Tutti i Post di Gargaroth
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gargaroth
» Nell'argomento: Definizione di amore
4 anni faQuotato da errr,la definizione di amore non esiste, esiste solo la convinzione personale.
Infatti quello intendevo... Cosa intende ciascuno col termine amore 🙂👍
» Nell'argomento: io ti scrivo proponendomi ma...
4 anni faQuotato da attpass50,Devo dire che qualche volta mi è capitato di scrivere a qualcuno, e non solo alle coppie, soltanto per fare un complimento, anche perché sono un vecchiaccio e non mi propongo a chi è tanto più giovane di me, per ovvi motivi. Devo però osservare che, [...]
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da stephanie69,Amore vuol dir gelosia,se non sei geloso non è amore 😄
Amore vuol dire anche fiducia. Se non hai fiducia, non sei innamorato o hai il dubbio che non sia innamorato/a la tua controparte.
» Nell'argomento: TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno
4 anni faQuotato da lecap,Per noi tutto ciò che è estraneo al sesso a due oltre che, eventualmente, momenti di esibizionismo.
» Nell'argomento: TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno
4 anni fa
Premesso che la parola trasgredire significa andare oltre i limiti, la sento usata in significati che sono differenti per ognuno di noi: mi piacerebbe sapere cosa intende ognuno per trasgressione 👍🙂
4 anni faQuotato da lecap,Ogni utente, qui dentro è diverso. In più bisogna prendere atto che una coppia riceve moltossime proposte.
Il trucco, secondo me, è sapersi distinguere dagli altri.
Da cosa (e soprattutto come!!!!!!) è scritto un profilo si capisce il carattere del [...]
Condivido quello che hai detto ma per me è complicato non essendo proprio un ragazzino 😉
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da Salserohot,Buongiorno.
In merito alla domanda se funziona il propormi in modo diverso, la mia risposta é poco.
Sebbene mi proponga educatamente e anche con una proposta intrigante, quale massaggiatore prof, tra cui tantrico (studiato prof con apposito corso) [...]
Capisco nr 2.
Lungi da me autoproclamarmi tuttologo (e infatti non lo sono).
Ogni coppia cerca o preferisce ciò che vuole ma...insomma, se io fossi un singolo non mi approccerei via messaggi come fanno la stragrande maggioranza dei singoli.
» Nell'argomento: Come non rimorchiare mai una coppia.
4 anni faQuotato da Coppia4050,In effetti serviva una bella generalizzazione con tanto di suddivisione delle persone in categorie. Quando capirete che non esistono categorie ma PERSONE, con i loro pregi ed i loro difetti, educati ed ineducati, e tutto ciò esula le categorie [...]
4 anni faQuotato da Salserohot,Cari amici virtuali sono un olista e pranoterapeuta, conosco la tematica. Senza polemica Molti come te pensano al tantrico finalizzato al ditalino che lo possono fare tutti e anche in autoerotismo. Si va ben oltre nn si tocca nulla x i prano solo a d [...]
4 anni faQuotato da Insieme1900,Quotato da Salserohot,Buongiorno.
In merito alla domanda se funziona il propormi in modo diverso, la mia risposta é poco.
Sebbene mi proponga educatamente e anche con una proposta intrigante, quale massaggiatore prof, tra cui tantrico (studiato prof con apposito corso) [...]
provo a darti uno spunto di riflessione... il massaggio tantrico si può considerare alla stregua di un preliminare, e aver svolto un corso professionale di massaggio tantrico è come aver svolto un corso professionale di lettura dei tarocchi, qualcuno ne sarà anche affascinato... ma che io sappia i blocchi emozionali non si sciolgono con un ditalino da un estraneo 🙂 .
😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Quali sono i vostri parametri per scegliere chi incontrare
4 anni faQuotato da Couple838,Quotato da Gargaroth,
Siete chiari e lineari... Non posso che complimentarmi per il vostro modo di essere: lasciate presagire che siate così anche nella vita di tutti i giorni, persone rispettose degli altri e che pretendono altrettanto rispetto 😊👍🌹
Grazie, si comunque non pretendiamo, ci piace la sintesi degli inglesi quando dicono no one owes you a shit.. 🙂 meno delicato ma rende ancora più l'idea di nobody owes you a thing.. 🙂 Va beh non ci aspettiamo niente di dovuto da nessuno e non pretendiamo, ma ci piace dare seguito ad affinità, nel caso.. 🙂 Stiamo andando un po' OT, ma diciamo che per tornare ai nostri parametri per scegliere chi incontrare crediamo abbia senso usare lo strumento foto/ descrizione/ chat pre-incontro per raccontarsi a vicenda ed interessare il più possibile.. Feedback, amicizie, eventuali racconti e post sui forum non certificano niente, ma possono contribuire a fare da sfondo agli altri elementi..
Siete delle persone di buon senso con cui sarebbe piacevole dialogare, anche fuori dalla camera da letto 👍🙂 E, fatto non di poco conto, scrivete in un ottimo italiano 😊
4 anni faQuotato da stephanie69,Per cui se ti trombano la tua innamorata a te non frega un cazzo,vabbè 😄
Però posso pure trombarmi le fidanzate degli altri 😎
Comunque il concetto non è riconducibile al solo scopare... Se vivessimo in una società ideale non ci sarebbero gelosie per cui nessuno si farebbe un problema riguardo a questo... Ma viviamo in una società patriarcale in cui esiste un padre padrone che considera la donna sua proprietà
4 anni faQuotato da Californiano_Emotion,Quotato da Cpleifantastica,Non lo abbiamo scritto negli interventi precedenti, ma vale anche per noi l'attrazione anche fisica...ad un testo completo devono seguire foto (reali) di persone altrettanto attraenti.
Il bel bull palestrato con 23 cm o anche più, se non è [...]
Non immaginavo,che ci fosse ancora qualche coppia che non osserva solo le dimensioni,(nonostante il mio L) che non si limita alle foto,..(che a volte ,risultano false), ma dal annuncio,e da come si presenta..👍 very good..
Ma a mio parere, notato con mio vecchio profilo, il buon 95% ,delle coppie che chiede la foto .. è inconcludente..
Da premettere,che non sono un cesso,anzi,(lo sappiamo che la bellezza è soggettiva), però se volete un George Clooney, o Riccardo Scamarcio, credo che sia difficile trovare un sosia a distanza ravvicinata..
😎
4 anni faQuotato da Couple838,Quotato da Gargaroth,
Mi sembra sensato il vostro modo di comportarsi ? ma cosa intendete per foto interessanti
Intendiamo foto, così come anche descrizione e chat seguente pre-incontro, che incuriosiscano e da cui si può pensare di avere affinità. Ad esempio, foto un po' curate, da cui non necessariamente si veda tutto (anzi..), ma almeno che si capisca qualcosa.. foto/ descrizione/ chat da cui possa emergere qualche tipo di interesse in comune, soprattutto nella chat cercare anche di renderla un po' concreta per capire come eventualmente ci si potrebbe conoscere.. come sempre detto da tutti su tutti i forum del sito: le chat tipo come va? Come state? Tutto ok? Sono completamente inutili.. crediamo dal nostro punto di vista più produttivo raccontarsi un po' a vicenda per capire se può esserci qualche punto di contatto, anche nel tipo di gioco.. Incuriosirsi a vicenda e addirittura divertirsi sarebbe top ? E comunque prima le eventuali chat arrivano a toccare un interesse reciproco e un possibile modo di conoscersi e prima finisce la chat e si fissa l'incontro.. Si può fare i misteriosi e riservati nelle foto e descrizione, non volere i feedback, ma allora perchè dovremmo incontrare proprio quel profilo che non dice niente e che magari è anche fake? Per il piacere dell'ignoto? ? Ci è capitato di incontrare anche dopo solo pochissimi messaggi per lo più organizzativi.. se le foto raccontano e piacciono, se la descrizione è chiara ed interessante e una breve chat conferma le sensazioni, per noi si può passare direttamente all'incontro e fine.. Feedback: ci rendiamo conto che il metodo di fatto non consente di scambiare feedback negativi, ma tendenzialmente siamo più cauti ad incontrare profili nuovissimi e senza feedback. Capiamo gli allergici ai feedback, non è assolutamente una "garanzia", ma siamo più propensi a valutare un bel profilo con un po' di storia e alcuni feedback positivi piuttosto che uno senza feedback, anche se scrivono "non mi piacciono, non li voglio, ecc". Liberi tutti di non volerne, così come di non incontrare.. poi nessuno di questi elementi è necessario, si può sempre sopperire alla carenza di ognuno, ma per noi meno di questi elementi sono presenti e più difficile l'incontro. Poi ovviamente sono sempre opinioni personali e ognuno ragiona in modo diverso.. 🙂
4 anni faQuotato da ThomasMann,siamo in 2 😄Quotato da Gargaroth,
Infatti il mio fine qui non è l'amicizia, che tra l'altro non ho chiesto mai a nessuno, ma la curiosità di capire cosa spinge le persone a cercare rapporti con altre persone. Naturalmente questo senza importunare nessuno, anche perché non rientra nel mio modo di essere e di fare. Però capisco che la mia curiosità possa sembrare strana e proprio per questo non mando messaggi ma rispondo solo a chi lo fa.
4 anni faQuotato da stephanie69,Amore vuol dir gelosia,se non sei geloso non è amore 😄
Non condivido... Per me amore è libertà... Se non c'è libertà si tratta di possesso e nessuno può essere possessore di un'altra persona 🙂 in quel caso il termine non sarebbe amore ma schiavitù 😉
4 anni fa
Quando penso ad una definizione di amore mi viene subito in mente il suono "AM" che emettiamo quando imbocchiamo un bambino piccolo e "ore" mi fa venire in mente la parola latina os-oris, bocca; mi piace pensare che voglia dire imboccarsi reciprocamente, nutrirsi l'uno dell'altro, come quando si fa sesso orale.
4 anni faQuotato da Couple838,Noi descrizione e foto, ma in caso di foto interessanti diamo molta importanza alla chat che segue, per capire con che tipo di persone stiamo parlando e se può esserci affinità. Ci capita spesso di non dare seguito a possibili conoscenze per mancanza [...]
Mi sembra sensato il vostro modo di comportarsi 👍 ma cosa intendete per foto interessanti
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Gargaroth,
Posso concordare con te... Il mio fine qui in effetti non è quello della maggior parte degli altri utenti
Questo, appunto, dovrebbe spiegare molte cose....se sei qui con un intento più da "social" è quasi scontato che i contatti siano ridottissimi.
Ad esempio, a noi capita spesso di essere contattati da singoli che non viaggiano sulla nostra stessa lunghezza d'onda, chiedendo anche solo un dialogo per amicizia....
Prontamente facciamo notare che, oltre il sito, abbiamo una vita regolare, con le nostre amicizie, nuove o pluriennali, alcune dai tempi dell'infanzia....non siamo certamente qui per questo.
Infatti il mio fine qui non è l'amicizia, che tra l'altro non ho chiesto mai a nessuno, ma la curiosità di capire cosa spinge le persone a cercare rapporti con altre persone. Naturalmente questo senza importunare nessuno, anche perché non rientra nel mio modo di essere e di fare. Però capisco che la mia curiosità possa sembrare strana e proprio per questo non mando messaggi ma rispondo solo a chi lo fa.
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Gargaroth,
Può darsi... Però se con una persona neppure parli non puoi sapere se stai facendo una scelta giusta o sbagliata. Su Instagram parlo con persone di tutto il mondo, soprattutto donne, mentre qui spesso neppure rispondono; tra l'altro è difficile che qui io mandi un messaggio a qualcuno perché sono pochi i profili che mi attraggono, soprattutto nella mia regione.
La permanenza qui ha un fine specifico. A differenza dei social, qui si ha la possibilità, spesso poco sfruttata, di rendere noto agli altri utenti, chi siamo e cosa cerchiamo. Il profilo è il primo, e forse più importante, biglietto da visita, se già quello non fa scaturire un certo interesse, che senso ha instaurare un dialogo che, quasi sicuramente, non porterà a nulla?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti