Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BLACKADDICTED

Il Forum di Annunci69.it
9915
Post Scritti
BLACKADDICTED
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BLACKADDICTED

» Nell'argomento: Blindature
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 29.11.2017
@stellina Quando in Polonia hanno aperto per la prima volta il numero verde per le segnalazioni del “nero” al fisco dopo poco tempo si sono resi conto che la maggior parte delle chiamate arrivava non per segnalare un reato fiscale ma per invidie del vicinato. Quando uno si comprava una bella macchina , il vicino correva a chiamare perché di sicuro “lui ha rubato quei soldi”.
Su questo forum ( e penso sia l’unico posto del genere) è consentito parlare dei temi come mangiare la propria sborra, pisciarsi in bocca, chi ha provato l’incesto, chi ha provato a battere e molto di più....Stranamente però i “poliziotti del forum” che sono alcuni utenti ce l’hanno solo con una ragazza della coppia Black. E ce l’hanno perché questa ragazza non gioca con i singoli.
Ogni volta basta scrivere una parola per venire accusata di cose mai scritte.
Credo però che in questo 3d si parli di cose ben più gravi delle antipatie personali ma visto che nuovamente vengo presa in mezzo devo spiegare.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Mi permetto di postare qui una bella cosa magari così le polemiche sterili verranno chiuse e invece di fare pettegolezzi/linciaggi e caccie alle strege gli utenti comprenderanno finalmente le regole del buon senso

“crediamo sia importante capire che la gogna popolare non può portare a nessun miglioramento per la Comunità come non lo ha mai portato alla nostra società. Riconosciamo noi tutti ad un organo imparziale il dovere di valutare ogni caso affinchè sia tutelata la dignità dell'offeso e "dell'offerente".
Immaginiamoci ora un mondo senza tribunali, senza polizia, senza nulla, dove le persone si fanno giustizia da sole.
Dove qualcuna ogni tanto indica e le altre la seguono.
Oggi è un Pedofilo, e siamo tutti contenti di appenderlo alla corda. Domani è un ladro. Dopodomani è un assassino.
Ma potrebbe esserci un giorno in cui sarete voi quelli indicati ma non avrete fatto niente, anzi, per quel che avete fatto c'è una ragione ma che nessuno ascolterà più.
Immaginiamoci una terra dove le persone si fanno giustizia da sole, dove si indicano l'un l'altra, dove ogni pretesto è buono per gridare "Lei è una strega, lei è una strega!". Ma Lei non è una Strega.
Dove il processo sarà eseguito in piazza e dove le figure più influenti del Paese ne segneranno inevitabilmente la sorte.

Siamo spiacenti, ma questa non è la nostra terra.“

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Misha credo che per la Redazione sia chiaro che abusi dello strumento di segnalazione per le tue antipatie personali. Ti invito per l?ennesima volta di risolvere i problemi privati fuori dal forum perché da ieri sembri impazzito di rabbia. Sappiamo che il tuo scopo è far bannare gli utenti per poi vantartene sul forum ( uno strano modo di divertirsi direi) ma almeno possiamo fidarci della imparzialità di chi modera il forum e non si fa maneggiare.
Da ieri non avevo alcuna intenzione di scrivere in questo thread che è diventato una vera e propria caccia alle strege con linciaggi sfrenati nei confronti di alcuni utenti senza alcuna prova da voi fornita.
Ma visto che non hai intenzione di smettere di diffamare nella speranza che se scriverai 100 volte che ho offeso qualcuno la Redazione ti crederà sulla parola beh..non posso tacere.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da mishaemasha,
A presindere dal fatto che divulgare i dati sensibili sia schifoso e gravissimo ma....
Voi tutti che scrivete pettegolezzi sul forum e NON segnalate le informazioni di cui siete in possesso alla Redazione vi rendete solo complici di quelle persone.. [...]

Infatti per non essere complice ti ho appena segnalato alla reda per i pvt ingiuriosi e i fastidi che ci stai dando che oltretutto dichiarano cose diametralmente opposte a quella che hai detto qui riguardo i singoli nei tuoi ultimi post 🙂

Se quoti il mio messaggio specifica che non sono io la persona accusata di divulgazioni dei dati personali. Perché da come hai quotato e risposto sembra che o fai fatica a scrivere o cerchi di proposito di collegarmi alla vicenda con cui non c?entro niente.

Se poi segnali gli utenti perché non ti piace il loro modo di pensare riguardo a una categoria di utenti beh...fai solo ridere 😄 quindi lascio correre la tua frase insensata sulla segnalazione..
Se la Redazione dovesse bannare per i pensieri e punti di vista ( tra l?altro espressi in pvt)... ogni utente te compreso verrebbe bannato per sempre.
Mi scuso per Ot ma visto che mi segnali alla Redazione solo perché ho voluto risolvere le antipatie e discussioni personali in privato non ho altra scelta...

I messaggi non richiesti che mi hai mandato sono lì e la redazione può leggerli quando vuole , sono offensivi nei nostri confronti ,ventilano l ipotesi di corna e dichiarano il contrario di quello che dici qui su noi e anche sui singoli
Carta canta caro/a 🙂
Bene ora segnala te stesso per aver violato il regolamento del forum visto che hai appena divulgato il contenuto ( seppur in maniera distorta dalla tua interpretazione) dei messaggi privati senza il permesso.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gabriele42,
Charlize visto che sto rientrando a Milano e stasera ho una bella seratina con una bella bottiglia di prosecco cambio le mutandine ti faccio la foto è te la mando mi raccomando falla girare poi io della privacy Delle mutande me ne frego 😄 😄 😄 [...]
Perche’ cambi le mutandine alla bottiglia di prosecco?? 😮

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
Quotato da Spettro82,
Bene, sono andato a fare di meglio e quando sono rientrato non ci ho capito decisamente un C....
Detto che resto dell'idea che la privacy sia una cosa molto importante, ma state parlando di aria fritta o qualcuno ha veramente una prova di questi pres [...]
esatto e solo quello gli spetta. che chi ha in mano prove faccia la segnalazione ( sperando che sta cosa non sia girata fra altri che è una violazione della privacy...cioè se tu mandi un messaggio a me qualsiasi cosa contenga io posso solo mostrarlo alla reda non a terzi) 💗
Esatto è allucinante ciò che è successo oggi qui...
È paragonabile alla storia in cui chi ha visto la vittima di un incidente stradale morire ha preferito tirare fuori il telefonino per fare la diretta su Fb invece di chiamare l’ambulanza....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
A presindere dal fatto che divulgare i dati sensibili sia schifoso e gravissimo ma....
Voi tutti che scrivete pettegolezzi sul forum e NON segnalate le informazioni di cui siete in possesso alla Redazione vi rendete solo complici di quelle persone.. [...]

Infatti per non essere complice ti ho appena segnalato alla reda per i pvt ingiuriosi e i fastidi che ci stai dando che oltretutto dichiarano cose diametralmente opposte a quella che hai detto qui riguardo i singoli nei tuoi ultimi post 🙂

Se quoti il mio messaggio specifica che non sono io la persona accusata di divulgazioni dei dati personali. Perché da come hai quotato e risposto sembra che o fai fatica a scrivere o cerchi di proposito di collegarmi alla vicenda con cui non c?entro niente.

Se poi segnali gli utenti perché non ti piace il loro modo di pensare riguardo a una categoria di utenti beh...fai solo ridere 😄 quindi lascio correre la tua frase insensata sulla segnalazione..
Se la Redazione dovesse bannare per i pensieri e punti di vista ( tra l?altro espressi in pvt)... ogni utente te compreso verrebbe bannato per sempre.
Mi scuso per Ot ma visto che mi segnali alla Redazione solo perché ho voluto risolvere le antipatie e discussioni personali in privato non ho altra scelta...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Voi tutti che scrivete pettegolezzi sul forum e NON segnalate le informazioni di cui siete in possesso alla Redazione vi rendete solo complici di quelle persone.....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Misha Carissimo sei liberissimo da almeno tre pagine di parlare “Se scambiare foto con sconosciuti o no” Ma per una tua strana seppur libera scelta invece continui a infiammare la discussione in cui io ho smesso di intervenire OT un bel po’ di tempo fa.

Tornando AL THREAD penso che la cosa importante per preservare la propria vita privata sia entrare nel gioco in modo sano e corretto ( così anche se veniamo riconosciuti nessuno può rovinare la nostra famiglia perché non tradiamo nessuno ecc). Anche gli incontri conoscitivi possono portarci a incontrare gente che ci conosce ma se non siamo ricattabili per i nostri comportamenti scorretti nulla succederà. In fondo saremo allo stesso livello di chi incontriamo cioè una coppia innamorata che non fa male a nessuno...

» Nell'argomento: Coppie scoppiate
8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo avuto una situazione simile ( un lui che si è lasciato per poi voler incontrarci insieme alla nuova ragazza). Abbiamo rifiutato perché ci è sembrato scorretto e sgradevole come idea...
Eravamo legati alla coppia non a uno dei due per cui tutto il feeling da parte nostra è morto...

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@coppia4050 Stai cercando di infiammare la discussione tra l?altro con informazioni sulla mia vita quotidiana per provocare in puro stile flamer. Ti invito a smettere perché sei pesantemente OT in un discorso già concluso. Le tue invidie personali per cortesia risolvile con me in pvt.
Grazie

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Henry_Dante,
Uff e come la fate difficile , ma se disprezza i singoli che ci dobbiam fare?
Personalmente delle sentenze di Blackina io ci faccio dei gran rotoloni da usare sulle parti anatomiche interessate all'atto defecatorio 😮
Si può dire defeca [...]
Per me puoi anche dire semplicemente che le mie sentenze ti facciano “caccare” 😋
A differenza di alcuni utenti ipersensibili io non me la prenderò affatto 😄

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
@Misha Questa si chiama appunto libertà del pensiero. Non sono un essere tanto stupido ( cosa che forse hai pensato di me prima cercando di costringermi a chiedere scusa per parole mai espresse sul forum) da scrivere qui tutto ciò che penso. Sono fe [...]

No , scusa e chiudiamo la parentesi
Tu hai chiarito quello che a tutti sembrava tu avessi detto, cioè che disprezzi i singoli ,scusandoti per l equivoco
Perché non puoi disprezzare i singoli e nessuno altro che non conosci ,io non parlo mai del forum in pvt ,in pvt noi parliamo di fare sesso !
E siccome io dico sempre quello che penso qui sul forum ,contrariamente, ti ripeto ,a chi non può dirlo, già questo fa di noi belle persone ,non hai idea di quanti contemporaneamente ti scrivono il contrario di quello che dicono qui ,ripeto, povera gente!
Non ho per cosa scusarmi perché l?equivoco l?ha creato chi non sa o non vuole leggere. Ti invito a scrivere OT solo in pvt perché continui a quotare questione che ho chiuso con te in privato solo per infiammare nuovamente la discussione.

Grazie e per il futuro leggi bene prima di accusare di cose mai scritte sul forum

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Misha Questa si chiama appunto libertà del pensiero. Non sono un essere tanto stupido ( cosa che forse hai pensato di me prima cercando di costringermi a chiedere scusa per parole mai espresse sul forum) da scrivere qui tutto ciò che penso. Sono felice che ci siamo chiariti in privato così una volta per sempre comprendi il mio punto di vista. Quindi se hai qualcosa da aggiungere OT fallo in pvt invece di correre sul forum. Grazie

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
@Alex Non mi dire che ora anche tu credi che io abbia scritto sul forum che ?disprezzo i singoli?...
Guarda cosa ho scritto VERAMENTE e ti renderai conto che le accuse fatte dai soliti ?poliziotti? del forum sono false:
?Quanto sei stato ferito o q [...]

Bene, grazie black non ci voleva molto mi pare
Allora tu non disprezzi i singoli e finisce questa storia ...ci voleva molto a dirlo ?
Non ho mai scritto sul forum che disprezzo i singoli.

Poi quello che penso sul governo, gelato alla fragola, film horror, svegliarmi presto o....singoli lo lascio per me e non puoi farci niente 😄 😄 Penso sia ovvio

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Signori noi ci siamo iscritti qui per divertirci e per scambiare qualche chiacchiera nel forum
La libertà di espressione è sacra ma le nostre libertà finiscono dove cominciano quelle degli altri, per cui quando qualcuno in nome di questa libertà di [...]
Sono molto felice che tu abbia fatto un passo indietro nelle accuse del tutto false e che non centrano appunto niente con un sano divertimento per cui è fatto il forum.
Ogni essere umano è libero di pensare ciò che vuole. È la libertà più grande che possediamo.
Cercare ogni volta di censurare discorsi che non condividiamo avvalendosi della presunta “offensività” è sbagliato. Sono felice quindi di poter tornare al thread sano senza di nuovo subire accuse per ciò che non ho scritto.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@Alex Non mi dire che ora anche tu credi che io abbia scritto sul forum che “disprezzo i singoli”...
Guarda cosa ho scritto VERAMENTE e ti renderai conto che le accuse fatte dai soliti “poliziotti” del forum sono false:
“Quanto sei stato ferito o quanto hai farito gli altri per sentire il bisogno di “privarmi” ogni volta del diritto di “disprezzare” il gioco tra me ( lei di coppia) e un singolo?”

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
@gabriele Quando una coppia scrive NO SINGOLI e poi gioca con quelli che sceglie lei è esattamente come scrivere NO CALL CENTER e poi comunque usare quei servizi ma a propria scelta, quando si vuole e senza ricevere cento chiamate inutili. Penso sia ovvio....

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
le offese devono avere un referente ben individuato per essere sanzionabili quindi si sta discutendo del nulla. e siccome so leggere ....la @black ha scritto che disprezza il gioco coi singoli ed è evidente che indica la dinamica e non le persone
. [...]
Grazie Charlize quello che hai scritto è assolutamente vero dalla prima all?ultima parola.
Io mi rendo conto che essendo una donna e scrivendo cose che urtano l?ego di alcuni utenti maschi ( che non perdono occasione per ricordarmi ogni volta che dovrei comportarmi da ?vera signora? cioè da obbediente e sottomessa) ogni volta involontariamente scateno critiche feroci da parte di questi utenti.
Lo vede chiunque proprio perché si vorrebbe censurare del tutto qualsiasi intervento seppur non offensivo solo per farmi un ?dispetto?.

Poi hai ragione attaccarsi al mio modo diretto di scrivere ( l?unico che conosco) solo perché non percepisco queste finezze linguistiche strane che invece percepisce chi è ? ipersensibile? alle presunte ?offese? è qualcosa di... basso.

Basterebbe un
Scusate , io non disprezzo i singoli !
Uno normale lo direbbe per chiarire di essersi espresso male,se non lo fai ti informo che venire qui a disprezzare una categoria non lo puoi fare ,e da troll 🙂
Oltre che da persona che ha problemi 💋
😄 😄 sei veramente un comico. Cioè ci tieni tanto al mio pensiero che mi chiedi di chiedere scusa per ciò che non ho scritto? E poi nemmeno se lo pensassi dovrei scusarmi....

Assolutamente non lo dirò perché ogni essere umano ha il diritto di apprezzare e disprezzare qualsiasi cosa che vi piaccia o no..
Fa parte delle libertà personali che TANTO vi urtano. Sono sempre problemi vostri non miei.
Alla fine del discorso la cosa più ?divertente? è che vi lamentate tanto del mio presunto disprezzo e lo fate DISPREZZANDOMI nel modo più agressivo e ad personam.
Siete arrivati alla follia pura cioè voler costringere una persona a pensare/fare/dire ciò che imponete voi. Non funziona così e l?unica cosa che potete fare è .... accettarlo.
Non so se sai ma noi i quanto scambisti veniamo disprezzati dalla maggior parte della società quindi vai a fare le tue battaglie ora con il 90% delle persone in Italia e smetti di farle contro di me perché hai solo da perdere.

P.S Ciò che ho scritto è facilmente reperibile quindi non potete in alcun modo cambiare il senso di quelle parole o cercare provocazioni inutili.

8 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
le offese devono avere un referente ben individuato per essere sanzionabili quindi si sta discutendo del nulla. e siccome so leggere ....la @black ha scritto che disprezza il gioco coi singoli ed è evidente che indica la dinamica e non le persone
. [...]
Grazie Charlize quello che hai scritto è assolutamente vero dalla prima all’ultima parola.
Io mi rendo conto che essendo una donna e scrivendo cose che urtano l’ego di alcuni utenti maschi ( che non perdono occasione per ricordarmi ogni volta che dovrei comportarmi da “vera signora” cioè da obbediente e sottomessa) ogni volta involontariamente scateno critiche feroci da parte di questi utenti.
Lo vede chiunque proprio perché si vorrebbe censurare del tutto qualsiasi intervento seppur non offensivo solo per farmi un “dispetto”.

Poi hai ragione attaccarsi al mio modo diretto di scrivere ( l’unico che conosco) solo perché non percepisco queste finezze linguistiche strane che invece percepisce chi è “ ipersensibile” alle presunte “offese” è qualcosa di... basso.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni