Tutti i Post di stephanie69
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: stephanie69
» Nell'argomento: Perché le donne bisex, non gradiscono il compagno bisex?
7 anni facecatte no,ma qualche pedata po essere 😄Quotato da Linguacce,da qui il famoso "te possano cecatte!" 😮 😮 😮 😮Quotato da stephanie69,dormire a 69 è pericoloso 😄 meglio non rischiare 😄Quotato da Linguacce,Non 69?
7 anni fadormire a 69 è pericoloso 😄 meglio non rischiare 😄Quotato da Linguacce,Non 69?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 anni fa
comunque non leggono gli annunci,è già il secondo che mi scrive ciao stupenda...ma se sono un maschio 😄 😄
7 anni fa
[img] https://i.pinimg.com/originals/ed/12/2e/ed122e9f7a9fbdef6d2f394bdf6ed386.gif [/img] lavate i vs peccati 😄 io guardo 😋 😋
7 anni fasanta fiora 17 cent al lidl 😄[img] http://www.santafiora.it/images/santafiora_dettaglio_leg_fri.png [/img]Quotato da Linguacce,Per me acqua santa!! 😋 😋
7 anni faci sono sette donne per ogni uomo,togliamo i gay e aumentano,per cui ce ne faremo una ragione 😄 😄Quotato da BLACKADDICTED,Questo thread mi ha convinta al 100% che non andrò mai più con un bsx. Mi dispiace ma chi nega i fatti mette in pericolo se stesso e gli altri.
So che non tutti i bsx sono così ma meglio evitare proprio. [...]
» Nell'argomento: io vorrei, non vorrei ma se vuoi coppia e trasgressioni
7 anni fa
in car se ne trovano di coppie che vorrebbero 🐷 🐷,però di solito le coppie vogliono star tranquille,ed in certi orari ciò non è possibile,visto il via vai degli abitudinari del posto,basterebbe andare in orari meno battuti per divertirsi senza scocciatori 😄
7 anni fa
e chi ti assicura che sia latte 😄
» Nell'argomento: App per cercare persone
7 anni fa
in un ristorante è facile,se vedi persone che ridono e scherzano tra loro,quelle fanno parte di un gruppo,se invece cè un tavolo a due con un fiore al centro e tutti e due vestiti in tiro,è una coppia al primo appuntamento,,se invece vedi una coppia dove tutti e due guardano lo smartphone,quella è una coppia sposata,se vedi uno in disparte da solo,che pare che abbia la testa fra le nuvole e non ha il telefonino,quello sono io 😄 😄
7 anni fano meglio giovedi' e venerdi 😄Quotato da Idrogeno,Quotato da LukasQuarzberg,Comunque, volendo tornare nella Topa (in-Topic) - col preservativo, peninteso! - direi che i motivi per cui un uomo bisex non piace ad una donna sono fondamentalmente questi:
- che brutto vedere un uomo che lo prende da un altro (che schifo!)
- ci [...]
Come diceva WA “essere bisessuali raddoppia immediatamente le tue chances al sabato sera” .
7 anni fa
penso che cè gente che del sesso ne parla,e cè gente che il sesso lo fà,questi ultimi sono più a rischio 😄 😄
» Nell'argomento: Un filtro nella ricerca maschi sul sito
7 anni fa
io ho usato il k&n,ottimo,però dopo 10 anni è meglio sostituirlo,perchè si sbriciola 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faeh però chi dorme,non piglia il pesce 😄notte 😄Quotato da Francesconewage,Beh @steph vado a dormire 😴 ... notte .
7 anni faah si,ricordo ho fatto lo scat,beh la pulizia è importante 😄 😄Quotato da Francesconewage,Se non trovi vai a dare un occhiata tra i cespugli... probabilmente può esserti caduto lì 😄 ...
» Nell'argomento: COSA NON VI PIACE DI UN UOMO
7 anni fa
la falsità,le bugie,quelli che gli chiedi,ma sei mai stato con un uomo,noooo,mai fatto 😎 😎
7 anni fa
vabbè domani ravano un po,vedo quello che trovo 😎
7 anni fa
non ho capito che sezioni e che cosa è estremo, mmaah 😄 😄
7 anni fa
la risposta è dentro di te,però è sbagliata cit 😄
7 anni fasi, lo stavo per buttare dal balcone 😄 😄Quotato da padovani,Quotato da stephanie69,un punch perchè fa freddo 😄
Forse hai alzato troppo il climitizzatore 😮 😄
7 anni fa
un punch perchè fa freddo 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti