Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ramona53

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
Ramona53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53

» Nell'argomento: Le calze che tipo
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
quando indosso calze e reggicalze e a vole un bustino mi fa sbrodolare e mi fa sentire una gran troia 💗 💗 💋 💋 💋

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io di sicuro mene andrò subito in spiaggia a Marina di Vecchiano fra le dune di sicuro avrò il io daffare a svuotare cazzi belli pieni 💋 💋 💗 💗 💗 😋 😋

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io esco spessissimo a che quando vado a lavoro e sensazionale più quando ti sedi e mi chino che i pantaloni tirano e lo spingono bene dentro di solito metto anche un pannolino perché sbrodolo di seguito e quando lo tolgo sento il buco rimanere dilatato e si contrae mi fa impazzire sapete 💋 💋 💗

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io anni fa o incontrato alcune coppie che lei mi scopava con strapon ma molto raro trovarne donne disponibili a fare questo come fare la pipi 💋 💋 💗 💗 💗 🐷 🐷

» Nell'argomento: Labbra anali? Come e perché?
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
a me dicono tutti che il mio culo e come una figa bella carnosa calda e molto aperta merito di aver preso molti cazzi e oggetti di ogni forma e dimensioni e essere fistata spesso come dire nel mio culo e piu la roba che entra di quella che esce 💗 💗 💗 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Info per rapporto anale
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
sentirsi uscire da li il suo caldo e abbondante liquido e sentirlo colare giù sulle cosce anche dopo giorni esce e ti bagna le mutandine io metto sempre un pannolino a volte un tampax e favoloso e molto eccitante 💗 💗 💋

» Nell'argomento: dildo o plug anale
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
sempre usato e uso plug una cosa sensazionale sentirlo dento e quando mi sedo lo sento tutto dentro a volte lo tengo per giorni 🐷 🐷

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
mi sono sempre piaciute le donne sin da giovane pero o partecipato e sesso a tre o fatto il mio primo pompino a 16 anni comunque la mia difficoltà a l'inizio era catastrofico ogni volta che bollivo dalla voglia e mi preparavo quando mi infilavo le calze sborravo come una troia e dopo i mie bollori si calmavano ma dopo un paio di ore mi ritornava più di prima più delle volte mi smontavo e tornavo alla vita normale ma poi col tempo mi facevo coraggio e continuavo e andavo in giro a fare la puttana nel mio parcheggio preferito 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Leccare e succhiare le palle
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
a parte che io lecco benissimo e ogni luogo e posto del corpo maschile che femminile ma il massimo e passare la lingua sia per tutta la lunghezza del cazzo e succhiare le palle prenderle in bocca e giocarci e succhiarle forte mi piace sentire lui ansimare e tremare tutto e mi eccita molto se poi prive di pelo e il massimo 💗 💗 💋 💋 💋

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
come si può paragonare un bel cazzo duro magari belo grosso e lungo che ti sbatte con piacere e ti riempe dentro di sperma calda mi fa sentire la troia che sono e mi fa sbrodolare come una cavalla a vote pi faccio pure la piscia a dosso da tanto che godo con un dildo di gomma e 💗 💗 💗 💋 💋

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
sentirmi femmina quando per eccitazione con un maschietto o goduto soltanto dandoci baci e con la lingua in bocca e strusciare il mio corpo con il suo mi a eccitata molto e fatta sbrodolare e cosi che mi sono sentita femmina 💗 💗 💋 💋

» Nell'argomento: Camionisti in sosta
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Quotato da stephanie69,
forse una volta,quando non c erano le telecamere,ora i parcheggi autostradali sono pieni di telecamere,per cui troppo rischioso 😄
certo ti do ragione ma se sei pratica e sai dove sono le eviti con attenzione ci sono sempre nelle telecamere dei punti cosi detti morti poi io vado qui nell'aria di servizio Versilia e essendo del posto so che sto fuori loro escono da un piccolo cancello e si fa nascosti o in macchina o fuori in estate nel boschetto vicino 💗 💗 💋 💋

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Quotato da 8Lucya,
Quotato da Ramona53,
io andavo sempre qui vicino in autostrada in un parcheggio di un distributore e mi anno sempre ben riempita vado scendo e tutta in sexy intimo giro fra i camion basta poco e qualcuno di loro mi nota e allora per tutta la sera e sesso gara [...]

Ma dici davvero o è una fantasia 😎?
e verità le prime volte andavo con amica poi anche da sola di solito il sabato sera che i tir non possono camminare era uno sballo se non lai mai provato ti consiglio di provarlo e una cosa favolosa poi ti trovi dei bei cazzi pieni vogliosi e belli duri ora ultimamente trovo pure stranieri molti rumeni russi bulgari e qualcuno nero 💗 💗 💗 💋

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io andavo sempre qui vicino in autostrada in un parcheggio di un distributore e mi anno sempre ben riempita vado scendo e tutta in sexy intimo giro fra i camion basta poco e qualcuno di loro mi nota e allora per tutta la sera e sesso garantito anche di gruppo a volte in cabina e più spesso appoggiata ad una gomma e loro a turno mi scopano con una rude violenza che mi eccita e mi fa sbrodolare 💋 💋 💗 💗 💗 camionisti vi amo starei sempre con voi bacio 💋 💋

» Nell'argomento: Le calze che tipo
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io adoro e mi eccita molto indossare calze a rete autoreggenti e con reggi calze in occasioni speciali una deliziosa tutina di rete con i buchi nei punti giusti 💋 💋 💋 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Dildo
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io ne o fatti da me diversi con bottiglie di plastica alcuni con silicone e certi con bottigliette da mezzo litro ormai sono una matura baldracca e da anni che sono disponibile al fisting e o la mia fogona anale bella dilatata ma se sei alle prime volte inizia da cose piccole e poi con pazienza usa sempre più grandi non avere fretta tesoro poi se non trovi fastidio puoi tenere plug anche dentro per ore o x tutto il giorno io molte volte esco in giro per compre con un bel plug dentro e non sai come mi fa sbrodolare 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io assumente no mi da pure fastidio se uno cerca di succhiarmelo meno se lo lecca io adoro baciare e infusioni baci sul corpo e fregamenti del corpo si 💋 💋 💋 💗 💗

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io ero sposata e fato sesso con molte donne di ogni razza ma scopare mi dava quasi fastidio e come dicono scopavo e baciavo da dio a 27 anni una mia amica mi fece indossare il suo intimo e da quel giorno capi che ara quello che volevo cosi mi divisi e comincia a essere quello che sono tutt'oggi Ramona una trav ninfomane e mai sazia di sesso con maschietti e trans e trav poi avendo casa libera e molto più facile ospitare in intimità un bacione a voi tutte 💋 💋 💋 💗

» Nell'argomento: Il nostro AUTOEROTISMO
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
anche io spesso faccio ciò che scrivi sola in casa mi tolgo gli ingombranti abiti maschili e mi trasformo nella libidinosa ninfomane di Ramona cerco e metto li accanto a me i falli finti fatti da me grossi piccoli lunghi e enormi li ungo per bene e mi infilo dentro il mio ano bello dilatato uno poi tolgo e sempre più grande sino ad arrivare al super 7 x 20 lo lubrifico abbondantemente lo poggio li sullo sgabello mi sto sedendo lo sento forzare l'ano entra e enorme ummm e tutto dentro sbrodolo come una vacca il mio clito e duro e cosi mi fermo e sto anche per ore a volte ne o uno medio lo infilo e vado in giro per negozi con lui dentro e non faccio altro che sbrodolarmi a dosso 💋 💋 💗 💗 💗

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io lo fatto spesso quasi giornalmente uscire di sera e battere i parcheggi e strade e molto trasgressivo e il cure batte a mille e ladre lanina esplode mi completa come troia e mi fa sentire una puttana poi vedendo che ogni volta che esco mi vengono a trovare periodicamente gli stessi maschietti prima di andare a casa dalla sua lei io li spolpino e li bacio mi eccita il pensiero che va a casa e baci sua mogie con la mia saliva sule sue labbra dl sapore del suo cazzo 💗 💗 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni