Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 mesi faper sex cerco solo dotati ed attivi,non faccio più peneficenza 😄Quotato da milano_58,NO sex ? allora non ci interessa 😒 😒 😒
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
8 mesi fa
ho alcune cose che ho preso e mai usato,un paio di scarpe con tacco nere 43 circa ,una decina di miniabiti,5/6 catsuit ed altro,vendo ad un forfait di 100 euri,consegna diretta zona rovigo ferrara.
8 mesi fabooh, pubblicità windtre 😄Quotato da milano_58,mìss stephanie69 facci capire cosa è questo amletico "altro" 😮 😮 😮
» Nell'argomento: CONOSCENZA SUL SITO E TROVARE UNO CHE CONOSCI
8 mesi fail mio ex vicino di casa, da quando ci siamo presentati, non l ho più rivisto,peccato perchè era un bel maschio come piace a mè 😋Quotato da Ingoiatore69,Io ho riconosciuto un mio "amico",ci siamo messagiati ma quando ha capito che eravamo dello stesso paese e che probabilmente lo avevo riconosciuto non mi ha più risposto,mi dispiace perché poteva nascere qualcosa di molto bello e diverten [...]
8 mesi fa
per voi questo ed altro 😎
» Nell'argomento: quelli che....
8 mesi facome la canzone di annalisa 😄Quotato da VALENTINAMILFTRAV,Cmq i peggiori sono quelli che ogni due o tre parole ci infilano un mmmm, ohhhh, ahhhh...
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
8 mesi fa
coppia,ho letto già bolle in frigo.........se bolle in frigo,vuol dire che hai il frigo da cambiare 😄
» Nell'argomento: Corteggiare è una conquista fatta col denaro?
8 mesi fainfatti,mi ha telefonato il giorno dopo, ma io ero molto lontano da lei,dopo non ci ho più riprovato,non sò, mi stanco presto 😄Quotato da benvenga,Quotato da stephanie69,una mia ex collega,gli ho comprato la torta per il suo compleanno, poi una sera che avevo tempo l ho portata a cena, ma più di una palpatina niente più,e pensare che sembrava interessata, forse c'era troppa differenza d 'età, io penso che i moment [...]
si, bisogna saper cogliere l'attimo
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
8 mesi fati capisco,no quel genere si è estinto 😄Quotato da Alaby,Un bel maschio maturo peloso attivo da soddisfare c'é o sono tutte principesse e narcisisti ? Un trmpo era cosi bello non c'erano tutte ste frustrazioni trovavi con piu semplicità
» Nell'argomento: Corteggiare è una conquista fatta col denaro?
8 mesi fa
una mia ex collega,gli ho comprato la torta per il suo compleanno, poi una sera che avevo tempo l ho portata a cena, ma più di una palpatina niente più,e pensare che sembrava interessata, forse c'era troppa differenza d 'età, io penso che i momenti vadano vissuti a fondo, sennò non capiteranno più 😄
» Nell'argomento: Mercatino dell'usato.........
8 mesi fae chi la vede più, io son due anni che non la trovo più in giro,penso si sia innamorata 😄Quotato da Valerdott][quote=Giudy,.... Vorrei tanto fare acquisti da te per travestirmi. Mi aiuteresti tesoro?
» Nell'argomento: Penetrazione con ortaggi
8 mesi fa
ai tempi andati,in mancanza di altro, ora solo dildi 😄
» Nell'argomento: Con chi vi siete intrattenute
8 mesi fa
donna passiva, sarebbe quella che si fà scopare?,si la preferisco a tutto il resto 😋,en passè maschi anche passivi,ora non più,più maschi, si è capitato quando non mi travestivo,qualche coppia è capitata, peccato però che il lui non faceva niente con lei o con mè,a questo punto meglio le singole, ho più affiatamento 😄 trans,ho provato solo una volta, ma evidentemente ho sbagliato persona,non mi andava di fare nulla, camionisti sì,alcuni ma ora non più,perchè preferisco maschi che almeno si facciano il bidet,prima di un incontro,orge, mai, gangbang,la vedo solo nei video, dal vivo la vedo non fattibile per mancanza di soggetti validi 😄
» Nell'argomento: quelli che....
8 mesi fa
Quelli che...dopo aver fatto sesso con uno,si presentano perchè vorrebbero 🐷 anche loro, tu gli rispondi che non ti senti bene, e loro ok,ciao,devo dire che me l ho vista brutta,troppo sbalzo termico.
8 mesi fa
go verno,sarebbe come go fredo 😄
» Nell'argomento: Musica é ........
8 mesi faprova con il disco rotto o l ernia del disco 😎Quotato da TheDreamer,https://www.youtube.com/watch?v=-6CEryWus_A&list=RD-6CEryWus_A&start_radio=1
Where Are We Going? Donald Byrd
Sto in fissa con sto disco e non riesco ad uscirne!
» Nell'argomento: Ma se fosse tutto finto ?
8 mesi fa
allora gli unici veri siete voi due 😎 😎
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
8 mesi fa
da provaci ancora Sam....a non provarci proprio Sam 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion
8 mesi fa
La capa...diceva che per l uomo è come bere un bicchiere d'acqua 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti