Siamo 541.332         Online 57.159
   Iscriviti

Sex Forum phils

Il Forum di Annunci69.it
409
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
phils
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: phils

» Nell'argomento: Singole introvabili
1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 22.12.2018
Quotato da velvetMorgana,

Rispetto.
Galanteria.
Seduzione.
Rispetto.
Un pizzico di originalità.
Cura nel porsi.
Savoir-faire.
Spada nel fodero e neurone a vista.

maestra io ho buoni voti in tutti i requisiti, non ho la spada ma nemmeno il coltello, un bel pugnale consistente indistruttibile

[img]http://i63.tinypic.com/72dtf8.jpg[/img]

» Nell'argomento: Singole inchiavabili
1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Sinceramente i feed non li gradisco per una ragione principalmente, sono geloso delle partner con cui mi relaziono e mi da' fastidio leggere i feed rilasciati a me perche' li andrei a confrontare con quelli ricevuti da altri uomini. Sono trasgressivo e ho le foto in chiaro, ma sono all'antica.

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da dewpoint][quote=Auroramedea,

Ma come hanno fatto ad approvare il tuo profilo senza neanche una foto personale?
Misteri del sito

Gia',

Aurora posso capire la riservatezza, ma vedo molti profili di singole come te senza neanche 1 foto reale, solo slogan e immagini di altro, ti ricordo che siamo su A69

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Coolboy,
Lo so che mi corteggi da diverso tempo ma non avrai mai il piacere di scoprirlo.

c'e' del tenero nei tuoi riguardi 😁 😂 vai Cool non lasciarti sfuggir 'stoccasione

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LeidiRoma,
@pshil...
Ma non siamo in una Onlus.

ok mi era sfuggito, meno male che ci sei tu che sei una in gamba e me lo hai fatto gentilmente sapere

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LeidiRoma,

Giustamente per te è per le Lei...
Nessuno si deve lamentare per il "no", dunque...

Quotato da promoteo75,
vero...

ok be' si chiaro nessuno e' obbligato confermo e ci mancherebbe , ma non credo che intendiate che si puo' applicare lo stesso giudizio su due persone una che ha scarso successo maggiormente a causa sua e un'altra che si vede dei no per una parte che non puo' migliorare. Parlavo di questo l'ho scritto nei post precedenti.

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,

No, no, non volevo e non mi permetterei di insinuare nulla su di te. Non ti conosco.
Riflettevo solo su come interpreterei io ( se fossi una donna) un profilo posto così.

ok grazie no tranquillo mi fa piacere, ma io non ho paura del giudizio delle donne, quelle in gamba non si sentiranno chiamate in causa le altre non mi interessano.

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Auroramedea,
Ragazzi, ma mica siamo qui per fare beneficenza. Non vi dovete chiavare per forza tutto quello che vi capita a tiro, potete anche scegliere.

dillo a me che sono selettivo quasi come una donna, ne parlavo anche nei post precedenti.

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da WriterVM18,
Riprendo il topic in mano rispetto a persone che lo trascinano da qualche altra parte.

for me too [CLOSE]

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Comunque non so se avete fatto caso....

Singole introvabili Singole inchiavabili attualmente nella Top dei Thread 😂

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Ieri sera non ho piu' risposto ad un paio di post perche' era tardi,

a Velvet dico che per me e' uguale non cambia che sia in forma privata o pubblica il risultato e' quello di comunicarmi che sono inchiavabile perche' poco dotato, del resto la BLACK lo dice apertamente.

A Lecap rispondo che con donne mediocri di aspetto intendo quelle che per pigrizia non si danno da fare e di testa quelle che mettono in dubbio il mio orientamento in base alle mie amicizie e non vedo nulla di presuntuoso in cio' sembra quasi che volessi dirmi che non posso permettermi di fare questo discorso mentre uno ben messo si. Se una e' pigra e si lascia andare e' colpa sua, io quella parte non posso migliorarla

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
che sonno....buona notte

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
@phils

La maleducazione non ha genere è trasversale, comunque se cerchi meglio ci sono tante donne che non guardano quell?aspetto, penso che ti stai fasciando la testa o gli dai troppa importanza. Oppure ti rivolgi a quelli in cui nel profilo c?è [...]

nessuna maleducazione, lo chiedo io e so come ottenere la risposta che puntuale arriva , poi non tirare fuori la questione che mi rivolgo solo a quei profili e devo cercare altro non farmi da sorella maggiore, se il 90% richiede quello allora che faccio devo relazionarmi con il 10% che non è detto piace a me ?

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy][quote=phils,

alcune potrebbero anche dire che scartano le persone con gli occhi neri, e allora? Non vuol dire che chi ha gli occhi neri non piaccia più a nessun' altra persona. Se leggi nei vari post c'e' anche chi cerca l'esatto contrario (sulla lunghezza del vostro coso)

[img]http://i63.tinypic.com/2hdtfsl.jpg[/img]

il paragone con gli occhi scusami ma ha poco peso, si scopa non con gli occhi, io ricevo continuativamente queste considerazioni da tutta l'area femminile, trav trans singole e Lei di coppia non appena rivelo le mie misure o già da quando vedono le mie foto e chi non me lo dice direttamente quando lo chiedo mette su scuse o altre motivazioni. Nel sesso occasionale conta prima quello in un uomo e poi viene il resto ed è raro non accada, parlo di sesso ripeto non di relazione o scegliersi il fidanzato

Quel che è in discussione è la perculata cattiva e non il diritto di scegliere.

potrei sentirmi anche io discriminato alla luce delle conferme che ricevo; non cambia molto il fatto che una lo dica di sua iniziativa oppure dopo che gli ho posto la questione, basta che lo pensa per me è uguale al thread sono due cose schiette e sincere.

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da pin965,
ma quando la penetrai emise un sospiro con un' alito micidiale , di fracico

tipo la sorella der Pomata in Febbre da Cavallo

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,

Se leggi nei vari post c'e' anche chi cerca l'esatto contrario (sulla lunghezza del vostro coso)

si vabbe' anche gli asini ogni tanto volano

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da WriterVM18,

Ottimista, ahimè.

Ottimista ahime' nel senso non ti aspettavi tutto sto polverone ?

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da WriterVM18,
Ho fatto molta attenzione a inserirlo nella sezione SINGOLI, eh.
Non mi aspettavo di trovare donne che rispondessero, non erano il bacino d'utenza con cui volevo confrontarmi

....hi hi hi credevi di passare inosservato dalle girls eh...😂😎🤣

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO

Ti è chiaro il concetto o devo fare un grafico?

ti e' chiaro il concetto ti e' chiaro il concetto vuoi che ti faccio un grafico ....Mcfly Mcfly 😂

[img]http://i67.tinypic.com/2lc1sue.jpg[/img]

1 settimana fa
Lazio,
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da paulfrancy,
Quotato da BLACKADDICTED,
@VelvetMorgana Nel thread ?Singole introvabili? la stessa cosa viene espressa nei confronti dei maschi che per come sono esteticamente e mentalmente non sono attraenti sessualmente.
Ora se una donna vede rosso ogni volta che si parla della bellezza/ [...]

in linea di principio ciò che dici sarebbe pure logico, peccato che il post già dal titolo è sicuramente sessista, io almeno non mi sarei mai permessa di fare un forum dove dico la stessa cosa agli uomini.
Direi che è sconveniente e comunque indice di scarsa sensibilità, ma sembra che in questo momento sia una prassi comune.

se e' sessista dovresti rimproverare anche tutti gli annunci di Trav e Singole e Lei di coppia che fanno fare sesso solo se dotati e scartano chi e' poco dotato

SexBox

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni