Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: Sex occasionale
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da WomanInRed,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Maris84,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Maris84,
Quotato da coltrane68,
la cosa triste delle trombamicizie è che per salvare l'amicizia devi smettere di trombare....
be a volte no
hai una trombamica da molto tempo?
si lo avuta anni fa
io ne ho avuta una ma dopo un anno si è innamorata e devo dire che è stata una brutta esperienza. penso di averle fatto del male.

Se uno dei due si innamora è bene troncare subito, ma non è che debba accadere sempre. Io ho in trombamico da molto tempo e ci vediamo sempre con piacere quando siamo entrambi liberi da relazioni. Ci vogliamo bene, ma è evidente a entrambi che non ci amiamo ;)

Concordo totalmente.

Certo una cosa e voler bene ma dopo ognuno per la sua stada

» Nell'argomento: Fisting verso Strap on
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Ulla69,
Si, me lo chiedo, altrimenti non avrei aperto il post..
Lo strap on per quanto dettagliato e ben fatto è comunque di "plastica" deve essere oggetto di cure e manutenzioni particolari altrimenti potrebbe essere comunque "veicolo" [...]

Premetto che non ho mai provato nessuna delle 2 pratiche, ma se dovessi scegliere preferirei il fisting per un discorso di contatto vero 🙂

» Nell'argomento: Sex occasionale
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A me e successo con una mia collega, un giorno ero andato da lei per mettergli l'autoradio sulla nuova macchina e intanto che ero li che facevo il lavoro lei era seduta sui sedili dietro, si avvicina e mi inizia a dare baci sul collo dal nulla, io gli ho detto che se voleva provocare ci stava riuscendo, lei continuava e poi siamo saliti in casa ci sono rimasto fino al giorno dopo 🙂 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni