Siamo 534.841         Online 63.819
   Iscriviti

Sex Forum Katia7171

Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Katia7171
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Katia7171

1 settimana fa
Lombardia,
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Iscritto: 15.01.2019
Scusate sono sul forum da ieri e devo ancora capire come rispondere cmq non ho mai scritto che indossare certi indumenti si e' puttana, ma c' e' gente senza cervello che lo puo' pensare, a me non interessa possono fantasticare come vogliono......

1 settimana fa
Lombardia,
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da hotroma69,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da sing72,
Il punto della discussione era proprio questo, e vedo che è come pensavo. Se una donna indossa un reggicalze è ritenuta una puttana o quantomeno una persona disponibile o più disponibile di chi indossa un semplice collant, quando in verità non è l&am [...]

No no tesoro non c'è nulla di scomodo, ti posso assicurare che le calze con reggicalze sono molto più comode dei collant e il reggiseno da fastidio, se posso evitare evito volentieri di usarlo e poi me ne frego del giudizio dei perbenisti con le mogli vecchie bigotte ma quando da soli o in compagnia di altri maialoni fanno di tutto per scoparmi

ci credo sei uno spettacolo di donna...per me le donne che valorizzano la loro femminilità hanno una marcia in più

1 settimana fa
Lombardia,
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Coraggio...ce la puoi fare (forse)
tu non ce la farai Mai.....

1 settimana fa
Lombardia,
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Forse non mi sono spiegata bene , ci sono persone che giudicano solo dall' apparenza, come ho scritto.

1 settimana fa
Lombardia,
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da Katia7171,
Penso che una donna che porta calze reggicalze ecc viene vista solo come una puttana da chi e' volgare e maligno e non apprezza la femminilita' pura che si manifesta anche con questo abbigliamento. [...]

Stavano dicendo un'altra cosa ma...non ti preoccupare...fa nulla

1 settimana fa
Lombardia,
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da Katia7171,
Penso che una donna che porta calze reggicalze ecc viene vista solo come una puttana da chi e' volgare e maligno e non apprezza la femminilita' pura che si manifesta anche con questo abbigliamento. [...]

Stavano dicendo un'altra cosa ma...non ti preoccupare...fa nulla
[img] [/img]

2 settimane fa
Lombardia,
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da Katia7171,
Quotato da Damabiancaesib,
Io esempio uso ogni giorno o il reggicalze o le auto reggenti.. È mi sento a mio agio.. Anche a fare la spesa... Penso di non essere l'unica..
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

Prima ho scherzato sull'altro tuo intervento ma seriamente vorrei chiederti dove avresti letto che chi indossa calze,reggicalze e guepire sia una puttana.
Se qualcuno lo ha scritto ti invito a farmelo notare. Non lo avesse scritto nessuno (io proprio non l'ho letto da nessuna parte) ti inviterei a fare attenzione nei tuoi interventi che potrebbero sembrare dei flame.

2 settimane fa
Lombardia,
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Quotato da Damabiancaesib,
Io esempio uso ogni giorno o il reggicalze o le auto reggenti.. È mi sento a mio agio.. Anche a fare la spesa... Penso di non essere l'unica..
😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘

2 settimane fa
Lombardia,
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Penso che una donna che porta calze reggicalze ecc viene vista solo come una puttana da chi e' volgare e maligno e non apprezza la femminilita' pura che si manifesta anche con questo abbigliamento.

2 settimane fa
Lombardia,
- Lesbo/Bsx -
CERTIFICATO
Io porto calze reggicalze ecc.... non sempre possiamo dire in casi eccezzionali ma se potessi le porterei tutti I giorni, la donna a bisogno del suo lato femminile......

SexBox

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni