Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Lubrificanti per sesso orale...acido malico
5 anni fa
Non vedo perché usare lubrificanti durante un oral, io non ne ho mai sentita la necessità, la saliva non mi è mai mancata.
» Nell'argomento: da attivi vi piace più il macho o il maschietto?
5 anni fa
Nel mio letto, solo maschi, maschi, maschi. Anche nella parte attiva, pur rispettando chiunque, mi piacciono solo maschi, meglio se pelosi ed il massimo sarebbe anche belli "coattoni".
» Nell'argomento: Insieme con moglie
5 anni fa
Deve essere per forza moglie? Io non sono sposato ma ho un'amica con la quale facciamo maialate e facciamo di tutto, compreso vedermi spompinare qualcuno...e anche di peggio...
» Nell'argomento: Vi piace il pene curvo?
5 anni faEsattamente come quelli che piacciono di più a me... 🐷Quotato da ragazzo935,Il mio è molto particolare 😂
» Nell'argomento: fare un pensiero a una ragazza
5 anni fa
Questo esempio di finezza e signorilità, mi fa venire in mente la storia dei due preti. Un vecchio parroco, dovendo andare in pensione, ne stava istruendo uno giovane fresco fresco di nomina.
Durante il primo giorno di confessionale, una ragazza confida al giovane di aver fatto un pompino al fidanzato. Non sapendo quale punizione infliggere, il giovane parroco si affaccia dal confessionale e chiede all'anziano: "Padre, per un pompino cosa bisogna dare?"
Da dietro l'altare il vecchio parroco risponde:" Se fatto bene, anche 20 euro"... 😄
Durante il primo giorno di confessionale, una ragazza confida al giovane di aver fatto un pompino al fidanzato. Non sapendo quale punizione infliggere, il giovane parroco si affaccia dal confessionale e chiede all'anziano: "Padre, per un pompino cosa bisogna dare?"
Da dietro l'altare il vecchio parroco risponde:" Se fatto bene, anche 20 euro"... 😄
» Nell'argomento: Basta Disclaimer ridicoli
5 anni fa
In effetti, non serve proprio a niente. Se non vuoi essere riconosciuto non pubblicare foto dove si può vedere troppo non solo per essere riconosciuto ma anche della casa dove le fai. Tanto per passare il tempo e anche per vedere se c'è su questo sito un cazzo come quelli che piacerebbero a me, ho sbirciato su molti profili di tutte le regioni. Il 50% delle foto sono false, o scaricate o rubate, ho visto la stessa foto su una quantità di profili. A volte su 5 foto di qualche profilo ci sono 5 cazzi diversi, uno circonciso, un altro no, uno che è storto verso l'alto e l'altro verso il basso...è anche da questo che si scoprono profili falsi.
» Nell'argomento: A chi piace essere scopato da un nano ?
5 anni fa
Ho avuto per un certo periodo un amante nano, non credo che arrivasse al metro e quaranta, ho dovuto allontanarlo perché diventato troppo appiccicoso. Penso che il fatto dei grossi uccelli, sia una diceria dettata da un fatto di "proporzioni".
Vederlo nudo col cazzo in erezione, sembrava che ne avesse chissà quale lunghezza, ma in realtà non superava i 15 cm.
Scopate scomodissime per cercare una posizione decente per entrambi, in compenso baciava divinamente.
Vederlo nudo col cazzo in erezione, sembrava che ne avesse chissà quale lunghezza, ma in realtà non superava i 15 cm.
Scopate scomodissime per cercare una posizione decente per entrambi, in compenso baciava divinamente.
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni faIo di due bei "cazzotti" saprei cosa farne...Quotato da TOPPLAYER,Quotato da Marika66,io voglii una cioccolata 😄
Io ho voglia di tirare due cazzotti a qualcuno 😄 😄 😄 💋
» Nell'argomento: CBT
5 anni fa
"tutti i gusti sono gusti" disse quello che succhiava un chiodo rugginoso...ma a me i testicoli piace leccarli e farmeli leccare.
» Nell'argomento: Succhiare due o piu cazzi enormi
5 anni fa
I cazzi grossi esistono di sicuro. Mi è capitato una volta con 2 ragazzi (cugini tra di loro) con 2 cazzoni veramente importanti. Non si potevano prendere in bocca contemporaneamente, ne entrava un pezzo di uno solo alla volta...ma abbiamo trovato altre posizioni 😳 🐷
Uno enorme mi è capitato anni fa, attaccato ad un ragazzo di quelli che non ispirano nessun desiderio tanto passano inosservati...ma... 😇
Uno enorme mi è capitato anni fa, attaccato ad un ragazzo di quelli che non ispirano nessun desiderio tanto passano inosservati...ma... 😇
» Nell'argomento: Perchè NO?
5 anni faChe sia un No o un rifiuto qualsiasi non ci sono mai dubbi, ci sono solo i cretini che ti chiedono perché, è di quello che si stava discutendo.Quotato da XHunerXP,Ma perchè, su un no secco ci sono dubbi? 😄
5 anni faMi sembra che la domanda fosse rivolta a chi risponde solo "NO", è evidente che nella tua risposta non ci siano dubbi.Quotato da Coppia4050,Quotato da Dolceleix,Sinceramente non trovo nulla di male nel chiedere “perché no?”
Anzi, sarebbe opportuno che chi dice no, spiegasse direttamente il perché 😊
“Mi piacerebbe conoscervi”
“Ci spiace ma non siamo interessati”
“E perché no?”
Ci piacerebbe capire cosa c’è da spiegare.
5 anni fa
Facendo una breve analisi di come la penso io, direi che il NO secco è l'ultima spiaggia delle risposte e cioè, quando qualcuno insiste nonostante il rifiuto.
Credo che una risposta sia sempre indice solamente di buona educazione e rispetto degli altri, chiunque essi siano.
La mia risposta "normale" è :"ti ringrazio ma sembra che i nostri gusti non coincidano quindi non sono interessato".
In tale risposta è tutto compreso, nonostante ciò c'è chi mi ha chiesto anche perché...e allora divento più "chiaro" perché significa che chi mi ha interpellato non ha letto il mio profilo, sparando richieste a destra e a manca con la speranza che tra tanti possa trovare un qualsiasi disposto a ciucciarglielo e glielo dico chiaramente. Se è una persona intelligente si sentirà anche un po' cretino, ma l'ha voluto lui/lei/loro.
Siamo qui, almeno per me, per trovare qualcosa che corrisponda perfettamente a ciò che più mi aggrada, nella vita reale trombo naturalmente più che su questo sito e credo che sia cosi per tutti, almeno ve lo auguro, e se trovo "l'ideale" è sicuramente un colpo di culo mentre qui posso partire già in quarta.
Vedo che tanta gente si professa rispettosa, educata etc, ma solo a parole e solo sul profilo, il più delle volte non vedo riscontro quando pur corrispondendo a quello che viene cercato mi propongo. Questo è un grande errore che non viene neanche capito, in molti ci conosciamo ed il passa parola, a volte, conta molto. Chi non risponde è chiaramente raccomandato come ignorante e potrebbe perdersi anche qualche incontro con chi, come me, tiene molto al rispetto e alla buona educazione, scrivere 2 parole costa poca fatica e niente denaro ma fa guadagnare molto.
Credo che una risposta sia sempre indice solamente di buona educazione e rispetto degli altri, chiunque essi siano.
La mia risposta "normale" è :"ti ringrazio ma sembra che i nostri gusti non coincidano quindi non sono interessato".
In tale risposta è tutto compreso, nonostante ciò c'è chi mi ha chiesto anche perché...e allora divento più "chiaro" perché significa che chi mi ha interpellato non ha letto il mio profilo, sparando richieste a destra e a manca con la speranza che tra tanti possa trovare un qualsiasi disposto a ciucciarglielo e glielo dico chiaramente. Se è una persona intelligente si sentirà anche un po' cretino, ma l'ha voluto lui/lei/loro.
Siamo qui, almeno per me, per trovare qualcosa che corrisponda perfettamente a ciò che più mi aggrada, nella vita reale trombo naturalmente più che su questo sito e credo che sia cosi per tutti, almeno ve lo auguro, e se trovo "l'ideale" è sicuramente un colpo di culo mentre qui posso partire già in quarta.
Vedo che tanta gente si professa rispettosa, educata etc, ma solo a parole e solo sul profilo, il più delle volte non vedo riscontro quando pur corrispondendo a quello che viene cercato mi propongo. Questo è un grande errore che non viene neanche capito, in molti ci conosciamo ed il passa parola, a volte, conta molto. Chi non risponde è chiaramente raccomandato come ignorante e potrebbe perdersi anche qualche incontro con chi, come me, tiene molto al rispetto e alla buona educazione, scrivere 2 parole costa poca fatica e niente denaro ma fa guadagnare molto.
» Nell'argomento: Plug spalmato con il dentifricio
5 anni faMa non sarebbe meglio il collirio??? Perché mi sembra che cotal culo non veda un cazzo...(si fa per ridere)...Quotato da bivers,con il colluttorio, ovviamente 😄Quotato da 2021omosex,Ad oggi non hò riscontrato problemi. Chiaramente, dopo che mi sono sollazzato mi faccio un clistere di pulizia. 🐷
» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
5 anni faSi, certo, ma la prudenza non è mai troppa. Ad una delle coppie di mia conoscenza, piacciono molto i ragazzi giovani ma si fidano solo del "previa buona conoscenza".Quotato da Linguacce,Sono ragazzi che "credono" di sapere 🙂 parzialmente ci sta 😄
Il mio lavoro mi permette di conoscerne diversi e di poter scegliere bene dopo aver appurato la loro serietà.
» Nell'argomento: Vi eccitano i ragazzi?
5 anni fa
Ci saranno sicuramente delle milf che si contentano della scopata col "ragazzino" senza cercare altro ma molte donne tra i 40 e i 50 è probabile che abbiano figli della stessa età e, forse, potrebbero provare la sensazione di portarsi a letto il proprio figlio.
Senza contare poi che una signora "matura" ha bisogno di essere "gestita" nel modo che un ragazzo di 20 anni non potrà mai fare, c'è in ballo una lunga strada di esperienze.
La discrezione non è a favore dei molto giovani che appena scopato corrono a raccontare tutto agli amici del bar con tanto di particolari.
Il divario di età e di esperienze porta poi a lunghi silenzi dopo l'atto, potrebbero non esserci argomenti comuni.
Anche a me piacciono ragazzi molto giovani ma su questo sito ho avuto, a parte un paio di buone esperienze, molte delusioni, ho incontrato ragazzini prepotenti, arroganti che pretendono di trovare disponibilità ogni volta che gli prude l'uccello, fregandosene se sono le 3 di notte e chiamandoti al telefono, ti insultano se gli dici di no.
Ragazzini che, iscrivendosi qui, pensano che tutte/i siano li pronti a gambe aperte aspettando loro, considerando le signore delle coppie "troie" ed i mariti cornuti, magari ti chiedono anche di scopare la lei senza la presenza del lui.
Da parte vostra bisognerebbe avere più pazienza ma, soprattutto, più rispetto e capire bene come funziona e come comportarsi.
Naturalmente non alludo affatto a te, non ti conosco e sarei stupido se lo facessi, parlo solo delle mie esperienze qui sopra..
Senza contare poi che una signora "matura" ha bisogno di essere "gestita" nel modo che un ragazzo di 20 anni non potrà mai fare, c'è in ballo una lunga strada di esperienze.
La discrezione non è a favore dei molto giovani che appena scopato corrono a raccontare tutto agli amici del bar con tanto di particolari.
Il divario di età e di esperienze porta poi a lunghi silenzi dopo l'atto, potrebbero non esserci argomenti comuni.
Anche a me piacciono ragazzi molto giovani ma su questo sito ho avuto, a parte un paio di buone esperienze, molte delusioni, ho incontrato ragazzini prepotenti, arroganti che pretendono di trovare disponibilità ogni volta che gli prude l'uccello, fregandosene se sono le 3 di notte e chiamandoti al telefono, ti insultano se gli dici di no.
Ragazzini che, iscrivendosi qui, pensano che tutte/i siano li pronti a gambe aperte aspettando loro, considerando le signore delle coppie "troie" ed i mariti cornuti, magari ti chiedono anche di scopare la lei senza la presenza del lui.
Da parte vostra bisognerebbe avere più pazienza ma, soprattutto, più rispetto e capire bene come funziona e come comportarsi.
Naturalmente non alludo affatto a te, non ti conosco e sarei stupido se lo facessi, parlo solo delle mie esperienze qui sopra..
» Nell'argomento: Covid: cosa fare o non fare
5 anni fa
Visto l'alto numero anche degli asintomatici che sono comunque in grado di contagiare, almeno per me, sarebbe meglio aspettare tempi migliori.
Ho eseguito il tampone che è risultato negativo ma questo non significa niente, potrei averlo contratto 5 minuti dopo averlo fatto quindi nulla è certo. Meglio aspettare un poco e scopare per il resto della vita che farsi una scopata a rischio e non poterne fare più altre...poi ognuno è responsabile di se stesso.
Ho eseguito il tampone che è risultato negativo ma questo non significa niente, potrei averlo contratto 5 minuti dopo averlo fatto quindi nulla è certo. Meglio aspettare un poco e scopare per il resto della vita che farsi una scopata a rischio e non poterne fare più altre...poi ognuno è responsabile di se stesso.
» Nell'argomento: Le cose belle che ci sono successe su A69
5 anni fa
A parte la possibilità che questo sito mi concede di esprimermi come piace a me, in modo diretto che potrebbe anche sembrare scurrile ma per me è chiamare le cose col proprio nome, ho conosciuto in particolare un ragazzo carinissimo.
Per carinissimo, oltre la presenza fisica, intendo la sua educazione, la serietà e il suo modo di concedersi come intendo io.
Purtroppo, essendo lui molto giovane (comunque abbondantemente maggiorenne) il tempo per gli incontri è sempre limitato, le sue tante amicizie lo coinvolgono tutte le sere ed è complicato giustificare le sue assenze anche di una sera. Una persona che fuori dal sito sarebbe stato molto difficile trovare visto che non "giro" molto anzi, per niente.
E poi ho scambiato e continuo a scambiare messaggi con un altro ragazzo che pur non essendoci mai incontrati, ci siamo trovati con idee e punti di vista comuni... forse non ci incontreremo mai ma questa forma di "comunicazione" mi soddisfa molto, mi dimostra che non siamo qui solo per la solita unica scopata ma anche per scambiare idee, consigli e "umanità".
Infine la conoscenza con una coppia, anche loro molto giovani, di una simpatia incredibile con i quali vado spesso in spiaggia e ci spanciamo dalle risate, hanno un senso dell'humor molto forte e simile al mio.
Per carinissimo, oltre la presenza fisica, intendo la sua educazione, la serietà e il suo modo di concedersi come intendo io.
Purtroppo, essendo lui molto giovane (comunque abbondantemente maggiorenne) il tempo per gli incontri è sempre limitato, le sue tante amicizie lo coinvolgono tutte le sere ed è complicato giustificare le sue assenze anche di una sera. Una persona che fuori dal sito sarebbe stato molto difficile trovare visto che non "giro" molto anzi, per niente.
E poi ho scambiato e continuo a scambiare messaggi con un altro ragazzo che pur non essendoci mai incontrati, ci siamo trovati con idee e punti di vista comuni... forse non ci incontreremo mai ma questa forma di "comunicazione" mi soddisfa molto, mi dimostra che non siamo qui solo per la solita unica scopata ma anche per scambiare idee, consigli e "umanità".
Infine la conoscenza con una coppia, anche loro molto giovani, di una simpatia incredibile con i quali vado spesso in spiaggia e ci spanciamo dalle risate, hanno un senso dell'humor molto forte e simile al mio.
» Nell'argomento: Esperienze con eterosessuali
5 anni fa
Credo che molte seghe mentali ce le facciamo noi, per me esistono etero che non disdegnano un bel pompino fatto con arte e ai quali non interessa metterlo dietro. Tutte le mie relazioni a lunga durata le ho avute con persone che si definivano e si comportavano come etero, con tanto di fidanzata o moglie e figli. So che alcuni l'hanno fatto solo con me perché li conosco troppo bene, su altri non ci metterei la mano sul fuoco. Non per questo trovo necessario definirli bisex, penso che siano solo persone alle quali piace "il meglio" senza tanti tabù.
Su questo sito è un po' difficile "capire" con chi si ha a che fare, confermo che tanti che scrivono "no assoluto a uomini soli" mi hanno poi contattato per chiedermi l'uccello...quindi se chi si definisce etero, mi interessa, lo contatto e basta, qualche volta ci ho azzeccato e me li sono ciucciati anche se mi hanno detto che era solo una prova e lo hanno fatto per la prima volta, non me ne può fregare di meno se fosse stata verità o meno, sono stato bene e questo mi basta.
Su questo sito è un po' difficile "capire" con chi si ha a che fare, confermo che tanti che scrivono "no assoluto a uomini soli" mi hanno poi contattato per chiedermi l'uccello...quindi se chi si definisce etero, mi interessa, lo contatto e basta, qualche volta ci ho azzeccato e me li sono ciucciati anche se mi hanno detto che era solo una prova e lo hanno fatto per la prima volta, non me ne può fregare di meno se fosse stata verità o meno, sono stato bene e questo mi basta.
» Nell'argomento: Video amatoriali Bisogna essere in tre
5 anni fa
Se lo vuoi fare veramente amatoriale non è necessario che ci sia una persona a riprendere, basta avere una discreta attrezzatura e un minimo di esperienza, poi, in fase di montaggio, si può togliere la troppa staticità e rendere tutto fluido pur rimanendo strettamente amatoriale. Se c'è qualcuno che riprende non lo considererei più amatoriale.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti