Tutti i Post di Crossi
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Crossi
» Nell'argomento: Sex all’aperto Padova
6 anni faQuotato da Icaroveneto,Quotato da Cp88888,Concordo con blackkina, progetto destinato a fallire. Non vedo perché una coppia si debba iscrivere ad un gruppo gestito da un singolo.
Beh allora per non fallire si ripensa al tutto..
Il consiglio vostro è una coppia che crei il tutto..
Per ogni coppia quanti singoli secondo voi ?
Una coppia e otto singoli al massimo 🙂
» Nell'argomento: Avete scoperto che lei tiene l'amante ora viene il cornuto
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Gigè, calma. Prendi fiato. Rifletti. Formula il pensiero. Ecco, adesso che hai fatto, scrivilo in italiano
Tiene il nervoso!
» Nell'argomento: Mamme tettone un desiderio tra web e realtà
6 anni faQuotato da SorrisoMonello,Che lingua é? 😂😂😂
Scomparuti 😂
» Nell'argomento: Spa le chic
6 anni fa
Decisamente, forse di più al Le Chic 🙂
» Nell'argomento: Spa le chic
6 anni fa
Le Chic è più grande ed elegante, l'Élite è più coccolo 🙂 comunque locale carino, entrambe ASX quindi la tessera per entrare è la medesima.
» Nell'argomento: IL SALOTTINO DELLE DONNE
6 anni fa
Anche perché, cosa si vince? 🙂
» Nell'argomento: Care coppie... vi guardo ma non vi scrivo :)
6 anni faQuotato da Marcofe81,Comunque è utile davvero il forum, ti dà la possibilità di scremare i profili, e fanno tutto da soli tra l'altro
Noi veniamo sempre incontro alle esigenze, qui l’utente non deve far fatiche di alcun tipo 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
@amazzonecentauro, a me non arreca nessun disturbo, continua tranquillamente, vedo che ci stai impiegando tanto nel comprendere che lo spreco di bit a volte sia inutile...
6 anni faQuotato da Franciscus,Quotato da Bull66_ME,Esatto. Credo che questa sia diventata una discussione a due interlocutori che non riguarda gli altri utenti del forum.Quotato da Crossi,Penso che fareste bene a segnalare o andare in pvt... invece di continuare pubblicamente
Se avete contributi da fornire sul topic, bene. Altrimenti ve la potete vedere da soli senza bisogno di un pubblico non pagante e, sopratutto, non interessato.
Stai sempre a fare la paternale, Peter?!
Ma alle isole Falkland non ce l'hanno un bar dove poggiare il capoccione su un bancone?
Invece di guardare il nick di chi scrive, leggi il post, dove sta l’errore o paternale! Visto che hai quotato anche noi...
6 anni fa
Penso che fareste bene a segnalare o andare in pvt... invece di continuare pubblicamente
6 anni faQuotato da Appagante91,Il primo messaggio di flame lo avete inviato voi, vi ricordo. E non avete chiesto nemmeno scusa per quello che avete scritto. Per rimuovere invece la notifica da una discussione, basta non scrivere più per 24 h, cosa che voi fate.
La redazione, il [...]
Beh non è cosi, basti leggere l’intervento e chiusura di altro 3d della moderazione, ed è domenica 🙂
6 anni fa
Ovvio che se lo ritiene necessario o inutile, può chiudere un thread, mi pare scontato, anche se arrivati a pagina 23, non credo abbia senso farlo, la discussione verrà insabbiata dalle successive discussioni, come succede di solito 🙂
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da CpErotos,Grazie @bull.
É quello che intendevamo.
Se del caso,
C
C'hai rotto il Caz...
Sono d’accordo... mi consenta!
6 anni faQuotato da Bull66_ME,Ecco, @Crossi... ve lo siete meritato 😋
Avrà sbagliato il quote 🙂
6 anni faQuotato da Bull66_ME,La prima volta anale è sempre così... ma poi dicono che non ne potrai più fare a meno 😋 😋 😋 😋Quotato da Fisk,Un saluto a tutti voi oggi sono andato a raccogliere le olive da un amico.....mi hanno fatto un culo come un secchio. Mi fanno male anche i capelli 😮
Daiii, vai a dormire 🙂
» Nell'argomento: Meglio il singolo da lecco o quello da compagnia?
6 anni fa
Vorrei un singolo che mi inviti al Bennet! Alla Coop al limite 🙂
6 anni faQuotato da AmazzoneCentauro,ovvio per le.coppie il singolo è un giocattolo se non ti è chiaro!😊..è sempre stato cosi!😉 in oltre noi siamo diretti ed onesti!... problema tuo che difendi chi ti infanga noi fosse una coppia a sbagliare non la difenderemmo pur se coppi! Tu stai facendo il contrario ...esponendoti e dicendo fesserie!😉.. cresci!Quotato da Appagante91,@AmazzoneCentauro voi una cosa buona potevate fare, e cioè chiedere scusa per gli insulti gratuiti che avete scritto alla categoria singoli. E invece no... dovete sempre distinguervi per maleducazione. [...]
Dire che ci ho capito poco, è tanto... non è che siete ancora agitati dal primo incontro? 🙂 🙂
6 anni faQuotato da morpheus1969,Quotato da Crossi,@Double a che sei al Bennet ho finito la carta igienica, grazie, se riesci ci mancherebbe, passa prima dal cazzozziere per fare una valutazione dei danni al cofano
.....secondo me sei gelosa....😂😂😂😂
💋 💋
Per forza, a me non hanno mai proposto neanche un Prix un Lidl... sono gelosa si! Non valgo un discount!
6 anni fa
@Double a che sei al Bennet ho finito la carta igienica, grazie, se riesci ci mancherebbe, passa prima dal cazzozziere per fare una valutazione dei danni al cofano
6 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da BLACKADDICTED,Quotato da Pablopd,Quotato da BLACKADDICTED,@Appagante Perché tu sminuisci l?aspetto fisico di una donna. Meno elegante di così?
E poi frequenti ragazze identiche quindi mi sento male per loro che vanno con te non sapendo quanto in realtà le disprezzi 😒
Questa è la classica situazione che [...]
Condivido tutto salvo l?ultima riga che dimostra che sei tu ad avere una pessima opinione di persone che non frequenti 🙂
* non frequento. Ma frequentavo (senza giocarci ovviamente) alle feste tempo fa.
E le opinioni come quella sul fisico di una donna sono solo ulteriori conferme dell?atteggiamento gia? visto. Non penso siano TUTTI così.
Ma non posso e non voglio rischiare.
Assolutamente legittimo. Ma se togliessi il venenum in cauda di ogni tuo intervento, magari si farebbero discussioni più sobrie e sintetiche. Le limitate frequentazioni personali non fanno regola, o potrei enumerarti quante coppie NO SINGOLI ho trovato alle feste impegnate in gang con solo singoli 😄
Ohoh e si potrà anche cambiare idea no? 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti