Siamo 534.841         Online 63.945
   Iscriviti

Sex Forum Appagante91

Il Forum di Annunci69.it
34
Post Scritti
Appagante91
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Appagante91

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
21 ore fa
Puglia,
- Singolo -
Iscritto: 22.02.2019
Quotato da lecap,
Boh.
A me pare che ci siano parecchi singoli, mi riferisco a coloro che giocherebbero (condizionale d'obbligo perché non son certo lo facciano o lo abbiano mai fatto) con coppie.
A parte chi pensa che il gioco mmf debba essere per forza conseguenzial [...]

Cos'hai contro la parola porcate?

Ci sono coppie che, se non sei porco, nemmeno ti vogliono vedere la seconda volta.

23 ore fa
Puglia,
- Singolo -
Perdona la domanda: ma dal vivo non hai mai trovato la donna che descrivi? Perché pensi di trovarla qui?

1 giorno fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da sipuofareseciva,
domanda, se si ha una singola, perche' mai coinvolgere il marito od il fidanzato?, non e' meglio solo lei? se poi non se ne puo' fare a meno, opzione b....

Auhauhauh. Ma scherzi? Vuoi mettere il gioco con una singola rispetto al gioco con una coppia? Con una singola ci può essere intimità, attrazione psicologica, chimica... ma le vere porcate si fanno in 3.

Non c'è nulla di più trasgressivo dello scopare una donna mentre succhia il cazzo del suo uomo (o viceversa)... o fare una bella doppia... o essere guardati dal marito mentre tu e lei avete rapporti... certe "porcate" non le puoi fare da solo.

È ovvio che, se sei su un sito fatto per le trasgressioni ma opti per la soluzione classica, c'è qualcosa che non quadra. Tanto vale iscriversi su badoo o tinder per le cose normali.

1 giorno fa
Puglia,
- Singolo -
"Ciao, ti sposti? Ti offro 50 rose se mi fai gustare quel bel cazzone"

Ovviamente da un gay. Mica poteva essere una donna...

1 giorno fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da MaeWest,
Perdonatemi l'off topic ma ho appena avuto un flash...
Ma quindi, esperanzadescobar = rauck???

Anche a me ricorda lui nello stile. Vediamo quanto dura questa volta prima di trollare qualcuno.

1 giorno fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Mettetevi nella capoccia di una singola caruccia, quelle che ci mettono 20 minuti a trovarsi un bel maschione in qualsiasi bar , palestra o corso di latinoamericano!

Perché dovrebbe iscriversi in un sito di scambisti?

Posso dare io la motivazione visto che ne ho conosciute qui di carine! Lo fanno perché dal vivo sono single e non vogliono impegnarsi, ma non vogliono nemmeno dare modo di apparire "zoccole" dal vivo cambiando spesso partner, soprattutto nelle piccole città dove la gente mormora. Questo sito offre 2 comodità: l'anonimato (puoi dare nomi falsi e sparire quando vuoi) e il vedere il pacco prima di aprirlo, con tanto di feedback.

1 giorno fa
Puglia,
- Singolo -
Dipende da quello che cerchi qui. Se cerchi trasgressione, preferisci le coppie (come me). Se cerchi la scopata, cerchi una singola. Nella vita reale non dovresti avere problemi a cercare e trovare una ragazza, quindi... che trasgressione sarebbe giocare con una ragazza qui? Ben diverso è nel caso di una coppia. Dal vivo non è per niente facile approcciare una coppia per mettere la lei al centro. A meno che non frequenti club.

1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
Si vede che qualcuno è alla sua prima iscrizione qui... Non farà molta strada.

1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
Certo che ci sono qui, basta leggere i feedback. Ma una volta trovati non bisogna esagerare, bisogna stare attenti anche al proprietario. Ho un'amica di giochi (una lei di coppia) che desiderava tanto trovare un cazzo megadotato in circonferenza qui sul sito. Lo ha trovato, lui ha esagerato, lei è dovuta andare al pronto soccorso per una lacerazione all'ano e ora ha paura a farlo di nuovo (anale).

A che pro?

» Nell'argomento: Eiaculazione lunga
1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
I fattori che incidono sul raggiungimento rapido dell'orgasmo sono 2: l'astinenza e la fantasia di qualcosa di nuovo.

La fantasia di qualcosa di nuovo: quando ti adatti ad una situazione, il tuo cervello controlla meglio il tuo corpo. È per questo motivo che l'uomo tende a cercare situazioni nuove che lo stimolino. Con l'esperienza che aumenta, aumentano pure i tempi di controllo.

L'astinenza: hai mai sentito parlare di polluzione? Avviene quando si è molto giovani oppure quando l'astinenza ti porta fisicamente ad avere le vescicole seminali piene. Prova a stare a digiuno 15 giorni e durerai pochissimo, ahah.

» Nell'argomento: Donna in carne si o no?
1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,

Beh ci sono quelle che scrivono no singoli e poi li incontrano lo stesso, per esempio. Nessuno ragiona o agisce per compartimenti stagni, a meno che non abbia disturbi psicologici.

Ma quella non è incoerenza o disturbo psicologico, è furbizia. Loro scrivono così per non essere sommerse di messaggi da singoli di ogni tipo; in privato scelgono loro e incontrano singoli (secondo le loro preferenze) e non si fanno lasciare feedback.

Quello che voglio dire è che tutte le donne scelgono in base alle loro preferenze. Gli uomini, invece.. un po' meno. Quante coppie chiedono foto del viso al singolo (oltre quelle del fisico e della dotazione)? Il singolo, invece... deve andare ad occhi chiusi fino all'incontro. I singoli si accontentano di una foto delle tette o del culo, ahahah.

1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,

Molto banalmente perchè "non preferire" non significa "schifare". In lingua italiana hanno due significati diversi.

Quando una donna (una lei di coppia) nell'annuncio scrive "Preferiamo ragazzi molto dotati, con bel fisicio e bel viso", non sta schifando il resto, ma stai certo che non incontra quel resto...

1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Coolboy,
Esprimere una legittima ed insindacabile preferenza verso le donne in carne, non significa "non apprezzare" le donne magre.
Come al solito, qualunque cagata viene usata per montarci sopra una polemica inutile...che palle [...]

Però devi ammettere che se uno incontra donne di ogni misura e dice di preferire una determinata taglia, viene da chiedere... "perché incontri anche quelle che non preferisci?" Ehm...

Non faccio nemmeno il paragone col cibo (dove ogni piatto va bene se hai fame), che è una necessità. Però mi rifaccio alla vita reale: io corteggio e punto una ragazza che rientra nei mie gusti, non una fuori dai miei gusti. Sempre "a parità di fascino".

1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
Che risposte del menghia però... "Puoi avere pure 50 Kg ma senza fascino fai poca strada".

È come la storia della lunghezza del pisello "che te ne fai di uno grosso se non lo sai usare?"

È ovvio che nel primo caso si parli di "a parità di fascino cosa preferite? La donna magra o la donna in carne?" e nel secondo caso "a parità di bravura cosa preferite il pisello normale o il pisello sopra la media?"...

Personalmente tendo a non fidarmi dei giudizi di chi incontra donne di ogni misura... lì non si tratta di preferenze ma di bisogno.

1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
Essere alte 1,77 m è una rarità, l'altezza media della donna italiana è 1,64 cm. Quando ho dato come riferimento >65 Kg, ho considerato quell'altezza, non gli 1,77 m tuoi...

Quotato da BLACKADDICTED,
Beh abbiamo letto che una donna alta 175 e che pesa 65 chili è ?in carne? .. roba da mettersi le mani nei capelli.

Mi quoti dove ho scritto che 65 Kg per 1,75 cm è in carne? Io ho scritto normopeso...

Quotato da Appagante91,

Magra come una modella non direi, il peso forma in una donna dai 25 anni in su alta 1,75 cm varia dai 52 ai 61 Kg. 65 Kg sei normopeso ma non magra come una modella.

https://m.my-personaltrainer.it/peso-teorico.html

1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Appagante91,
Quotato da Iene,

Secondo me lui intendeva le donne in carne non le bbw..È cmq si possono fare anche tante cose con le donne in carne

Allora specifico... dai 65 Kg in su.

Comunque sono gusti. Nell'immaginario erotico della donna, nemmeno l'uomo smilzo va bene. Ci vogliono i muscoli nei punti giusti perché nelle fantasie della donna sono preludio di... vigore. Ho conosciuto ad esempio donna fissate con le gambe "da calciatore".

Quotato da mishaemasha,

Ah ah ah quando dico a masha che è maneggevole lei non capisce se è un complimento ma si....ti senti tarzan e ti piace vincere facile

Esatto!!
65 chili??? Quando pesavo 65 chili ero magrissima, sembravo pelle e ossa.
Dipende tutto dall?altezza della ragazza. Una che ha 175 cm con 65 chili sarà magra come una modella...

Magra come una modella non direi, il peso forma in una donna dai 25 anni in su alta 1,75 cm varia dai 52 ai 61 Kg. 65 Kg sei normopeso ma non magra come una modella.

https://m.my-personaltrainer.it/peso-teorico.html

1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
Voi andate bene a prescindere dal peso che ho dato.

Però non è giusto, tra quelli che hanno detto "preferisco la donna in carne" voglio vedere chi rifiuterebbe 'na bella ragazza magra...

1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
Quotato da Iene,

Secondo me lui intendeva le donne in carne non le bbw..È cmq si possono fare anche tante cose con le donne in carne

Allora specifico... dai 65 Kg in su.

Comunque sono gusti. Nell'immaginario erotico della donna, nemmeno l'uomo smilzo va bene. Ci vogliono i muscoli nei punti giusti perché nelle fantasie della donna sono preludio di... vigore. Ho conosciuto ad esempio donna fissate con le gambe "da calciatore".

Quotato da mishaemasha,

Ah ah ah quando dico a masha che è maneggevole lei non capisce se è un complimento ma si....ti senti tarzan e ti piace vincere facile

Esatto!!

1 settimana fa
Puglia,
- Singolo -
Io preferisco le magre. Puoi prenderle in braccio, sollevarle contro il muro, fare tante posizioni dove serve il lavoro dei bicipiti oltre quello delle gambe.

Chi preferisce le donne in carne probabilmente fa le posizioni classiche. Una semplice carriola con "Ashley Graham" non si può fare, se non per 2 minuti.

2 settimane fa
Puglia,
- Singolo -
Sapete darmi una risposta? È una cosa che non capisco davvero. Vengo contattato su kik da ragazzi omosessuali che cercano ragazzi etero da spompinare e sono disposti a pagare. Qui, per ben 2 volte, sono incappato in falsi profili di coppia che cercano singoli nell'annuncio, per poi scoprire che erano tentativi di adescamento da parte di gay che vorrebbero spompinarti... tu li segnali, cancellano il profilo, e poi lo ricreano.

A me non si alza se a spompinarmi è un gay (già provato giocando con coppie: essere leccato da un lui non mi entusiasma proprio). Ma qui tutti credono che basti il pompino in sé ad eccitare, pure se te lo pratica il cane.

SexBox

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni