Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fase hanno un bel culo 😄Quotato da Idrogeno,Quotato da MaeWest,'Ste moralizzatrici frustrate
Veramente ! Io le farei scopare da qualcuno .
» Nell'argomento: Un filtro nella ricerca maschi sul sito
7 anni fa
booh,conosco una trans che scrive saltuariamente qui,non è mai venuta a scrivere in sesso e dintorni,credo che abbiano di meglio da fare 😄 😄
7 anni fa
la notte inizia alle 22,forse 😄
» Nell'argomento: Un filtro nella ricerca maschi sul sito
7 anni fa
no,le categorie separate van bene, è per evitare che certi soggetti vengano qui a dire è ma noi,non vogliamo i trav,sono gente mascherata,poi non sono etero, oppure in mondo bisex, eh ma siete a rischio pentitevi 😎 😎
7 anni fa
questione di fili,il rosso dovrebbe essere il positivo 😄
7 anni fa
certo,a parigi si dice bon soire,,,,suona diverso 😎
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fadevi cambiare posizione,da operaio a titolare 😄Quotato da sessomatto76,Buonasera che brutta giornata che ho avuto al lavoro
7 anni fa
prova il boomerang 😄
7 anni fa
dipende dal luogo 😄
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
7 anni fase mentono alla moglie,figurati al ministero 😄 mica se lo sono sposato 😄Quotato da coppiaestero,Quotato da stephanie69,si, ma se i bisex la maggior parte non lo dichiarano,di che statistiche stamo a parlà 😄 😄
di quelle riportate dal ministero.... forse prevedono correzioni proprio perché non tutti lo dicono
7 anni fagrazie non fumo 😄Quotato da velvetMorgana,Quotato da Idrogeno,No grazie no grazie no grazie no grazie .
Scusate mi stavo allenando 🙂
Cazzo ma ho realizzato che potrebbe essere pure letto come plurale di grazia . Mi aspetto che qualcuno esca anche Graziella e l’altra . [...]
No, grazie.
🙂
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
7 anni fa
si, ma se i bisex la maggior parte non lo dichiarano,di che statistiche stamo a parlà 😄 😄
7 anni fa[img] http://1.bp.blogspot.com/-ET2dEE7Do3k/U4mWd2n67-I/AAAAAAAAilk/Vwop-i4R6ak/s1600/ET..jpg [/img] casa,casa 😄Quotato da coltrane68,con quel gran ditone la farebbe felice....Quotato da stephanie69,telefono casa 😄
7 anni fano no,non sono io devi vedere il forum trans 😄https://www.annunci69.it/forum/thread.php?pagina=2&idt=21037Quotato da Linguacce,eh ma così mi incuriosisci 😮Quotato da stephanie69,cè lo squirt anale 😎 😎Quotato da Linguacce,c'è qualcuna che squirta? ??? 😮 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,[img] https://i.pinimg.com/originals/ed/12/2e/ed122e9f7a9fbdef6d2f394bdf6ed386.gif [/img] lavate i vs peccati 😄 io guardo 😋 😋
7 anni faio a modena son due anni che non vado 😄Quotato da Linguacce,Io no sicuro 😄
7 anni fa
telefono casa 😄
7 anni fa
"Ieri sera ero al club di Modena.
Chi c'era? Chissà forse ho giocato proprio con te..... fatti riconoscere 😝😝😝😜😘"......dark room 😄 😄
Chi c'era? Chissà forse ho giocato proprio con te..... fatti riconoscere 😝😝😝😜😘"......dark room 😄 😄
7 anni facè lo squirt anale 😎 😎Quotato da Linguacce,c'è qualcuna che squirta? ??? 😮 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,[img] https://i.pinimg.com/originals/ed/12/2e/ed122e9f7a9fbdef6d2f394bdf6ed386.gif [/img] lavate i vs peccati 😄 io guardo 😋 😋
7 anni faocchio a mandarla in orbita,che te la rapiscono gli alieni 😄Quotato da coltrane68,vi racconto di mia moglie: disinibita a letto, adora i toys che usa con me e da sola, ora le ho procurato un dildo vibrante iperrealistico che la manda in orbita, poi le chiedo si fa? e lei come sempre ma non sei geloso? e che ci devo fare? [...]
7 anni fagià,ho dovuto tagliare la catsuit, perchè troppo piccola,poi alcuni me l hanno pure strappata,dovrò buttarla 😄 😄Quotato da Marika66,non ti va mai bene niente 😋Quotato da stephanie69,comunque non leggono gli annunci,è già il secondo che mi scrive ciao stupenda...ma se sono un maschio 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti