Tutti i Post di aleamore75


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
aleamore75
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: aleamore75

3 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2017
Post: 5
penso che il piede femminile sia la cosa piu bella

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2017
Post: 5
Quotato da Double-V,
Quotato da Virnissima][quote=liberipc,
A noi piace molto, sia con le mani che con giocattoli... e si una volta o due anche con il tacco, ma niente sadismo : è stato molto erotico... abbiamo persino comprato un paio di scarpe appositamente per quello... più o meno... 😇 [...]


[img]http://www.dagospia.com/img/foto/04-2015/scarpa-dildo-acciaio-653786.jpg[/img]
😋 😋 😋 😋
le voglio assolutamente!!! 🙂[/quote

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2017
Post: 5
Quotato da gatta74,
Quotato da bellosguardo23,
Altre?
io ho una passione per il sedere del mio compagno .... ho iniziato a giocarci con gradualità e noto che si apre sempre di più .... ma non so bene fin dove spingermi.. anche se insieme dettiamo i ritmi .... 😋
ti.piacerebbe il.mio

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2017
Post: 5
Quotato da gatta74,
Quotato da bellosguardo23,
Altre?
io ho una passione per il sedere del mio compagno .... ho iniziato a giocarci con gradualità e noto che si apre sempre di più .... ma non so bene fin dove spingermi.. anche se insieme dettiamo i ritmi .... 😋

5 anni fa
Lombardia,
- Singolo -
Iscritto: 15.12.2017
Post: 5
Quotato da gatta74,
Quotato da bellosguardo23,
Altre?
io ho una passione per il sedere del mio compagno .... ho iniziato a giocarci con gradualità e noto che si apre sempre di più .... ma non so bene fin dove spingermi.. anche se insieme dettiamo i ritmi .... 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni