Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da fluttuante,
Aldila' del fatto che se il dialogo e' una botta e risposta con domande striangete e secche pensa volgia dire chie non si itnende, infondo, dialogare con nesuno, piu' che le domande temo le risposte con deduzioni errate ed [...]



No, no io intendo proprio le domande!
Non ci siamo mai visti e conosciuti e scrivono
Ospiti?

Ma chi sei tu? Ma pensi che io sia qui tutto il giorno in guepiere ad aspettarti? Giusto 15 minuti mi scopi e te ne vai?

Non lo so io credo sia una questione di rispetto tutto qui

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Che fai?
Quanti anni?
Dove sei?
Si ma che parte?
Sei sposato?

Due domande tipo queste messe una dietro l'altra e stop!

» Nell'argomento: Voglia di Battere
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ragazze e' supereccitante! Io ho provato questa sensazione! Andavo a trovare una mia amica trans che lavorava in camper. In realta' sono andata la prima volta non da trav, e' stata lei che, confessandogli la mia passione ha preteso che fossi enfemme con lei. Ovviamente non era bellissima o superfemminile, era piuttosto mascolina come trans, comunque era italiana. Siamo diventate amiche, mi faceva un prezzo di favore ed io con lei son sempre stata solo passiva. Una volta ha preteso che mi sedessi con lei sui posti anteriori aspettando i clienti. Si e' fermato un tipo che lei conosceva, era piuttosto grosso, e davanti a lui ha detto io sarei stata la puttana! Ha contrattato il prezzo e pui siamo entrati, lei guardavava io eseguivo. Be insomma non e' proprio esattamente come stare sul marciapiede, ma quando le macchine mi illuminavano mi sentivo morire 💋

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Anche io ero dell'idea che tra sorelline fosse il massimo, poi però sono stata scopata da un uomo che mi ha presa per i fianchi e mi ha sbattuta come si deve, be non mi sono mai sentita così femmina in vita mia 💋 però i dolci baci mi piaccio o sempre 💋

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
No assolutamente no sono solo femmina e passiva, succhio io

» Nell'argomento: PASSIONE PER ANZIANI MATURI
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Anche io li adoro! Non vanno di fretta, non vogliono solo sborrare, mi fanno sentire femmina

» Nell'argomento: Trans Trav perchè insieme???
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Ho letto con interesse i post di questa discussione, e ciò che vorrei sottolineare è proprio il bisogno di non dare dei confini, non incanalare le persone in categorie. Non siamo oggetti! Nessuno lo è! Esiste una categoria singoli bsx e gay, se io da uomo cerco un uomo sono bsx o gay? Bisogna necessariamente essere etichettati? Quale è il confine. Cosa significa essere trans? Avere il seno? Vivere ogni giorno da donna? Aver fatto cure ormonali? Chi mi sa dire dove finisce il nostro essere trav e inizia l'essere trans? Beh se si prende qualche bella trans dai capelli lunghi e i fianchi morbidi e qualche trav improvvisato, orsetti in reggicalze, la differenza è evidentemente, ma credo che la coesistenza sia alla base dell'accettazione e in un sito come questo credo sia fondamentale. Cosa dire quindi se non di avere un po' di pazienza e pensare che, bella o brutta che sia, le persone con cui si parla sono prima di tutto persone e non categorie

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Anche io mi aggiungo al coro delle sorelline. Non so, qualcosa scatta in noi, così improvvisamente, e quel desiderio di femminilità diventa dirompente. Amiamo così tanto le donne da volerlo essere. Non ci basta guardarle toccarle o anche possederle, vogliamo essere donne! Guardare il mondo con i loro occhi. Così ci piace indossare collant e corsetti, ci piace sentire il polpaccio tirato mentre camminiamo sui tacchi, ci piace il sapore del rossetto e sentire i lobi delle orecchie compressi dalle clip degli orecchini, ma soprattutto ci piace che gli uomini ci guardino e ci desiderino come femmine! Per questo non potremmo mai andare con un uomo da uomo, se lo facciamo è solo per in nostro piacere di sentirci donne. Siamo egoiste? Forse si, edoniste sicuro, ci piace il piacere, e da quando abbiamo scoperto il piacere di essere femmine... beh è difficile descrive quell'emozione di sentirsi, almeno per un po', dall'altra parte del cielo 💋

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quando ho incontrato un uomo e dopo che abbiamo finito di giocare, abbiamo mangiato qualcosa insieme parlando e dialogando di tutto, lui si è rivolto a me sempre al femminile, mi ha fatto accomodare porgendomi la sedia, e quando gli ho detto che volevo rinfrescarmi il trucco mi ha chiesto se poteva guardarmi mentre mettevo matita cipria e rossetto 💋

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Diciamo la verità sentirsi troie piace a tutte 🐷


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni