Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: proporsi alla cognata
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Non dirmi nulla,mia cognata me la scoperei senza pensarci due volte.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Psicosex,
@Nila
grande! La penso come te.

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da cpazzy,
Una semplice domanda rivolta ai singoli da una cp che incontra singoli..ho seguito molte discussioni che ho abbandonato appena ho capito che prendevano una strada diversa dall’argomento proposto..ci provo per la prima volta in punta di piedi..conside [...]
Personalmente avendo una vita sessuale attiva sono su A69 perché lo considero un ottimo mezzo per uscire dai soliti schemi di una botta e via. Instaurando un rapporto con le coppie è possibile anche mettersi a contatto con party,orge e privè attraverso i quali allarghi i tuoi contatti! Chi ha questa visione purtroppo deve abbattere il muro che si trova davanti al primo contatto con una coppia: totale diffidenza, insicurezza, il pensiero di trovarsi davanti un pervertito che non scopa chissà da quanto. Parlando della mia esperienza, ho ancora difficoltà a oltrepassare questo muro.

» Nell'argomento: Anal e squirt !
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io con la mia mia compagna abbiamo trovato molto utile la ''video lezione'' di Sofia Gucci sullo squirting,l'abbiamo seguita attentamente e la pioggia è arrivata 🙂

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da MDEdamper,
AGITATA NON MESCOLATA
dolce un po' salata 😄

» Nell'argomento: Ma a voi sto caldo...
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A me accende un botto,specialmente dopo una giornata di mare, guardo la mia lei in bikini, cenno di intesa e iniziamo 🙂

4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io penso che se un racconto stimoli la tua libido fino al punto di masturbarti, allora è un racconto ben fatto 🙂 a parte tutto a me capita e penso sia anche legato al fatto che il primo orgasmo avviene nella mente!

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
È vero mastandrea è un top

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
4 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da ladyluxury90,
Sempre liscia come il culetto di un bambino!!! ❤️ 😋
brava 🙂

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da NellyRaffy,
A noi piace lasciarlo al fortunato che capita.
noooo grandi!! Spero mi succeda 🙂

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da passioncoppia,
Comunque alla fine la mia lei adesso ci da dentro di brutto 🙂 , se qualche singol interessa entrare con la coppia ci faccia sapere
eccomi 🙂

» Nell'argomento: spa naturista di Gessate
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io vorrei tanto andare,sapete se è raggiungibile con mezzi pubblici? Sono uno studente universitario fuori sede e quindi non ho la macchina qui

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Io vorrei tanto andare,sapete se è raggiungibile con mezzi pubblici? Sono uno studente universitario fuori sede e quindi non ho la macchina qui

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Magari al secondo incontro,con il consenso di lui.... Al primo le rose,al secondo lingerie 😋

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Beh io ho fatto cambiare idea alla mia lei, in quanto non usava leggins o lingerie sexy,in quanto provava vergogna perché ha un po' le forme rotonde.. Le regalai un paio di leggins neri,un bel perizoma e un reggiseno Victoria's Secr [...]
Non sembrerebbe...
solo [...]
L'hai detto tu... solo.
L hai insinuato tu, ti ho risposto.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Hotdevil,
Beh io ho fatto cambiare idea alla mia lei, in quanto non usava leggins o lingerie sexy,in quanto provava vergogna perché ha un po' le forme rotonde.. Le regalai un paio di leggins neri,un bel perizoma e un reggiseno Victoria's Secr [...]
Non sembrerebbe...
solo perché sono qui? Mi aspettavo un tale commento,solo da chi vede e percepisce il sesso unilateralmente... Gli scambisti allora sono tutti insoddisfatti? Ma dai

» Nell'argomento: ragazzo giovane donna matura
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
È stato sempre il mio desiderio,essere posseduto,dominato da una donna con la D maiuscola.Da una donna che abbia voglia di un frutto giovane,fresco e turgido. Spero grazie ad A69 di riuscire a realizzare il mio desiderio.

5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Beh io ho fatto cambiare idea alla mia lei, in quanto non usava leggins o lingerie sexy,in quanto provava vergogna perché ha un po' le forme rotonde.. Le regalai un paio di leggins neri,un bel perizoma e un reggiseno Victoria's Secrets e si è subito sentita al suo agio,cosa che le ha permesso di avere molta più confidenza con se stessa e con il suo corpo. Da lì il nostro rapporto a letto è migliorato 🙂

» Nell'argomento: Musica é ........
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Nevermind - Leonard Cohen .... Top!

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Calicanto165,
Immagina, puoi 🙂

. 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni