Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di tretre88

Il Forum di Annunci69.it
6
Post Scritti
tretre88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: tretre88

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 27.01.2018
Due volte che entro su questo forum e due volte che trovo thread contro i singoli.
Generalizzazioni su generalizzazioni ovviamente.

Ci sono singoli che non leggono? Ovvio
Ci sono singoli col messaggio precompilato da 50 copia e incolla? Sicuro.
Ci sono singoli che se al secondo messaggio non accetti incontro ti insultano? Non stento a crederci.
Ci sono singoli che - nonostante l'annuncio reciti "NO SINGOLI NONO SINGOLI A MORTE" - vi scrivono comunque? Ci potrei scommettere!

La soluzione è semplice. Ignorare.

Voi volete sentirvi speciali, care singole, e vi lamentate per qualche utente che non vi tratta come tali. Ma vi siete mai messe nei panni dei singoli?

Se ricevono messaggi, sono di altri uomini. E - udite udite - nonostante io sia etero e lo specifichi sul profilo ho sempre risposto ad altri uomini con educazione e simpatia.
Se invece scrivono messaggi, magari dopo aver selezionato con cura il profilo gradito e aver atteso giorni che l'inbox della stessa si sbloccasse, al 90% nemmeno vedranno letto il messaggio.

Per non parlare delle singole etero che però vogliono solo singole. E al più al singolo scrivono loro. Delle coppie che tutto vogliono meno i singoli e via discorrendo.

Tempo una settimana da singolo e rimpiangerete i 50 copia e incolla ricevuti, che alla fine si possono considerare un passatempo da "scartare" nei momenti morti.

Tornando al tema iniziale, io personalizzo tutti i messaggi, sin dall'oggetto che scelgo prendendo spunto dalla descrizione altrui (così come cerco di collegarci il messaggio). In un ottimo italiano, punteggiatura e accenti annessi.

Non scrivo a tutte ma seleziono con cura ogni profilo a cui scrivo, generalmente cercando tra le nuove iscritte nelle tre regioni vicine (Marche, Umbria e Abruzzo). Spesso passano giorni se non settimane prima di inviare un messaggio.
E come me in molti faran così, non credo certo di essere l'eccezione.

Quindi smettete di lamentarvi dei singoli: come per noi è difficile trovare una singola che non si creda unta dal divino e si atteggi a star, per voi sarà difficile trovare singoli che sanno leggere, scrivere e sono prestanti fisicamente.

Se noi ci lamentiamo ci prendiamo del morto di figa, a voi tocca la nomea di stronza. Accettatelo, tanto il potere è sempre tra le vostre cosce.
"Godetevi il successo, godete finché dura, che il pubblico è ammaestrato e non vi fa paura" (cit.)

» Nell'argomento: Il morto di figa
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Edit

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da tretre88,

Non esiste condizione di morto di figa, semplicemente. O esiste nella misura in cui esiste quella di morta di cazzo. E non è una questione di quanti messaggi mandi o se siano personalizzati. Alla fiera dei conti chi si iscrive qui con l'intento di incontrar qualcuno (esclusi quindi osservatori) lo fa perché vuol incontrar qualcuno. Se dopo X messaggi non ha riscontri, ne manderà altri. Oppure si cancella.
Non riuscire a capire ciò mi lascia basito.
A me ciò che ha infastidito del post iniziale è il dare del morto di figa a chi - iscritto su un sito di incontri - contatta per avere incontri.
Davvero è ilare.

Poi son d'accordo che sia un cane che si morde la coda: siam noi uomimi ad avervi messo in quel piedistallo e sarebbe per voi stupido non restarci.
Semplicemente in un sito simile speravo ci fosse una maggiore apertura mentale che esulasse dai cliché:
Uomo che vuol trombare -> morto di figa
Donna che vuol trombare -> troia

Errore mio.
(Ho risposto a te ma è buona pure per le altre due)

Così come esistono le regole per semplificare in matematica, esistono anche quelle per fare la sintesi di un testo.
Poiché il post iniziale non dice affatto quello che tu riporti, due sono le possibili spiegazioni:
1) hai deliberatamente e con malizia stravolto i concetti
2) non hai compreso il testo e quindi hai stravolto le conclusioni involontariamente.
In entrambi i casi è del tutto inutile tentare di rispiegartelo.
D'altra parte quel "è buona anche per le altre due" la dice lunga sull'assetto mentale: tu sei quello (intelligente) che spiega, le donne sono quelle (sciocchine) che dovrebbero ascoltare e imparare.
Bhuahahahaha!

@palla, .... e poi dici a me che ho troppa pazienza....
Sai cosa pare "ilare" a me? Che un adulto non abbia ancora capito in che posizione sia chi chiede.
Che io sia intelligente non ci son dubbi, ma ti ringrazio della precisazione 😋

Battute e sarcasmo a parte, avevo riassunto rispondendo all'ultimo commento (cioè a quello di pallina) semplicemente per non spammare o monopolizzare troppo il thread. Son nuovo e - per quanto non sembri - volevo esser discreto. Per quello il "è buona per entrambe".

Detto ciò, io comprendo il gioco di forza tra chi è desiderato e chi invece è nella posizione del chiedere. Ho anche compreso che qui, contrariamente a quanto credevo, le singole hanno un potere pure maggiore che nel quotidiano.

Quello su cui ho puntato il dito è definire morto di figa uomini che mandano messaggi a donne iscritte su un sito di incontri.
La maggioranza degli iscritti è qui per trovare compagni di giochi: o siam tutti morti di sesso, indipendentemente dal genere, o nessuno lo è.

Un uomo è semplicemente portato a contattare più donne per una minor percentuale di successo ai messaggi. È un processo naturale, dettato da quel gioco di forza di cui sopra. Se in una settimana le due a cui scrive non gli rispondono, la settimana seguente magari scriverà a quattro. Eccoti l'identikit richiesto, se così si può definire. Con l'ovvia conseguenza che le singole riceveranno sempre più messaggi, selezionando di più e rispondendo meno.

Non critico ciò, è il secolo del dominio femminile e ne ho già preso atto. Critico che ci becchiamo pure l'insulto e l'etichetta di morto di figa. Tutto verteva su questo. Ok il potere a voi, ma che vi lamentiate pure degli effetti trattandoci di merda no.

Almeno non fuori dal letto o da un eventuale gioco sessuale 😋

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
@charlize hai ragione pure te, andava preso più soft il thread. Hai riassunto perfettamente e con parole migliori.

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da tretre88,
Quotato da Malafemme,
La domanda viene posta da una normale singola, che ogni giorno si trova a fronteggiare moltissime proposte ed inviti. Molti single si propongono splendidamente bene. Poi però vieni a sapere che il messaggio/invito che ricevi non è che un copia incol [...]
Mah. Onestamente anche basta a definire gli uomini morti di figa solo perché tendono a provarci di più. In realtà trombiamo molto meno di voi donne, con molta meno soddisfazione e/o scelta. È più probabile che una singola con due messaggi abbia due incontri che un singolo ne riesca a far uno con 30 messaggi. E poi si stanca anche.
Tra l'altro inviare un messaggio non è una dichiarazione d'amore: magari non piace la risposta, non scatta il feeling che si pensava, ecc. Semplicemente siamo costretti a contattar di più per aver iterazioni, rivalutando semmai post replica.

Ho il profilo verificato da una decina di giorni, o poco più, la possibilità di inviare max 3 messaggi al giorno e ho inviato 25 messaggi. Di questi solo 10 sono stati letti. Lo rimarco: parlo di semplice lettura, non di risposta. Di risposte ne ho avute 3, di cui almeno una da un evidente fake (voleva farmi incontrare un uomo. Da soli).

Le persone a cui ho scritto (2/3 singole 1/3 coppie) le ho selezionate con calma e cura, leggendo bene le descrizioni e scartando gli annunci che mi escludessero, guardando le foto e per alcune insistendo per giorni a cliccare sul messaggio causa posta piena. Intendo proprio che a ogni relog provavo a vedere direttamente se si era sbloccato.

E se tu ricevi un mio messaggio di presentazione simile a un altro hai la presunzione di definirmi morto di figa? Per piacere dai. Molti profili di singole che ho letto scrivono semplicemente "Non scrivetemi contatto io". E spesso non sono nemmeno granché guardabili o curate, fisicamente e intimamente. Però se lo possono permettere, perché la donna può. Donne di 50 anni che pretendono l'under 35 palestrato. E lo ottengono, feedback letti alla mano. La donna può contattare quanto e come vuole senza etichette. Può scegliere.
Tolti i Brad Pitt un uomo che sceglie 4/5 profili a cui scrivere può passare le stagioni in attesa di venir letto.
E allora aumenta il numero di profili contattati.

[b] [u]Quando voi donne italiane comincerete a giudicare in primis il vostro modo di trattare gli uomini, togliendovi quel senso di superiorità che pensate di avere grazie alla vagina, allora vedrete che capirete meglio chi veramente vi apprezza da chi vuol solo svuotare le palle[/u] [/b] .

All'estero c'è molta più parità sessuale.

Ok, facciamo autocritica: siamo arroganti e presuntuose ma vorremmo migliorare.
Secondo te per toglierci questo "senso di superiorità" che vi umilia tanto. Cosa dovremmo fare? Sono curiosissima......

Riuscire a trasformare il quesito della nostra amica in un j'accuse alle donne italiane denota una certa abilità dialettica, che va comunque riconosciuta.
Oltre a questo, però, c'è ben poco: a me sembra l'ennesima versione del "muro del pianto", stavolta col vestito elegante.
Innanzitutto la generalizzazione, come se l'autrice, invece di cercare di capire le cause che determinano la condizione di "morto di fica" per arrivare ad un -approssimativo- identikit dello stesso, avesse usato tale appellativo per etichettare per tutti gli uomini dello Stivale... insomma quello del nostro amico sembrerebbe un modo di procedere che sa di piccata rivalsa per qualche esito negativo. Un po' fanciullesco, si potrebbe definire.
Sinceramente, capire se e quanto chi scrive si sia industriato, quanti messaggi abbia inviato in giro e quante risposte abbia ricevuto a me interessa ben poco, quello che conta è la capacità di suscitarmi interesse. Il resto sono problemi che non mi riguardano, fermo restando che considero il copia-incolla un'offesa all'intelligenza (e mi regolo di conseguenza).
Nella sua analisi c'è, inoltre, una clamorosa inversione causa/effetto, ossia: in Italia gli uomini sono "così" poiché le donne li trattano con senso di superiorità, e non che li trattano con senso di superiorità PROPRIO perché sono così.
Conclusioni generaliste che io comunque rigetto in entrambi i casi, non avendo un'opinione valida indistintamente per tutti i maschietti della penisola. Chi invia messaggi lo fa a titolo personale e personali sono i successi o gli insuccessi che ne verranno.
Pallina
Non esiste condizione di morto di figa, semplicemente. O esiste nella misura in cui esiste quella di morta di cazzo. E non è una questione di quanti messaggi mandi o se siano personalizzati. Alla fiera dei conti chi si iscrive qui con l'intento di incontrar qualcuno (esclusi quindi osservatori) lo fa perché vuol incontrar qualcuno. Se dopo X messaggi non ha riscontri, ne manderà altri. Oppure si cancella.
Non riuscire a capire ciò mi lascia basito.
A me ciò che ha infastidito del post iniziale è il dare del morto di figa a chi - iscritto su un sito di incontri - contatta per avere incontri.
Davvero è ilare.

Poi son d'accordo che sia un cane che si morde la coda: siam noi uomimi ad avervi messo in quel piedistallo e sarebbe per voi stupido non restarci.
Semplicemente in un sito simile speravo ci fosse una maggiore apertura mentale che esulasse dai cliché:
Uomo che vuol trombare -> morto di figa
Donna che vuol trombare -> troia

Errore mio.
(Ho risposto a te ma è buona pure per le altre due)

8 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Quotato da Malafemme,
La domanda viene posta da una normale singola, che ogni giorno si trova a fronteggiare moltissime proposte ed inviti. Molti single si propongono splendidamente bene. Poi però vieni a sapere che il messaggio/invito che ricevi non è che un copia incol [...]
Mah. Onestamente anche basta a definire gli uomini morti di figa solo perché tendono a provarci di più. In realtà trombiamo molto meno di voi donne, con molta meno soddisfazione e/o scelta. È più probabile che una singola con due messaggi abbia due incontri che un singolo ne riesca a far uno con 30 messaggi. E poi si stanca anche.
Tra l'altro inviare un messaggio non è una dichiarazione d'amore: magari non piace la risposta, non scatta il feeling che si pensava, ecc. Semplicemente siamo costretti a contattar di più per aver iterazioni, rivalutando semmai post replica.

Ho il profilo verificato da una decina di giorni, o poco più, la possibilità di inviare max 3 messaggi al giorno e ho inviato 25 messaggi. Di questi solo 10 sono stati letti. Lo rimarco: parlo di semplice lettura, non di risposta. Di risposte ne ho avute 3, di cui almeno una da un evidente fake (voleva farmi incontrare un uomo. Da soli).

Le persone a cui ho scritto (2/3 singole 1/3 coppie) le ho selezionate con calma e cura, leggendo bene le descrizioni e scartando gli annunci che mi escludessero, guardando le foto e per alcune insistendo per giorni a cliccare sul messaggio causa posta piena. Intendo proprio che a ogni relog provavo a vedere direttamente se si era sbloccato.

E se tu ricevi un mio messaggio di presentazione simile a un altro hai la presunzione di definirmi morto di figa? Per piacere dai. Molti profili di singole che ho letto scrivono semplicemente "Non scrivetemi contatto io". E spesso non sono nemmeno granché guardabili o curate, fisicamente e intimamente. Però se lo possono permettere, perché la donna può. Donne di 50 anni che pretendono l'under 35 palestrato. E lo ottengono, feedback letti alla mano. La donna può contattare quanto e come vuole senza etichette. Può scegliere.
Tolti i Brad Pitt un uomo che sceglie 4/5 profili a cui scrivere può passare le stagioni in attesa di venir letto.
E allora aumenta il numero di profili contattati.

Quando voi donne italiane comincerete a giudicare in primis il vostro modo di trattare gli uomini, togliendovi quel senso di superiorità che pensate di avere grazie alla vagina, allora vedrete che capirete meglio chi veramente vi apprezza da chi vuol solo svuotare le palle.

All'estero c'è molta più parità sessuale.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni