Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,se ho ben capito, tuo marito e' escluso da una eventuale scelta abortiva, che spetterebbe solo alla donna, mi sbaglio?Quotato da pinkoepallina,
Appunto.
Sono due problemi diversi, è un errore mescolare la denatalità odierna con i "non nati" (causa aborto, suppongo tu voglia intendere) in decenni.
La denatalità è un problema sociale, e come tale va risolto.
Abortire è un sacrosanto diritto individuale, e va tutelato o perlomeno non messo in discussione ogni 3x2 come mi sembra stiano tentando di fare con ogni pretesto: dalla regione Marche ai raduni "per la famiglia" ad episodi di cronaca tipo quello in oggetto.
Pallina
Ma davvero pensi che un marito abbia il diritto di fare scelte che riguardano il CORPO DELLA DONNA? Da quando in qua marito =proprietario???
Siamo nel 2023.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,quelli trombavano altro che tv... cinema.... ed i figli erano sicuramente graditi, altrimenti si regolavano diversamente
Graditi?? Quando mai? Erano la manodopera gratuita ecco perché nascevano … Non a caso si diceva che “i figli sono la ricchezza dei poveri” .
2 anni faEsattamente. Finalmente l’hai capito.Quotato da nuovobagdadcafe,insomma questo embrione non conta un cazzo... 🙂 😋
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,scusa... ma chi non li vuole non li fa.....ma se vai a sommare i non nati in decenni.....eravamo in sovra numero....e nel passato, senza aiuti, di figli ne facevano a nidiate in ogni famigliaQuotato da amelia_earhart,
La denatalità la si combatte aiutando chi vuole avere figli, non sicuramente obbligando a procreare chi non li vuole.
In passato le donne non avevano diritti. Venivano trattate peggio degli animali. Davvero avete il coraggio di usare quei tempi TERRIBILI a mo’ di esempio?
2 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da seldom,Quande nasce la vita?
Che domandone!
Ma in fondo...chissene... 😄
La scelta di abortire o meno è della donna.
È l'accettazione della gravidanza da parte della donna a dare dei diritti al feto (secondo me naturalmente).
Il diritto di abortire e quell [...]
...esattamente gli stessi diritti che ha la donna.
Ma l' argomento è quantomai scivoloso e a molti piace parlarsi addosso per compiacere le proprie idee.
Scusa? Non ho capito, per te l’embrione ha gli stessi diritti della donna? Ho letto bene?
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,secondo te...ma per la scienza non e' cosi....senza spermatozoo niente vita....quindi mi pare che questa bizzarra considerazione sia da non prendere in considerazioneQuotato da BLACKADDICTED,
La vita nasce nel momento in cui il feto è abbastanza sviluppato da sopravvivere senza l?utero della donna quindi dopo il parto VIVO ( anche prematuro) .
È talmente semplice..
Evidentemente confondi la scienza con la religione 🙄
Anche una semplice mosca ha più vita di un embrione perché almeno non ha bisogno dell’utero altrui per svilupparsi.
Un embrione al livello di vita assomiglia di più a un sasso che a un essere umano.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,ma non rispondi alla domanda, secondo te, quando nasce una vita? poi si puo' fare ogni tipo di considerazione,
La vita nasce nel momento in cui il feto è abbastanza sviluppato da sopravvivere senza l?utero della donna quindi dopo il parto VIVO ( anche prematuro) .
È talmente semplice..
2 anni faProprio tu l’hai detto menzionando il calo della natalità…Quotato da nuovobagdadcafe,e chi ha detto che l utero della donna e' un bene comune? gli appartiene e se lo gestisse come meglio crede, si fa presto a buttarla in caciara, quando latitano argomenti e risposte
E proprio tu l’hai detto accusandoci di essere troppo “comode”.
Evidentemente non hai la minima di idea cosa possa significare PER UNA DONNA dover portare avanti una gravidanza indesiderata.
E quindi magari te lo spiego usando me come l’esempio.
Ho 34 anni, so di non volere figli da quando ne avevo 12. Essere childfree e’ parte INTEGRANTE della mia identità. Non riesco nemmeno a immaginare di diventare madre. L’idea di essere costretta dallo Stato a portare avanti una gravidanza è uno scenario talmente terrificante che riesco a paragonarlo solo all’amputazione forzata degli arti sani.
Eh si, non puoi capire. Ma almeno accendi l’immaginazione.
Per questo sei stato invitato ad astenerti da certi giudizi sparati a caso qua e là. Tutto qui.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,ma di quale diritto parli? l utero c'e' l hai in comodato d'uso..... 🙂 😋
Riparliamone quando avrai l?utero.
Io ce l?ho. Bello perché MAI USATO 😄
E se vuoi che ci intromettiamo nelle cose che non ci riguardano, al massimo possiamo parlare delle vostre vasectomie mancate..
2 anni fa
Comunque non smetterà mai di stupirmi quanto un diritto riservato esclusivamente a chi possiede l’utero, attiri invece l’attenzione dei maschi. Ne discutono come se li riguardasse, invece di lasciar parlare le donne..
Non ce la faremo mai 🙄🙄🙄
Non ce la faremo mai 🙄🙄🙄
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,e perche' mai tenersi l 'ingombro non desiderato? manco fosse colpa altrui....e perche' mai porsi il problema? la legge lo consente.....ma poi ci si pone il problema della natalita'-----mi sa che qualcosa non va... [...]
Scusa??? Cioè secondo te lo Stato dovrebbe torturare le donne costringendoci a partorire controvoglia perché mancano “ gli schiavi” per pagare le pensioni?
Ma leggete ciò che scrivete?
2 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da nuovobagdadcafe,di quali problemi morali parli? mi pare che di problemi morali, non ce ne siano....ma di comodita'....
Forse tu non te lo poni, ma tutte le persone che ho conosciuto e che hanno fatto la scelta di abortire non lo hanno mai fatto a cuor leggero e anche dopo l'aborto sono state male per parecchio tempo.
È pieno di donne che non stanno affatto male nemmeno per un minuto ( senza nulla togliere a chi soffre invece)
Sono entrambe reazioni del tutto legittime e nessuna delle due è piu valida al livello etico.
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,di quali problemi morali parli? mi pare che di problemi morali, non ce ne siano....ma di comodita'....
Comodità? 🙄🙄🙄🙄
L’aborto può anche essere una scelta semplice. Io non esisterei un solo secondo perché nulla mi fa orrore come l’idea di diventare madre controvoglia.
Ma il tuo giudizio che si riferisce alla presunta “comodità “ è assurdo.
Quando imparerete?
2 anni faQuotato da seldom,Quotato da AzzurraDomme,
PUÒ ricevere cure, ma come diceva Black nessuno cura un feto non desiderato, che viene abortito. Se la madre sta male ed il feto rischia la vita, salvano la madre, non il feto. Questo perché l’essere umano già esistente è giuridicamente più importante di quello che ancora deve nascere.
Ok su questo ma la mia riflessione è diversa. Se il duplice omicidio nasconde la possibilirà che il feto desiderato sia visto come soggetto giuridico non si può pensare la stessa cosa delle cure a feti desiderati che possono arrivano a veri e propri interventi chirurgigi? È la volontà della donna di portare avanti o interrompere la gravidanza che fa la differenza.
Si ma le cure riservate al feto non fanno si che venga considerato come un essere umano.
Invece quando si parla del doppio OMICIDIO il feto dovrà essere considerato “un essere umano”. Non esiste l’omicidio se non esiste un uomo. La pericolosità di questa legge e’ racchiusa in questo concetto.
Il feto viene curato in quanto FETO. L’omicidio prevede che ci sia una PERSONA ( uccisa).
2 anni faNo perché se parli con un americano “prolife” ( e mi è capitato giusto lsettimana scorsa) usa la legge sul “doppio omicidio” ( in alcuni stati) proprio per dimostrare che i feti sono esseri umani 🙄🙄🙄Quotato da seldom,Pongo una domanda alla quale io non ho una risposta. Il feto, oggi, ha dei diritti che sono propri di un soggetto giuridico, uno su tutti quello della salute. Molti feti vengono " curati" dal sistema sanitario nazionale. Non è la stessa co [...]
È ovvio che una donna incinta riceva le cure e le SUE cure comprendono anche il feto. Se lo desidera ovviamente. Nessuno cura un feto indesiderato ( che viene abortito).
Ma da qui a dare al feto lo stesso “valore giuridico “ di un essere umano è pura follia estremista.
Mi fa rabbrividire anche perché trovo che sia estremamente offensivo verso noi donne. Anche un “grumo di cellule” al livello giuridico avrebbe lo stesso valore di noi? O solo i feti al termine della gravidanza? Sarebbe comunque una legge assurda fatta sull’onda dell’emotivita’ delle “masse” che viola i principi della giustizia.
No, proprio no.
2 anni fa
Vengo da una nazione in cui una semplice frase della Costituzione è stata barbaramente sfruttata per vietare il diritto all’aborto persino dei feti con malformazioni letali.
Di conseguenza praticamente ogni mese le donne muoiono di setticemia perché i medici sono terrorizzati e si rifiutano di abortire.
Qualsiasi disegno di legge sul “duplice omicidio” potrebbe portare a questo anche in Italia.
Non sono disegni di legge che servono per proteggere le donne, anzi potrebbero essere pericolosi per i nostri diritti.
Di conseguenza praticamente ogni mese le donne muoiono di setticemia perché i medici sono terrorizzati e si rifiutano di abortire.
Qualsiasi disegno di legge sul “duplice omicidio” potrebbe portare a questo anche in Italia.
Non sono disegni di legge che servono per proteggere le donne, anzi potrebbero essere pericolosi per i nostri diritti.
2 anni faQuotato da seldom,Ma secondi voi uccidere una donna incinta non è una aggravante di un femminicidio?
No. È già un evento di massima gravità a prescindere dalla gravidanza. Quindi basterebbe applicare la legge senza sconti ( l’ergastolo) Non possiamo però tornare ai tempi bui in cui la gravidanza stabiliva il valore della donna.
Esiste già una legge separata che tratta questi casi ( omicidio e procurato aborto), basta iniziare ad applicarla.
» Nell'argomento: Un fuoco dentro
2 anni faQuotato da InGrado,. Ho avuto esperienze "particolari" extraconiugali, simili a quella che cerco io, che mi hanno appagato mentalmente e fisicamente]
Quindi l’hai tradita e ora vuoi la massima complicità di coppia. Sorry, non funziona così.
Un rapporto basato sui tradimenti non ha la complicità giusta per potersi aprire a questo mondo.
Chiedi se ti devi rassegnare. Per me SI.
Ma soprattutto dovresti confessare quello che hai fatto. Glielo devi. Pensi che la parte “difficile” del vostro rapporto sia lei, non è così.
Non è lei da smuovere ma tu… soprattutto nel rispetto dei patti e lealtà ( due componenti fondamentali anche in questo ambiente)
———
( ti ho volutamente dato una prospettiva diversa dato che ti concentri un po’ troppo su quello che desideri TU e non lei)
» Nell'argomento: senso di colpa...
2 anni fa
Non esiste alcun tradimento “più facile” basato su chi si incontra. Il tradimento è sempre una sconfitta PERSONALE.
» Nell'argomento: Gioco degli amanti
2 anni faQuotato da nuovobagdadcafe,nella vita si sa, si prova di tutto, ognuno fa le sue scelte e ci convive magari bene, e sono contento per loro, a me sinceramente, un rapporto di questo tipo, azzererebbe lemie fantasie sessuali...tutto cosi' ripetitivo, scontato, no, pro [...]
Infatti sei qui per cercare anche solo di ANNUSARE le stesse coppie che critichi 😎
Coerenza

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti