Siamo 534.841         Online 63.351
   Iscriviti

Sex Forum loverforfun

Il Forum di Annunci69.it
76
Post Scritti
loverforfun
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: loverforfun

» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
6 ore fa
Veneto,
- Singolo -
Iscritto: 10.03.2019
Vivere in armonia con tutti è l’essenza della moralità.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
1 giorno fa
Veneto,
- Singolo -
I 5 sensi sono: il senso di colpa, il senso di nausea, il senso unico, il non ha senso, il mi fai senso.

» Nell'argomento: meglio la coppia o la singola
1 giorno fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Appagante91,
Quotato da mishaemasha,
Mettetevi nella capoccia di una singola caruccia, quelle che ci mettono 20 minuti a trovarsi un bel maschione in qualsiasi bar , palestra o corso di latinoamericano!

Perché dovrebbe iscriversi in un sito di scambisti?

Posso dare io la motivazione visto che ne ho conosciute qui di carine! Lo fanno perché dal vivo sono single e non vogliono impegnarsi, ma non vogliono nemmeno dare modo di apparire "zoccole" dal vivo cambiando spesso partner, soprattutto nelle piccole città dove la gente mormora. Questo sito offre 2 comodità: l'anonimato (puoi dare nomi falsi e sparire quando vuoi) e il vedere il pacco prima di aprirlo, con tanto di feedback.

Ne sono convinto senza dimenticare che da singola lei stessa potrebbe cercare una coppia....
Personalmente preferisco una Coppia, non è solo una questione fisica ma anche mentale, a differenza di singole, nel reale, non è facile approcciarsi ad una coppia disposta a trasgredire.

1 giorno fa
Veneto,
- Singolo -
Ciapàr cassi par ravani

1 giorno fa
Veneto,
- Singolo -
No se pol morìr de san.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 giorno fa
Veneto,
- Singolo -
[img] https://i.ibb.co/D9D5rw1/1507982064.jpg[/img]

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
1 giorno fa
Veneto,
- Singolo -
[img] https://i.ibb.co/WDxHkt4/cannibali2.jpg[/img]

» Nell'argomento: Dillo con un Meme
1 giorno fa
Veneto,
- Singolo -
Abbiate desiderio delle persone, non bisogno.

1 giorno fa
Veneto,
- Singolo -
Molti hanno il brutto vizio di prendersela con le persone che fanno parte del loro presente, per colpa di chi ha rovinato il loro passato.

» Nell'argomento: Amanti fissi o amanti seriali?
1 giorno fa
Veneto,
- Singolo -

Sono d'accordo con te...se lo si fa bene cn una persona, viene sempre voglia di rivederla fino a quando nn passa l'ardore [/quote]
Questo è il gravissimo errore di chi non ragiona con fredda lucidità.
Se lo fai bene con una persona, non vuol dire che tu non possa farlo meglio con un'altra.
Mai chiudere le porte a nuove conoscenze, anche quando si crede di star bene. ;)[/quote]

A mente fredda ragionano i cadaveri.

2 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da pierpatty6151,
Mi sembra di essere in uno dei tanti talent scout televisivi in cui sono proposte soluzioni senza focalizzare i problemi.
Innanzi tutto il titolo è "a che servono i forum!". E su questo siamo abbastanza tutti d'accordo: servono a conoscere [...]

Condivido,escluso "i salottini privati"
Gli utenti sono quello che sono, se non sono in grado di migliorarsi da soli, non credo che la redazione possa fare altro che una più attente moderazione. E' un po quando ci si lamenta con lo Stato dimenticando che l Stato siamo noi.Il forum siamo noi e da noi deve partire un segnale poi i gestori, visto che siamo in una azienda a fine di lucro, deve investire, come avviene in tutti i settori, in tecnologia, risorse e quanto altro per migliorare la funzionalità del Forum stesso. Investire soldi non vuol dire buttarli ma riaverli poi indietro con gli interessi.

2 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
Noi stiamo qui a discutere e suggerire mentre la redazione, visto la bella giornata se la sta godendo al mare anche con i proventi del sito, in qualche angolo paradisiaco.
Battute a parte, sono stato fra i suggeritori di applicare la possibilità di accedere al forum agli utenti vip, non per voler creare diseguaglianze che un irrisorio abbonamento possa creare ma più che altro per uniformare l'accesso a tutti e alle varie categorie.
Naturalmente deve rimanere il concetto che solo i padroni di casa siano i moderatori unici di tutti e gli utenti di se stessi.
A suo tempo quando i gestori hanno deciso di introdurre il forum non so quali siano state le loro aspettative o motivazioni, di fatto, come ho letto mi sembra che le cose siano peggiorate o rimaste invariate, nonostante le varie teste tagliate. Se nulla è cambiato vuol dire che alla fine va bene così, del resto non è che partecipino molto, e la patate bollente rimane in mano a noi utenti considerando che siamo numeri, semplicemente numeri.
Onestamente un forum è una vetrina, questa vetrina lascia a desiderare, le vetrine nel commercio spesso sono un buon richiamo per i clienti.

2 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da Marco2m2010,
Io credo che passare da un fiore all altro troppo spesso faccia perdere un po’ il senso del gioco...anche solo x sesso io credo che creare un buon feeling sia alla base...quindi non mi piace la quantità... [...]

Infatti il sesso non è che una parte, concepire un amante solo per il sesso mi sembra riduttivo.

2 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
[img] https://i.ibb.co/thbv7RV/una-mela.jpg[/img]

2 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
Sarei più propenso per amanti fissi, per varie motivazioni, purtroppo dovendo essere in due a decidere non sempre le volontà coincidono e quindi non sempre si può realizzare, si dovendo scegliere una ristretta cerchia di amanti, preferirei.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
2 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
[img] https://i.imgflip.com/2wtevo.jpg[/img]

2 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
Il vero problema della comunicazione è che non ascoltiamo per capire, ma per rispondere.
Il punto 4 è condivisibile.

2 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
Quotato da BLACKADDICTED,
Mai top come a Genova, oggi si va in spiaggia

https://youtu.be/ZvjXUHHSzqk

TUTTI AR MARE

» Nell'argomento: Angolo dell'umorismo
2 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
– Mamma, stasera vado a cena con un ex detenuto, tossico, sposato e con 5 figli.
– COMEEEEEEEE!!? NON MANGI A CASA??

2 giorni fa
Veneto,
- Singolo -
Pelle e silenzi che parlano, gli occhi manco sto a dirlo, cervelli che scopano. Insomma, un sacco di superpoteri, e state qui a lamentarvi.

SexBox

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.
Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni