Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
anche io solo maturi, attivi e/o passivi mi vanno bene tutti, basta divertirsi facendo del buon e sano sesso.
poi anche perchè dopo i 50 si diventa anche molto piu porcelli

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Marios01,
Mia moglie è bbw, ha la sesta di seno e un Culo dove ci affondi, peccato che mi fa scopare una volta ogni 6 mesi, quindi quando posso vado a cercare le prostitute che siano così, oppure uomini con le stesse caratteristiche [...]


come mi piacerebbe scrivermi con te per scambiarci le opinioni, ma non ho piu messaggi
tu?

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da biadesivo,
Le bbw sono molto belle... A me piace anche gli uomi grossi..

come darti torto
grasso è bello e io mi ci diverto troppo anche se con le donne ci faccio poco quasi esclusivamente per farmi sodomizzare con dita o dildi

» Nell'argomento: A VOI CAPITA CHE...
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Praseidimio69,
Esatto, era quello che mi aspettavo. A molti rimane moscio xchè ci si concentra sul rapporto passivo. È chiaro che se mi monta e mi masturba mi ritorna duro.


anche io confermo e mi piace troppo averlo moscio quando vengo sodomizzato. Anche quando mi faccio penetrare da una donna mi resta moscio e adoro cosi farmi umiliare. godo da matti

» Nell'argomento: mi piace maturo
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
io ho 50 anni ma anche quando ero piu giovane cercavo sempre quelli piu grandi di me, fanno meno problemi e sono piu esperti. Forse perchè il primo che mi ha toccato era un uomo grande (mio cugino di 20 anni piu grande di me) mentre io ero ancora un ragazzetto.

Se volete approfondire o conoscermi scrivetemi....... 💋

» Nell'argomento: A o P
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
io sono attivo e passivo, mi piace fare entrambe le situazioni quando mi incontro con un uomo.
però capita anche di essere solo ATTIVO cosi come ho incontrato uomini che essendo solo ATTIVI (spesso cercano uno svuotapalle, ma a me va bene anche cosi 🐷 🐷) ho fatto il PASSIVO e sottomesso.
Quindi dipende dalle situazioni e da quante esperienze hai avuto, io ormai sono tanti anni che ho rapporti con uomini e ne ho viste tante di situazioni. Devo dire che (dando ragione a molti che lo hanno scritto prima di me) quelli che provano per la prima volta spesso vogliono fare i PASSIVI. Avevo un amico intimo che tanti anni fa voleva provare il cazzo per capire perchè piace tanto alle donne. Me lo sono scopato in tutti i modi, e anche lui si definiva ETERO al 100%.
Sono convinto che quando provi il cazzo difficilmente ne potrai fare a meno in futuro. La voglia ti torna sempre.....

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Marios01,
Mia moglie è bbw, ha la sesta di seno e un Culo dove ci affondi, peccato che mi fa scopare una volta ogni 6 mesi, quindi quando posso vado a cercare le prostitute che siano così, oppure uomini con le stesse caratteristiche [...]


interessante quello che scrivi, ti ho chiesto amicizia, mi piacerebbe scambiare 4 chiacchiere con te sull'argomento moglie BBW avendo anche io la moglie BBW.

ciao

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Cpluileibsx,
Capitato qualche volta, ma pare che le donne non gradiscano moltissimo
Sarebbe invece stupendo vederle super arrapate e dominatrici


venite in Piemonte, ne riparliamo 😄


raccontaci!

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
no ma davanti a una donna, magari la moglie di uno dei due, direi eccitante. però senza partecipare. solo guardona.

» Nell'argomento: GABBIETTA DI CASTITA
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
io spesso mi lego stretto le palle e godo tantissimo anche senza masturbarmi. mi piace tanto l'idea della gabbietta, prima o poi la userò perchè spesso mi sono legato tutto anche il cazzo stretto quando ancora non era duro e la sensazione è stupenda. lo sento diventare duro anche se resta piccolino e poi non poterlo masturbare perchè tutto legato. c'è qualcuno che gli piace legarlo? scrivetemi anche in privato

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da biarritz,
Quotato da earthandfire,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da biarritz,
a me piace legarmele tra palle e cazzo per allungare il sacco e poi perchè mi piace vederle ciondolare quando cammino nudo e quando faccio sesso.
Una eccitante sensazione, spesso mi guardo allo specchio mentre me le faccio scampanare!! [...]
cosa vuol dire "scampanare"?


[img]http://www.giovannifighera.it/wp-content/uploads/2018/04/campane-generica-2.jpg [/img]

suonerà le ore delle giornata credo...O.o


😄 😄 😄 😄

Intendevo andare avanti e indietro col culo per vedere le palle muoversi 😎
Quindi lo fai da fermo sul posto a gambe larghe?
Praticamente balli la colita 😄


Si proprio così!! 😄 😄

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da earthandfire,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da biarritz,
a me piace legarmele tra palle e cazzo per allungare il sacco e poi perchè mi piace vederle ciondolare quando cammino nudo e quando faccio sesso.
Una eccitante sensazione, spesso mi guardo allo specchio mentre me le faccio scampanare!! [...]
cosa vuol dire "scampanare"?


[img]http://www.giovannifighera.it/wp-content/uploads/2018/04/campane-generica-2.jpg [/img]

suonerà le ore delle giornata credo...O.o


😄 😄 😄 😄

Intendevo andare avanti e indietro col culo per vedere le palle muoversi 😎

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
a me piace legarmele tra palle e cazzo per allungare il sacco e poi perchè mi piace vederle ciondolare quando cammino nudo e quando faccio sesso.
Una eccitante sensazione, spesso mi guardo allo specchio mentre me le faccio scampanare!!

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
io non sempre ma comunque l'ho fatto, il precum sempre perchè mi eccita a bestia
da ragazzo lo facevo sempre, spesso lo mettevo in un bicchiere e me lo bevevo o dentro l'uovo sbattuto (dava maggiore energia).
Comunque preferisco assolutamente bere il mio sperma che quello di un altro, degustibus......

» Nell'argomento: Seghe tra mariti
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da maturaciccia,
a me come marito lo adoro.... se qualcuno della toscana....

ciao, io dalla toscana vicino pistoia. ti ho chieso amicizia, sei interesante....... non ho piu messaggi 💋

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da renoirXXX,
Io sono dell'idea che per prenderlo dietro ci sia solo bisogno di una volontà mentale e non sessuale.


ma infatti, qui tutti a menarsela con vorrei, mi piacerebbe... spegnete il computer e uscite, no?


BRAVO! USCITE E PROVATE 🐷

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lucasFE,
Si è vero mi piace ma la presenza femminile rende tutto più intrigante


si si vero, ma quando poi sei li guardi solo il cazzo. comunque niente di preoccupante, è normale e capita a molti, l'importante è come sempre divertirsi

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lucasFE,
E una situazione che mi tormenta vorrei provare e l ideale sarebbe con il lui esperto di coppia con la lei che guarda eccitata.... Mi sa che sia quasi impossibile....

se aspetti questa occasione diventi vecchio, meglio mettere un annuncio e trovare uno che viene con te. cosi se poi ti capitasse di trovare la coppia ideale sei già pronto e allenato. magari poi scopri che non ti piace 😄 😄 😋 😋

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da redbull71,
a me sta succedendo da un periodo abbastanza lungo...diciamo 5/6 mesi....più che farmi fottere, vorrei provare prima a fare una sega e poi magari pian piano un pompino. Allo stesso tempo ho paura delle malattie e non mi va di fare un pompino alla pla [...]


usa sempre il preservativo, non ti far venire altre strane idee.....

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Alexmilano,
Anche io sono sposato e sessualmente non mi manca nulla, però il pensiero sta diventando un chiodo quasi fisso vorrei provare ma non l ho ancora fatto

fallo che aspetti, qui è pieno di uomini che vogliono fare incontri e conoscere nuovi uomini vergini!!!


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni