo facessi solo per dire che non mi interessano mi sentirei un coglione! 🙂

Quoto assolutamente
Questo è solo il mio pensiero e come tale non esente da critica, ma il modo di intraprendere una discussione su una problematica aperta da uno di noi, in maniera così dispersiva, fa sì che i messaggi di tutti coloro che si sono impegnati in una risposta seria vengano letteralmente sommersi da un cazzeggio che, sempre, a mio modo di vedere, non hanno nulla a che fare con l'utilità del forum, lo trovo oltremodo una maniera per allontanare i tutti quelli avrebbero potuto intervenire in maniera proficua mettendo la loro esperienza a favore di tutti, me compreso.
Ed è anche una mancanza di rispetto per lo staff della redazione che mette a disposizione, gratuitamente, uno spazio, con scopi ben diversi da questo. Dal mio punto di vista mi guarderò bene prima di intervenire nuovamente giusto per non avere la campanella con il numerino rosso e vedere, aprendolo, risposte di questo tipo, preferisco utilizzare il mio tempo per farmi conoscere e poter arrivare a ciò che mi sono proposto quando mi sono iscritto in questo sito e non pensate che a me non piaccia ridere e scherzare ma ci sono i tempi, i modi, ed i luoghi per farlo non di certo sminuendo e trattando con superficialità qualcosa che per alcuni non lo è.
Non abbiatene a male questo non è un messaggio distruttivo ma solo propositivo
Vi saluto
Giulio

8 anni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Siloxide,
Quotato da giuliocossu,
Buongiorno a tutti
Per quanto mi riguarda devo dire che coppie che cercano singoli c'è ne sono tante, alla fine quasi tutte.
Bisogna sempre prendere in considerazione, quando ci si presenta, che si ha a che fare con un uomo e una donna c [...]

Sempre in Sardegna
Quotato da Siloxide,
Quotato da giuliocossu,
Buongiorno a tutti
Per quanto mi riguarda devo dire che coppie che cercano singoli c'è ne sono tante, alla fine quasi tutte.
Bisogna sempre prendere in considerazione, quando ci si presenta, che si ha a che fare con un uomo e una donna c [...]

Sempre in Sardegna

Tutto il mondo è paese!! 🙂 🙂

8 anni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da singolocolneo,
Quotato da giuliocossu,
Da poco ho scritto ad una coppia che non cercava singoli, mi hanno risposto con un messaggio abbastanza forte e scortese, non mi son perso d'animo e ho risposto sempre con la massima cortesia spiegando le mie emozioni nel leggere il messaggio.
Per farla breve, ho ricevuto un messaggio di scuse, e il numero WhatsApp, subito dopo.

Adesso, immagino che molti inizieranno a scrivere a coppie, sperando di ottenere rispostacce e, subito dopo, scuse e whatsapp.
Uso questo paradosso, per sottolineare che, al di là della fin troppo evidente necessità di porsi con educazione, non è l'esperienza che ciascuno può raccontare, il dettaglio che aiuta a capire come superare il problema di non essere contattati.
Quanti singoli, pur con tutto il rispetto e l'educazione richiesti, hanno comunque in archivio, messaggi inviati a coppie, ma non ancora letti? O il proprio profilo che non viene nemmeno visitato? O ricevono un messaggio di replica, da parte della coppia contattata, che spieghi il motivo del rifiuto?
Per molti di noi, la sensazione di essere "trasparenti" o, per meglio dire, invisibili, è netta e senza discussione.
Prima ancora del modo di porsi o della possibilità di giocarsi un profilo decente, manca proprio la chance di essere notati.
E questo, a mio semplice parere, ed in via generale, non dipende né dall'arroganza della coppia né dalla maleducazione del singolo, ma dalla sproporzione numerica, fra coppie e singoli e dalla mancata volontà di trovare una soluzione, al ridimensionamento di quest'ultima categoria.

Assolutamente d'accordo con quanto affermi, la proporzione tra la quantità di singoli e le coppie, o addirittura le singole è impressionante. Per tale motivo un singolo non deve perdersi d'animo, è cercare di farsi notare per quello che è come nella vita di tutti i giorni.
Ho letto diversi messaggi che i singoli scrivono alle coppie come anche alle singole, per carità, brutti, sporchi, offensivi nella loro struttura, pretenzioso e chi più ne ha più ne metta. Penso che per quello esiste bacheca incontri.it.
Ho citato un dei tanti episodi che mi son capitati per meglio evidenziare ciò che affermavo, ma la mia bacheca dei messaggi è piena di quelli a cui non ho ricevuto una risposta. All'inizio era frustrante, come per tutti, ma lentamente ed usando la testa sono riuscito ad avere delle soddisfazioni, certo ancora oggi sono tante le coppie che non mi rispondono ma è anche vero che hanno la bacheca intasata di messaggi e alcune volte rispondere a tutti diventa un vero e proprio lavoro. Poi è anche chiaro che non si può piacere a tutti o non si può piacere e basta, bisogna accettare, aguzzare l'ingegno e cercare il modo con le parole e le foto di farsi notare.
Non esiste poi una ricetta ma ciò che volevo evidenziare alcuni modi per scardinare quella sorta di barriera che molte coppie hanno eretto per difendersi in questo mondo.
Ciao
Giulio

8 anni fa
Sardegna, Sassari
- Singolo -
CERTIFICATO
Buongiorno a tutti
Bisogna sempre prendere in considerazione, quando ci si presenta, che si ha a che fare con un uomo e una donna che dovranno condividere un atto sessuale, la cosa più intima che ci possa essere, con altre persone. Ecco perché, come la redazione consiglia, bisogna essere garbati ed educati, saper scrivere, correggere gli errori grammaticali prima di spedire il messaggio e proporsi in maniera propositiva con un linguaggio pulito e simpatico. Accettare i no con serenità e chiedere sempre scusa nel caso in cui le nostre parole fossero fraintese. Siamo noi singoli che, anche se ospitiamo, stiamo entrando a casa loro, ricordiamolo sempre.
Un piccolo episodio
Da poco ho scritto ad una coppia che non cercava singoli, mi hanno risposto con un messaggio abbastanza forte e scortese, non mi son perso d'animo e ho risposto sempre con la massima cortesia spiegando le mie emozioni nel leggere il messaggio.
Per farla breve, ho ricevuto un messaggio di scuse, e il numero WhatsApp, subito dopo.
Cari singoli usiamo la testa prima delle parti intime, a molte coppie interessa più la qualità del cervello che la dimensione del pene.
Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.
Un saluto a tutti
Giulio Cossu

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni