Tutti i Post di ddesiderio2018
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: ddesiderio2018
» Nell'argomento: Il Trav
7 anni fa
io credo che comunque occorra rispettare la privacy.essere trav,almeno per me,è un gioco.ma molto bello.ha senso 'mostrarsi'ma solo con coloro di cui si ha fiducia,e il privato con loro…
nessuna intenzione di essere scorretti,ma nemmeno di prestarsi a scorrettezze.
nessuna intenzione di essere scorretti,ma nemmeno di prestarsi a scorrettezze.
» Nell'argomento: Cocktail di sperma
7 anni faQuotato da Daddysaunagay,Lo sperma è buonissimo, ma bisogna essere certi che la persona che ce lo dona e sana, una volta che si è sicuri della persona, che sia veramente sana, berla e una vera leccornia
Siiiiiiiiiiiii 💋
» Nell'argomento: Cocktail di sperma
7 anni fa
lo sperma è talmente buono che non ho mai pensato di confondere il suo sapore mischiandolo con altre bevande o alimenti…
,.....ma forse sono troppo porcellina…. 💋
,.....ma forse sono troppo porcellina…. 💋
» Nell'argomento: contattare/dialogare con Singoli
7 anni faQuotato da anchesabry,ma cosi tanti 🙂 💋 💋Quotato da ddesiderio2018,💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da anchesabry,proprio come dici..Quotato da ddesiderio2018,Credo che sul forum si possa chiaccherare delle cose così in generale. ...per approfondire con i maschietti (e accordarsi su incontri!) esiste la messaggistica normale e privata . Questo per non generare poi commenti da parte di nessuno/a. ...
Al [...]
sono una persona dolcissima….. 💋 💋 💋 💋 💋 e nn solo...
7 anni fa💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da anchesabry,proprio come dici..Quotato da ddesiderio2018,Credo che sul forum si possa chiaccherare delle cose così in generale. ...per approfondire con i maschietti (e accordarsi su incontri!) esiste la messaggistica normale e privata . Questo per non generare poi commenti da parte di nessuno/a. ...
Al [...]
7 anni fa
Credo che sul forum si possa chiaccherare delle cose così in generale. ...per approfondire con i maschietti (e accordarsi su incontri!) esiste la messaggistica normale e privata . Questo per non generare poi commenti da parte di nessuno/a. ...
Almeno io la penso così 💋
Almeno io la penso così 💋
7 anni fa
Anche io sono d'accordo. ...poi è molto eccitante chiacchierare con i maschietti. ..di TUTTI gli argomenti 💋
» Nell'argomento: Sissygasm o eiaculare dal cazzo senza toccarsi mentre si vie
7 anni faQuotato da fulvia_tr,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da fulvia_tr,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da fulvia_tr,Quotato da ddesiderio2018,....e se giocavi con un bel pisello non sarebbe stato meglio cara???,Quotato da fulvia_tr,Mi è capitato due volte giocando col cambio dell'auto.
Piselli non ce n'erano. Parcheggio d'estate, deserto, nessuno in giro, voglia di provare come avevo visto in qualche video. L'ho messo dentro e in due colpi sono venuta...
Ti credo....ma se passava qualcuno tesoro? ???? 💋
Ero lì apposta per vedere se passava qualcuno che aveva voglia di entrare! A quel punto l'avrei fatto entrare come faccio di solito...
Mmmmmmmmmm 🐷
😋, tanto lo sapevo che era lì che volevi arrivare. O dovrei dire "venire" ?
Daiiiiiiiii. .....Ahahahahaahahah 💗
7 anni faQuotato da fulvia_tr,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da fulvia_tr,Quotato da ddesiderio2018,....e se giocavi con un bel pisello non sarebbe stato meglio cara???,Quotato da fulvia_tr,Mi è capitato due volte giocando col cambio dell'auto.
Piselli non ce n'erano. Parcheggio d'estate, deserto, nessuno in giro, voglia di provare come avevo visto in qualche video. L'ho messo dentro e in due colpi sono venuta...
Ero lì apposta per vedere se passava qualcuno che aveva voglia di entrare! A quel punto l'avrei fatto entrare come faccio di solito...
Mmmmmmmmmm 🐷
7 anni faQuotato da fulvia_tr,Quotato da ddesiderio2018,....e se giocavi con un bel pisello non sarebbe stato meglio cara???,Quotato da fulvia_tr,Mi è capitato due volte giocando col cambio dell'auto.
7 anni fa....e se giocavi con un bel pisello non sarebbe stato meglio cara???,Quotato da fulvia_tr,Mi è capitato due volte giocando col cambio dell'auto.
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
7 anni faQuotato da cross21,Sono ben attiva e mi piace tanto farmi succhiare ovviamente contraccambio, i maschietti vanno pazzi x trav con il piselllo duro e li soddisfo pianamente, la mia preferenza resta x le sorelline 💋💋💋 [...]
E questo è meraviglioso... 💋
7 anni faQuotato da lapiera,.. vengo con filamenti mielosi tutte le volte che mi inculano per bene.... 💋
Secondo me molto dipende dal coinvolgimento che si vive quando si viene penetrata. Non è facile spiegare....
» Nell'argomento: Alle trav piace farselo succhiare?
7 anni fa
Nemmeno a me piace.....anzi....
» Nell'argomento: solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)
7 anni faQuotato da orsoduro,io adoro tacchi e calzeQuotato da stretch,scusate, forse non ho chiarito bene la situazione: come modo di accogliere un bel maschione attivo in ambiente "chiuso" (casa, motel o privè), ci si fa trovare belli depilati (eccezione solo per le braccia), taccati, perizomati ed in autore [...]
Cosa ti fanno provare caro???? 💋
» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
7 anni fa
Io penso che come per tutte le cose, non abbiano senso le esagerazioni
7 anni faQuotato da PaulinaTrave,Beh il gruppo WhatsApp é una bella idea Chi parte per metterlo su?
Io sono d'accordo.
Aperto sia tra noi che ai maschietti....Anche solo per due parole. ...
» Nell'argomento: Come dilatarsi bene l'ano
7 anni faQuotato da Bettybos,Esagerando poi non si sente più quando prendi il cazzo. E non riesci neanche più a tenere dentro la sbotta.
credo che dodi abbia ragione.
specie se poi una è stretta...
» Nell'argomento: solo tacchi e perizoma (e autoreggenti)
7 anni fa
io mi permetto di aggiungere anche la mia opinione.
credo che i tacchi siano un dettaglio molto sexy ed eccitante. a volte solo quelli fanno eccitare,ma se il maschietto scopre che ...esiste anche il resto,allora la...temperatura sal e,e di parecchio!!!!!!!
ma vorrei anche attirare la conversazione su un altro aspetto che secondo me è importante,cioè ...il limonare.
secondo me limonarsi è la cosa più bella una volta instaurato un certo feeling...primo perché è come se ci si cerca di studiare a vicenda,poi perché i corpi sono vicini,se ne sente l'odore,si cerca di capire come potrà essere l'incontro.se si ha a che fare con tipi frettolosi.
o con tipi più composti nel dare e ricevere piacere...ci sarebbe da parlare delle ore...ora aspetto i commenti e le impressioni delle altre persone...e nn è escluso che inizio una discussione con un argomento a parte.
un mega 💋a tutti e tutte le sorelline. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
credo che i tacchi siano un dettaglio molto sexy ed eccitante. a volte solo quelli fanno eccitare,ma se il maschietto scopre che ...esiste anche il resto,allora la...temperatura sal e,e di parecchio!!!!!!!
ma vorrei anche attirare la conversazione su un altro aspetto che secondo me è importante,cioè ...il limonare.
secondo me limonarsi è la cosa più bella una volta instaurato un certo feeling...primo perché è come se ci si cerca di studiare a vicenda,poi perché i corpi sono vicini,se ne sente l'odore,si cerca di capire come potrà essere l'incontro.se si ha a che fare con tipi frettolosi.
o con tipi più composti nel dare e ricevere piacere...ci sarebbe da parlare delle ore...ora aspetto i commenti e le impressioni delle altre persone...e nn è escluso che inizio una discussione con un argomento a parte.
un mega 💋a tutti e tutte le sorelline. 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: anale, penetrazione dimensioni?
7 anni fa
A me una dimensione simile sfonferebbe letteralmente il culetto.....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti