Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: come schizzare
2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Devi stare sull’orlo del piacere il più possibile, non è facile ma si può fare. Ti schizzerai in faccia!!!

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da giorgio1962gw,
giro nudo per casa, porto i sandali di mia moglie e le sue mutandine usate, mi fà sentire così troia che mi masturbo e sborro sui sandali
moolto eccitante!!!

2 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Difficile essere solo ma quando lo sono..... videochat, collant e dildo. Adoro farmi guardare mentre mi allargo il culo. Adoro prendere ordini e fa ciò che mi chiedono. Sarò presente venerdì 23 ore 08:30, con soldi ben lubrificato.....

» Nell'argomento: Sono un vampiro
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Sono un vampiro. Sono nato vampiro, ma l’ho scoperto crescendo. Per me era normale, io ero e sono così. Ma per istinto mi nascondevo, nulla nei miei atteggiamenti doveva destare il minimo sospetto. Gli anni passano e in pochissimi sanno chi sono realmente, sono cresciuto nella menzogna chiamata normalità. Non lo devono sapere i miei genitori, mia moglie è mai mio figlio. Metà della mia vita è passata e io ho vissuto solo in parte il mio essere. Certe volte mi sembra di esplodere. Eppure mi piace essere così!

» Nell'argomento: Sul lavoro.
3 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Due giorni fa dopo un pranzo di lavoro, un collaboratore mi ha scherzosamente pizzicato il pisello. Ho sentito bene le sue dita che lo stringevano. Io non ho dato nessun segnale equivoco, lui mi sembra etero. Però un lontano dubbio c’è. Vuole provarci o solo mia fantasia?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni