Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ramona53

Il Forum di Annunci69.it
382
Post Scritti
Ramona53
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ramona53

» Nell'argomento: GANG BANG CON NONNETTI
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2010
a me e capitata una mattina in pineta a Pisa alla Bigattiera erano in 7 fu bello e poi una sera a marina di Vecchiano vi giuro non so quanti erano si comincio con 4 ma si fini che avevo cazzi dappertutto e mani furono due ore di sesso e mi riempirono per bene sia culo che bocca credo che fossero almeno in 15 ma fu una cosa che non si scorda facilmente e la mia speranza e che ricapiti spesso

8 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
Quotato da Erika6990,
Quotato da Ramona53,
io mi ricordo tremavo molto timidamente mene stavo la in macchina api appena fece scuro usci dalla macchina e tremante e lungo il mio corpo scorreva un tremore che era eccitazione con la mia parrucca bionda semi nuda tacco 13 stivaletti c [...]

Anche io pensavo di provare in un parcheggio. Mi.puoi.aiutare? Che tipi di.parcheggi mi suggeriresti?
Di giorno l'hai mai fatto? io la prima volto scelsi un parcheggio qui a Marna di Vecchiano si sono e vado anche al mattino o pomeriggio di solito meglio di sera io non o mai avuto problemi con forze dell'ordine

8 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io mi ricordo tremavo molto timidamente mene stavo la in macchina api appena fece scuro usci dalla macchina e tremante e lungo il mio corpo scorreva un tremore che era eccitazione con la mia parrucca bionda semi nuda tacco 13 stivaletti calze a rete e un bustino tutta truccata e qualche monile a dosso da quella sera non o più smesso di fare la battona e molto eccitante fare la zoccola nei parcheggi

» Nell'argomento: Nylon addicted "ossessionato"
8 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
anche a me capita di osservare attentamente osservo come le stanno e penso che sia io a indossartele collant mi fanno eccitare molto sentirle in dosso la sua sensazione il massimo le autoreggenti e indossare il ressi calze anche a me e esplosa la mia femminilità dai quarantanni in poi

8 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
farsi scopare dal pisello nero e come un cimelio ma per il fatto di scopare o trovato molti cazzi bianchi che sanno scopare a dovere i migliori sono i meridionali

» Nell'argomento: Perdere la verginità
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io sono stata sverginata a 13 anni e ui aveva sedi anni non o provato dolore ma tanto piacere lui aveva pure un bel cazzo grosso ma io avevo troppa voglia di lui e entrato subito bacione a tuti

» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
a me piacciono tutti anche se preferisco quelli belli duri lunghi e grossi ma sicuramente quelli che sanno come scoparti a lungo e bene 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
la donna e la creazione più bella che possa essere stata fatta pensiamo a un mondo senza di loro anche se ci siamo noi trave o i trans la donna resta il punto di riferimento per tutti sia come sia violenta,che se la tiri,che sia cattiva ma e sempre lei la dona che attrae a tutti la cercano e lei cerca quello che cercano i maschi 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Evviva lo squirting!
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
essendo una passiva e amo leccare la figa e bere il suo liquido trovare una figa che vomita a litri e sempre un piacere immenso 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋

9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
💋 💋 💋 💋 💋 in giro qui a altrove i singoli seri sono rari la maggior parte sono invadenti non sanno presentarsi falsi e credono che se una coppia o singola mette annuncio siano obbligate a incontrare tutti singoli fatevi un'esame di coscienza e di come vi comportate la magi or parte siete dei maleducati e invadenti 💗 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Cosa cercate?
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
qui si cerca trasgressione le coppie anno il diritto di scegliere e se capita si fa amicizia e continuano ad incontrare il loro singolo preferito di sicuro perché trovano in lui una preferenza che altri non anno questo e un gioco comincia e finisce quando ci stanca per esperienza i singoli che siano più sei ,riservati e gentili no maleducati cafoni 💗 💗 e invadenti poi vi lamentate se venite scalzati questo e un bel sito che appaga le persone che sanno quello che cercano 💋 💋 💋 💋

9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io amo sentirmi usata e che quando faccio i pompini i sussurri,sospiri, o che mi diano della puttana quando mi scopano che mi diano dei ceffoni sulle antiche e mi dicano cose sconce godo di più 💋 💋 💋 💋 🐷 🐷 🐷 🐷

9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io uso il tubo della doccia la sera prima o al mattino presto e mi pulisco bene mai successo di fare figuracce per ora il culo rimane bello pulito e proto a 💗 💗 💗

» Nell'argomento: Dominatori o dominati???
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io desidero essere sempre dominata e alla grande sono e mi considero una schiava da usare e sono felice e godo quando so di essere usata per far godere gli altri

» Nell'argomento: Perdita di erezione
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io e da molto che sono praticamente impotente ma quando m'inculcano alla grande mi provoca orgasmi sensazionali anche a pisello moscio io godo molto e sentirmelo dentro

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
si lo provato anni a dietro con amica trans in via Traversagna mi tremavano le gambe e il mio piellino moscio faceva altro che sbrodolare una cosa eccitante che poi o riprovato e riprovato e bello se rinasco giuro che sarò la puttana delle puttane

» Nell'argomento: Coppie che Passione!
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io ne o incontrate molte e o subito da loro ogni genere di pratiche sessuali e vi dico che e molto piacevole se tutti d'accordo

» Nell'argomento: Vampiri mestruazioni e sesso
9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
anni a dietro me successo di leccare la figa a una lei e devo confessare a parte che avevo la faccia rossa ma e stato meraviglioso il sapor dell fica era dolce e lei godeva ad ogni colpo di lingua

9 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
amore devi dirlo a Alfano o alla Boldrini che tene mandi una dozzina bacione

» Nell'argomento: baciare in bocca un uomo
10 anni fa
Toscana, Lucca
- Trans/Trav -
io lo faccio spessissimo e una cosa che mi fa sbrodolare molto con le trans ci starei a giornate a baciarle

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni