Tutti i Post di pomponio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: pomponio
» Nell'argomento: Master and slave a chi piace?
6 anni fa
Per me diventa molto difficile trovare quello che mi piacerebbe. Infatti vorrei dominare un giovane etero legandogli le mani al letto e facendolo il mio schiavo per dimostrargli quanto piacere potrei dargli, senza che lui debba chiedermi nulla. Purtroppo si trovano solo schiavi passivi, solo una volta ho avuto una relazione di un paio di anni con un ragazzo che adesso è talmente lontano che non si può più fare niente. E' scontato che ci debba essere anche un buon feeling per entrambi.
» Nell'argomento: Musica é ........
6 anni fa
Che sia un 2020 ricco di valori umani per tutti.
https://www.youtube.com/watch?v=gosw3PodEwA
https://www.youtube.com/watch?v=gosw3PodEwA
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=eGmJK0sFXfg
» Nell'argomento: Sul bus
6 anni faC'è una vecchia canzone di Marcella che si chiama "frutta al mercato" ed è proprio la descrizione della tua avventura...Quotato da Marios01,Sull'autobus strapieno ho toccato senza volerlo la patta a un tipo, dopo un po ha cominciato a strusciarsi sulla mia mano, mi si è messo dietro e mi ha toccato il culo prima con la mano poi appoggiando il cazzo che era diventato duro e sping [...]
» Nell'argomento: Chiedo scusa ai moralisti..ma....
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da Tomas47,Come sempre non riesco a capire tutta questa bramosia di incassellate le persone, di etichettarle, e di inserirle in un contesto ordinato secondo la morale personale o comune, ma davvero pensate che sia tanto importante con chi scopate? Fate un po come vi pare senza pensare cosa piace agli altri.
Non penso cosa piace agli altri soltanto quando questi altri non hanno a che fare (sessualmente, è ovvio) con me.
Se devo relazionarmici, invece, ci penso eccome!
Se mi si presenta una lei (singola o di coppia non importa) dichiarandosi bisex, io mi aspetto che si comporti da bisex.
Se invece si comporta da bambola gonfiabile, allora io ho tutto il diritto di smettere seduta stante e di mandarla a fare in culo.
Come si autodefinisce lei nella vita non mi importa, basta che non crei danni (malintesi, arrabbiature, perdite di tempo) A ME.
Aggiungo: le categorie (qui dentro, certo, altrimenti sono d'accordo che non dovrebbero esistere) non servono a discriminare, ma a facilitare la ricerca. Che me ne può fregare della sessualità dell'impiegata delle poste, della professoressa di mio nipote o della mia vicina di casa?
Credo che lo stesso valga per gli uomini, per questo penso che due parole "prima" siano indispensabili per stare meglio "dopo".
Al di là delle etichette, solo per verificare se c'è condivisione di intenti, senza giudicare nessuno.
Pallina
» Nell'argomento: Situazioni
6 anni fa
E' nella vita di tutti i giorni che faccio gli incontri, evitando accuratamente tutti i luoghi classificati come "luogo di incontro" dove trovi solo ed unicamente assatanati solo passivi che prendono qualsiasi cazzo gli passi davanti. Anche con un collega di lavoro col quale siamo stati trombamici per 20 anni, nonostante sia sposato con prole. I migliori "maschietti" li ho trovati nei supermercati (compreso qualche commesso), in palestre e tanti altri posti dove non mi sarei mai aspettato.
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=Jtc9buNfvAU
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=6Yv5UW-ArDQ
https://www.youtube.com/watch?v=sHRQhzpMPTQ
https://www.youtube.com/watch?v=sHRQhzpMPTQ
6 anni fa
https://www.youtube.com/watch?v=mGb9DY-vejo
https://www.youtube.com/watch?v=XILmNGQtrCE
https://www.youtube.com/watch?v=XILmNGQtrCE
» Nell'argomento: Il cazzo più bello di annunci69
6 anni faLa grande Franca Valeri diceva: "sa, quello a chi je piace lungo, a chi je piace corto". Il più bel cazzo non esiste, dipende dai gusti di chi lo prende.Quotato da Roccostallion,hai ragione, ma il mio voleva essere un gioco per trovare appunto il più bel cazzo di annunci69, non certo per farmi pubblicità. Poi di gente che mi guarda ne ho già abbastanza con i miei show in cam ahajaQuotato da pomponio,Chicco...da retta ad una vecchia volpe (che sarei io) un proverbio recita: "chi non mostra non vende". Fatti un giretto tra i molti feed, veri o falsi che siano e dimmi se ne trovi uno con scritto. "un bel cazzetto piccolo" e quanti invece con: " un bel cazzone" poi trai da solo le conclusioni.Quotato da Roccostallion,ahahaj hai ragione, ma il mio non è contemplato nel concorso.......perchè troppo bello lolQuotato da pomponio,Non possiamo dire che il più bello è il tuo se non lo mostri...ed il cam sex mi smonta ogni fantasia...!
6 anni faChicco...da retta ad una vecchia volpe (che sarei io) un proverbio recita: "chi non mostra non vende". Fatti un giretto tra i molti feed, veri o falsi che siano e dimmi se ne trovi uno con scritto. "un bel cazzetto piccolo" e quanti invece con: " un bel cazzone" poi trai da solo le conclusioni.Quotato da Roccostallion,ahahaj hai ragione, ma il mio non è contemplato nel concorso.......perchè troppo bello lolQuotato da pomponio,Non possiamo dire che il più bello è il tuo se non lo mostri...ed il cam sex mi smonta ogni fantasia...!
» Nell'argomento: Cosa vi piace di questo sito ?
6 anni fa
Mi piacciono molto i litigi tra i soliti...mi scompiscio dalle risate.
😄
😄
6 anni fa
Non possiamo dire che il più bello è il tuo se non lo mostri...ed il cam sex mi smonta ogni fantasia...!
» Nell'argomento: Vi piace essere fotografati ?
6 anni faQuotato da milano_58,Al momento giusto…
nel posto giusto…
con la persona giusta…
perché no sarebbe anche arrapante rivederle 😋
» Nell'argomento: Perché siete diventati inserzionisti di A69
6 anni fa
Sinceramente, ho scelto A69 per avere la possibilità di trovare quello che più mi piace senza sorprese. Intendo che per una eventuale scopata in più, mi piacerebbe sapere in anticipo a cosa vado incontro. Fuori dal sito non ho problemi, ma quando incontro qualcuno che mi stimola non posso certo chiedergli in anticipo misure, pelo e quant'altro mi da la possibilità di trovare tramite il sito.
Qui, niente delusioni e molto gusto. Per l'amicizia, ci speravo, ma mi sono reso conto, almeno dagli incontri fatti, che tutti vogliono la scopata (anche ripetuta) ma nessun altro tipo di "rapporto" anche se non cerco certamente la relazione.
Quindi leggo il profilo e guardo le foto, no foto cazzo no party, poi se trovo tutto di mio gusto "chiedo" e poi si vedrà.
Qui, niente delusioni e molto gusto. Per l'amicizia, ci speravo, ma mi sono reso conto, almeno dagli incontri fatti, che tutti vogliono la scopata (anche ripetuta) ma nessun altro tipo di "rapporto" anche se non cerco certamente la relazione.
Quindi leggo il profilo e guardo le foto, no foto cazzo no party, poi se trovo tutto di mio gusto "chiedo" e poi si vedrà.
» Nell'argomento: Interesse dei giovani per la donna matura
6 anni faMa per giudare te che patente ci vuole, B, C, D o E.... (un po di ironia....)Quotato da ragazzo_in_cerca,Quotato da pierpatty6151,Quotato da ragazzo_in_cerca,Ciao, sono un ragazzo di 28 anni, e da un po' di tempo mi sto sentendo e sto flirtando con una donna di 48 anni, questa differenza di età mi intriga molto..voi cosa ne pensate? 😋
Premesso che non mi frega nulla né se hai già aperto nel tempo altri thread con argomento simile, né se dopo mesi di flirt hai fatto centro, o no.
M'interessa l'argomento: [b] giovincelli cui piacciono e vorrebbero far sesso con donne mature[/b] .
E vorrei anche chiederti le motivazioni per cui la donna matura ti attira maggiormente di una giovane. Potrei pensare che le ritieni più esperte, o magari più disponibili a far sesso estemporaneo con chi le ricerca.
E per finire le caratteristiche fisiche e caratteriali che t'intrigano?
Pier
come scrivevi tu, perchè le ritengo più esperte e capaci delle mie coetanee, per quanto riguarda le caratteristiche fisiche non ho uno stereotipo, mentre caratterialmente vorrei una donna che mi guidasse
» Nell'argomento: Pompino dal lui di coppia bisex
6 anni faQuotato da battakiots,Vedo un post con l'argomento che mi interessa, scrivo il mio pensiero, leggo quello degli altri, non contraddisco nessuno perché so che non possiamo ( menomale ) avere idee comuni, ma mica vado a ritroso a controllare se l'argomento [...]
» Nell'argomento: culetto vergine
6 anni faQuotato da singlebsx58roma,Quotato da massi861,Eccomi sono vergine con tanta voglia di essere sverginato.
Vergine ?!?!?!? Ma come sul tuo profilo ci sono feedback del 2018 e settembre 2019 !!!!!!!!
Ecco, vedi, quando gliel'ho detto io si sono anche incazzati...Quotato da singlebsx58roma,Quotato da massi861,Eccomi sono vergine con tanta voglia di essere sverginato.
Vergine ?!?!?!? Ma come sul tuo profilo ci sono feedback del 2018 e settembre 2019 !!!!!!!!
C'è gente che si definisce "vergine" e posta foto con dentro il culo zucchine, melanzane, dildi, vibratori, bottigliette e quant'altro ed ancora dice di essere "vergine"...ma de che !?!
Vergine è un buco dove non è entrato mai niente, dopo tutto quello che ci avete infilato c'è il rischio di non sentire un cazzo vero, di che avete paura?
Lo scrivete solo perché pensate che un culo vergine sia più attraente ? Allora togliete tutte quelle foto con tutto quello che vi siete infilati e, forse, qualcuno potrebbe anche credervi!
» Nell'argomento: UOMINI O DONNE PELOSE
6 anni faConfermo, fuori da qui è molto difficile trovare depilazioni estreme. Qualche donna si, ma i maschietti sono praticamente mosche bianche.Quotato da dionisiaci,a me sembra che la dittatura dell’eroticamente corretto (quella che prevede solo Barbie e Big Jim) sia presente unicamente in questo mondo. Fuori di qui, non c’è una mia amica che si deili intimamente. Per non parlare dei miei amici. [...]
» Nell'argomento: Il pelo è tornato?
6 anni fa
...e meno male! Tutte ste barby e big Jim cominciavano a stancare. Specialmente i maschietti...un uomo senza pelo è come un quadro senza cornice, chiù pilo pe tutti! (naturalmente sono gusti personali, altrimenti sai la guerra che si scatena)

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti