Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ramona53

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
Ramona53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53

» Nell'argomento: Assorbente chi lo usa
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
io lo uso spesso più quando sono in calore mi scende giù dalla mia figona anale liquido bianco in estate inserisco i tam pax e a volte lo tengo per ore mi eccita molto 💗 💗 💗 💋 💋

» Nell'argomento: Tra le gambe o no
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
anche a me piace metterlo fra le gambe e guardarmi allo specchio mi sembra di avere il monte di venere bello accentuato mi eccita molto anche se i maschietti lo vogliono verde e toccare a me fa impazzire 💋 💋 💋 💗

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io amo tutti i cazzi basta che sia grosso lungo e duro che duri sonostata scopata a cazzi neri anche in gruppo o goduto ma amo anche i bianchi di gruppo 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
ami piace molto indossare e tenermi sempre sotto intimo femminile e molte volte uso fuso per andare in giro sono uscita di notte anni fa in strada a fare la puttana e dal quel 1980 ogni settimana puntualmente vado sia di giorno che notte e mi piace molto farmi osservare in femme frequento anche locali amo molto e mi sento realizzata quando sono in femme bacione a tutte amiche sorelline 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋

6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
il merito di far uscire la mia vera identità 17 anni e stata una amica invaiatomi ad una festa da lei organizzata e non capi pero che era in tema di costume cosi mi presentai e ero vestito normale lei allora ebbe un'idea e mi porto nella sua camera e mi trasformo in Ramona e quella notte come inebriata mene andai con due coppie a casa loro e feci sesso con i loro mariti mentre loro osservano e mi davano i voti da quella volta sono sempre Ramona indossando intimo femminile sempre sotto e quando sonolibera mi trasforno in una femmina carica e sempre alla ricerca di maschi 💋 💋 💗 💗

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
6 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
esendo bella aperta da anni preferisco quelli belli lunghi e grossi anche dotazione da mulo e che duri a lungo e bello pieno bacioni 💋 💋 💋 💋 💋 💋 🐷

» Nell'argomento: Intimo sotto i vestiti?
7 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io sempre perizoma e culottes e collant o autoreggenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: solo vestita da donna...,
7 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
solo quando sono completamente vestita da donna ben curata e depilata mi sento il desiderio del maschio del suo cazzo mi fa sentire troia e realizata quando il maschio mi cerca quando sono vestita da femmina

7 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
e un godimento indescrivibile quando bloccano le mani dietro la schiena e lui poggia l'emani dietro la mia nuca e mi costringe a sentire il suo poderoso cazzo tutto in bocca sino a farmi venire sintomi di vomito e lo estrae in tempo sentire la sua saliva colarmi sul seno mi fa sbrodolare di continuo e sentirmi schizzare in gola sino a fari lacrimare e cosi eccitante quando mi scopano in bocca mi rende soddisfatta essere usata

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
7 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io non dimenticherò mai la prima volta usci con un'amica trans che mmi porto con lei cosi non avevo problemi con le altre ero tutta eccitata tremavo e il mio grilletto sbrodolava di continuo venivo continuamente e avevo la mutandine tutte zuppe a tal punto che dovetti toglierle e battere la sul ciglio della strada senza fu memorabile usci alle 21 tornai a casa alle 5 del mattino con nella borsetta ben 500 mila lire duecento le detti a Pamela la trans

7 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
a me piace molto essere presa con forza essere usata e insultata anche da più persone contemporaneamente mi fa sbrodolare come una troia 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Voglia di cazzo
7 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
alcune volte quando mi sale la voglia di cazzo mi vesto e vado in posti dove si beccano cazzi e come al solito non trovo mai nessuno allora mi penetro con plug o con qualsiasi cosa sia simile al cazzo per me ormai e una droga devo sentirmi il culo bello pieno periodicamente tutti i giorni

» Nell'argomento: Operate
7 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
anni fa una amica trans mi diede i soldi per andare a fare sesso con una sua amica che era operata per poi dirle che cosa provavo e provava lei fu un fallimento ave la figa ma odorava di orina e mi disse che non poteva avere rapporti li perché provava dolore una delusione per lei e per lamica

7 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
esco speso anche per giorni interi e cosi eccitante

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
si lo provato sia in strada che in casa la prima volta per strada non vi dico godevo da sola ogni mezzora ero fradici una cosa memorabile e che gioia quando si avvicinavano e mi chiedevano quanto vuoi cosa fai lo fai senza e sono stata molte alt volte

» Nell'argomento: Esibìzione in Webcam
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
adoro esibirmi in cam e vedere i maschietti segarsi mentre osservano la mia figona anale penetrata dai miei plug e vederli schizzare li adoro

» Nell'argomento: Quesito per femminelle trav
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
a pensare che o un pisello di ben 23 centimetri m da anni che rimane sempre moscio e piccolino ormai sono passivissima e ne sono felice io lo chiamo ora il mio clito

» Nell'argomento: Quesito..
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
non capisco cosa intendi dire io quando vado ne mio parcheggio preferito e succhio cazzi di uomini sposati cedo che poi tornino a casa dalla moglie o compagna be certo siamo sicuri che non dicano niente a loro ma o avuto anche incontri con coppie felicemente

8 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io più volte ultimamente sempre con un tam pax ma col plug e bello magari anche mentre parli con la signora e lo senti dentro che ti forza la figa anale a volte mene venivo da sola più volte durante la giornata 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋

8 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
e una fantasia che spesso mi prende anche a me di infilare uova magari sode e poi espellerle credo che un giorno proverò poi vi saprò dire 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni