Tutti i Post di BLACKADDICTED
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED
» Nell'argomento: CHI PUÒ SPIEGARMI?
3 anni faQuotato da Marzanello,Veramente glielo detto.
Mi ha detto che se voglio provare di farlo.
Mi Ama, molto non vuole privarmi di qualsiasi cosa.
Infatti sono titubante a farlo.Purtroppo A Me piacerebbe vederla vestita molto femminile, però si veste sempre con pantaloni.Li [...]
Vuoi un parere femminile? Quando una donna si finge santa e poi lascia il marito libero di “sperimentare” cose che lei stessa detesta, il rapporto di coppia molto probabilmente è MORTO.
Una donna innamorata non direbbe “ vai e divertiti”. Lei invece sembra quasi sollevata di aver “risolto il problema” senza sforzo..
» Nell'argomento: Titillare il culetto mentre si lecca la figa
3 anni faQuotato da coppiadark,Quotato da BLACKADDICTED,No, no e poi ancora no. 😱
Già detesto essere leccata ma insieme al dito nel sedere è letteralmente insopportabile per me!
Il sesso anale si! Lingua e dito mai!
Come mai ? A me piace molto … ti infastidisce il dito?
Mi piace il rapporto penetrativo ( e non con le dita 🐷)
Mentre il cunnilingus mi infastidisce e basta. Insieme al dito è proprio una doccia fredda per la mia libido.
» Nell'argomento: Titillare il culetto mentre si lecca la figa
3 anni fa
No, no e poi ancora no. 😱
Già detesto essere leccata ma insieme al dito nel sedere è letteralmente insopportabile per me!
» Nell'argomento: Gli angoli nascosti
3 anni faQuotato da battakiots,Si ma alla fine a questa turbofiga vogliamo farle fare un tagliando o no ???
Meglio di no! Noi turbofregne spaziali restiamo umili 😋
3 anni fa
Ma poi una ha il diritto di non sentirsi turbofregna? L’autrice parla delle proprie SENSAZIONI per quanto riguarda il suo aspetto fisico e quello altrui. Per fortuna non esiste il dovere di sentirsi superfighi a prescindere. Si caderbbe nel narcisismo patologico.
Quindi lei è felice di aver potuto incontrare chi secondo lei è “super” mentre lei si sente “nella media”.
Da qui a parlare di invidia, inferiorità e classi sociali mi sembra troppo.
La sua gioia è come quella di chi viene spostato in business class a causa dell’overbooking e si gode questo regalo inspettato. Punto.
Quindi lei è felice di aver potuto incontrare chi secondo lei è “super” mentre lei si sente “nella media”.
Da qui a parlare di invidia, inferiorità e classi sociali mi sembra troppo.
La sua gioia è come quella di chi viene spostato in business class a causa dell’overbooking e si gode questo regalo inspettato. Punto.
3 anni faQuotato da Henry_Dante,Tze , io le vado a prendere in bicicletta, le porto dal kebabbaro e per finire al parcheggio del cimitero 😎
Uno scenario accattivante. Poi se qualcuna rifiuta dalle della snob e classistahh 😄
3 anni faQuotato da lullapop,Riassunto:
Quannu a vulpi nunn'arriva a' racina, dici ca è rancida. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ma anche se una esce solo con il sosia di Ryan Gosling, magari con più addominali che neuroni, vestito total Armani perché fa ?figo?, che la invita in un ristorante figo a mangiare plateau royal, facendola salire su una Lamborghini SOLO PERCHÉ FA FIGO e solo per fare colpo, agli altri questo cosa toglie nello specifico?
Ognuno interpreta il feeling e le emozioni a modo suo. Stereotipo? Forse si ma rientra pur sempre nella famosa categoria dei cazzi propri discussa qualche pagina fa.
3 anni faQuotato da Macy,Quotato da BLACKADDICTED,Comunque @Macy piccolissimo OT anche se un po’ collegato al thread. Per come sono stata educata io ( il fumo in Polonia è sempre un reato e ti fanno scontare la pena in carcere) uno non lo toccherei mai, due vicino a me non lo tollero minimamente. [...]
Ecco vedi, ad esempio a te non piacciono le persone che fumano ed é lecito che tu ne tenga conto.
Io che sono un fumatore, anche se moderato, non mi propongo perché so già di creare fastidio.
Ad esempio questa cosa ci divide ma tu non pensi: "ma guarda sto stronzo che fuma" e io non penso:"ma guarda sta stronza che mi discrimina per qualche tiro di canna".
C'è rispetto e andiamo d'accordo.
Ma certo. Probabilmente grazie alla sana autostima di entrambi.
Se io facessi la crociata contro chi a casa propria fa quello che vuole, avrei qualche problema.
Se tu ti sentissi giudicato o sminuito dalla mia scelta di non accettarlo a casa mia dandomi della snob, il problema sarebbe tuo.
Insomma ha ragione @Misha 👏👏👏
» Nell'argomento: Body Shaming - Reale o Falso?
3 anni faL’avevo già scritto ma non trovo quel thread.Quotato da Ade-69,Body Shaming = Deridere qualcuno per il suo aspetto fisico.
.
Ultimamente si sente spesso parlare di body shaming, ma cos'è e cosa significa riferita a corpi e bellezza estetica? Si tratta letteralmente di giudicare le forme del corpo dell [...]
Io sono sempre a favore della “brutta verità “ perche a me è servita.
Mangiavo male e da adolescente ero sulla buona strada per l’obesità futura. E soprattutto l’immagine che avevo di me non era assolutamente quella.
Essere onesti anche quando fa male e’ catartico a volte…
È preoccupante quello che succede oggi.
Il bodyshaming è una cosa ma la presa per il culo collettiva è tutt’altro ed è pericolosa.
» Nell'argomento: Body Shaming - Reale o Falso?
3 anni faQuotato da stephanie69,ah be, io a quelli che hanno il pisellino, gli dico la verità,non gli dico che basta saperlo usare e tante altre stronzate 😄
Oh è come se l’avessi scritto io 😬😬😂
3 anni fa
Comunque @Macy piccolissimo OT anche se un po’ collegato al thread. Per come sono stata educata io ( il fumo in Polonia è sempre un reato e ti fanno scontare la pena in carcere) uno non lo toccherei mai, due vicino a me non lo tollero minimamente. Sai quante critiche mi sono beccata dai conoscenti che non si facevano cavoli propri? 😂 Eppure tengo duro!
» Nell'argomento: Ma come fate?
3 anni fa
Il mio uomo non è il proprietario del mio corpo e nemmeno io del suo. Aprirsi alle altre coppie ( nel nostro caso sono solo coppie) è una decisione comune che nulla toglie alla nostra complicità.
Non esiste alcun “istinto” di cui parli. Sono scelte consapevoli ben divrrse dagli istinti.
Non esiste alcun “istinto” di cui parli. Sono scelte consapevoli ben divrrse dagli istinti.
3 anni faQuotato da Macy,Quotato da BLACKADDICTED,@Macy E aggiungo. Quando ero una ragazzina con la mente ancora immatura e inesperta rosicavo parecchio per i turbofighi della classe che si mettevano sempre insieme..
Poi sono cresciuta, ho iniziato a ragionare e ho capito di essere stata davvero [...]
E questo é il problema di alcuni livellofobici ma anche in questo caso la ritengo una minoranza... fastidiosa eh!
A volte molto fastidiosa, ma li riconosci dopo due battute.
Sei troppo sveglia per non vederlo, dai... 😄
Spesso si pensano le stesse cose ma si parlano solo lingue diverse.
Infatti lo vedo
I concetti più tossici sono frutto dell?autostima sotto i piedi e della perenne consapevolezza di non essere come, dove, con chi si vorrebbe. Altrimenti le scelte ( anche le più snob) altrui non farebbero alcun effetto a chi non si fa i cavoli suoi. 😄
3 anni fa
@Macy Potremmo essere considerati classisti anche quando rifiutiamo chi si presenta con un messaggio tipo “ Ciao bella, AI un bel culo. Se AI tempo ci vediamo da te HO da me.”
Magari questo qua non ha potuto studiare, e magari è dislessico ma non sono problemi nostri.
D’altronde nessuno è obbligato a essere per tutti.
Magari questo qua non ha potuto studiare, e magari è dislessico ma non sono problemi nostri.
D’altronde nessuno è obbligato a essere per tutti.
3 anni fa
@Macy E aggiungo. Quando ero una ragazzina con la mente ancora immatura e inesperta rosicavo parecchio per i turbofighi della classe che si mettevano sempre insieme..
Poi sono cresciuta, ho iniziato a ragionare e ho capito di essere stata davvero sciocca e ingiusta.
Mica facevano un torto a noi scegliendo di stare insieme… Bisogna lavorare solo sulla propria autostima e allora si cura questa “livellofobia” .
Poi sono cresciuta, ho iniziato a ragionare e ho capito di essere stata davvero sciocca e ingiusta.
Mica facevano un torto a noi scegliendo di stare insieme… Bisogna lavorare solo sulla propria autostima e allora si cura questa “livellofobia” .
3 anni faQuotato da Macy,Quotato da BLACKADDICTED,
Questa è una perla di saggezza universale. Peccato che gran parte delle persone vedendo le scelte altrui ( in qualsiasi campo) non riesca a farseli proprio. Evidentemente mettere il naso nelle scelte altrui per loro è più interessante che seguire la propria vita.
Bukowski diceva che i i moralisti sono soltanto aspiranti peccatori a cui è mancata L?OFFERTA.
I vari ?livellofobici? che isterizzano appena si parla dei livelli o standard sono proprio quelli che forse sarebbero i primi a farlo se solo potessero..
Almeno tu non rifiuti questa povera Belen che se viene sul forum di A69 scopre che nessuno la vuole perché a nessuno qui interessano quelle belle 😄 😄
Quindi gli impiccioni sono moralisti a cui manca l'offerta, sono anche livellofobici ma se potessero sarebbero i primi a peccare/scopare?
Sono d'accordo, almeno in parte.
Ma conosco degli impiccioni moralisti che sono pieni di offerte, non sono per niente livellofobici e peccano/scopano spesso.
Eccome se peccano, anche con chi non rientra pienamente nei loro standard, anzi sono parecchi piani sotto al loro livello...anzi, stanno proprio in cantina.
Però quando capita non si fanno feedbeckare perché non vogliono che si sappia in giro, si vergognano.
A me frega un cazzo eh! E non é per spirito di contraddizione che faccio notare l'imperfezione della teoria, ma penso che chi non si fa i cazzi suoi non abbia un'identità così ben definita, anzi a volte sono persone insospettabili.
Giudicano gli altri ma poi fanno la stessa cosa di nascosto.
A volte cadono in contraddizione, bisogna solo aspettare...
Ah ma il Mondo è bello perché “avariato” 🙄😬
Ma i peggiori sono i sedicenti “attivisti” che si nascondono dietro varie lotte sociali per non passare per semplici “moralisti senza l’offerta” ( come diceva Bukowski)
Il relativismo e la dissonanza cognitiva sono le piaghe della società.
Quindi in questo sono d’accordo con te
3 anni faQuotato da mishaemasha,
Comunque chi si fece i cazzi suoi campò cent anni 😄
Questa è una perla di saggezza universale
Bukowski diceva che i i moralisti sono soltanto aspiranti peccatori a cui è mancata L?OFFERTA.
I vari ?livellofobici? che isterizzano appena si parla dei livelli o standard sono proprio quelli che forse sarebbero i primi a farlo se solo potessero..
Almeno tu non rifiuti questa povera Belen che se viene sul forum di A69 scopre che nessuno la vuole perché a nessuno qui interessano quelle belle 😄 😄
3 anni faQuotato da ssbbw69,e un conto è stabilire dei livelli fra le persone.
e, di grazia, come stabilite se qualcuno è al vostro livello o inferiore o superiore?
avete una vostra personale graduatoria?
suppongo che nessuno di voi si autonomini nella categoria "cessi a rotelle inchiavabili"..
Non so gli altri ma a me basta un paio di occhi e un cervello funzionante. 😏
Le persone incompatibili al livello estetico si vedono subito.
Per quanto riguarda il carattere invece, basta fare due chiacchiere. È il bello di chi sa cosa vuole nella vita.
Non perde il proprio tempo e non lo fa perdere agli altri.
3 anni faQuotato da Luckfederik9222,Quotato da Bjbjbj,
penso che tutti sarebbero felici di andare con qualcuno che consideriamo di un "target" più alto. Ovviamente di contro, nessuna, a meno di non essere completamente infoiata, pensa di andare con il primo "mostro" che incontra, punterà sempre ad un suo livello o a qualcosa di più. Se così non fosse non si spiegherebbero i last o gli annunci soprattutto di donne e coppie che, pur non rientrando nel canone "fotomodella" cerca il fotomodello con il randellone! (Almeno qui sul sito). A parte qualcuno, per pura fissa o "malattia" personale, io non ho mai visto un annuncio: cerco normodotato, brutto, peloso, calvo e puzzolente. Forse dovremmo fare meno gli ipocriti e farci un esame di coscienza. Poi, almeno io, sono su questo sito, proprio x uscire dagli standard che la vita molto spesso ci impone.
Infatti bisognerebbe fare meno gli ipocriti... ovviamente come dici te la donna cerca uno "strafigo' se deve fare l esperienza non il primo che passa...di certo cerca uno di pari livello o addirittura qualcosa in più...
Ma certo.
A chi non piace l?upgrade inaspettato, proprio nella vita non solo nel sesso..
Al contrario se si tratta di un downgrade importante, non penso che sia ugualmente piacevole .. 😄
Comunque Brad, se sei tra noi fatti vivo! Aspettiamo la tua apertura 😇
3 anni faQuotato da Pepeluna,Stamattina mi son svegliata con un umore parecchio ballerino. Passo da vampate primaverili a tristezza, dal pessimismo totale al “che bella che è la vita”. Non so bene in quale di questi stati d’animo sto scrivendo, ma voi vi siete resi conto di quan [...]
Sembra quasi una dichiarazione d’amore.
Capita anche questo…
Comunque dal mio punto di vista una donna non dovrebbe ”sminuirsi” pensando di aver potuto incontrare un uomo (superfigo) solo grazie alle dinamiche del sito, mentre nel “real” lo stesso uomo sarebbe fuori dalla sua portata.
Chi guarda oltre, sa farlo a prescindere dalle “leggi” di un sito.
Sicuramente hai avuto un’esperienza inebriante…
Ma tu sei disposta a guardare oltre dando una possibilità agli uomini che normalmente non prendi in considerazione?
Perché vedi, anche io sarei felice nei “tuoi” panni mentre al contrario no, proprio no.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti