Tutti i Post di Francesconewage
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Francesconewage
» Nell'argomento: Una gara del cazzo
7 anni faQuotato da Linguacce,da lì il famoso "soffocone" ?..Quotato da Idrogeno,A me tutto rosso inquieta . Tipo strozzato . E se poi soffoca ???
No chiedo 😄
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Una Lei tra....una coppia!
7 anni fa
Sarà finita nel buco nero?
7 anni fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/nrR7N4nf/cazzomarro12-1-2.jpg[/img][/url]
Il cazzomarro... ops mi sono confuso 😋
Il cazzomarro... ops mi sono confuso 😋
7 anni fa
Che "cazzo" mi fate fare 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/yD9Z2tvD][img]https://i.postimg.cc/Mp3mf8Bm/giocattolo-in-relax.jpg[/img][/url]
Dormiente
Dormiente
7 anni fa
[url=https://postimg.cc/yDPVJTNf][img]https://i.postimg.cc/QMLVy4Zr/20190418-161242.jpg[/img][/url]
Sveglio
Sveglio
» Nell'argomento: Singole introvabili
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Francesconewage,Si chiama punto di saturazione.
A scuola, il maestro ce lo spiegava così: prendeva del sale o dello zucchero e cominciava a versarlo, un cucchiaino per volta, dentro ad un bicchier d'acqua.
Versava una cucchiaiata, mescolava ed il sale o l [...]
A france, ner bicchiere famo er precipitato ,er cristallo de zucchero nun se squaglia !
Si ,cio fai magna a noi tutto sto zucchero ce fai er diabete ...carmete ...ndo cori?
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😋
Non fare lo "spoetizzatore" 🙂
7 anni fa
...A tutti quelli che possiedono quei granelli che rendono quel soffio di vita qualcosa di meraviglioso...
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da esperanzadescobar,[img] https://riforma.it/sites/default/files/styles/article/public/2016/05/24/image/bolle.jpg?itok=hRrBih0D [/img] 😄
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Uno scambio equo 😋
7 anni fa
Si chiama punto di saturazione.
A scuola, il maestro ce lo spiegava così: prendeva del sale o dello zucchero e cominciava a versarlo, un cucchiaino per volta, dentro ad un bicchier d'acqua.
Versava una cucchiaiata, mescolava ed il sale o lo zucchero si scioglievano; versava ancora, mescolava ancora un po' e si scioglieva di nuovo tutto.
Poi, però, arrivava il momento in cui versava e mescolava ma non si scioglieva più nulla, i granelli bianchi si depositavano sul fondo perchè l'acqua ne era satura, e se continuava a versare allora il mucchietto sul fondo del bicchiere - aumentando - faceva uscire tutta l'acqua sul banco.
"Vedete - diceva - quando non si scioglie più niente, quello è il punto di saturazione. Non ce ne stà più, ed avete voglia d'insistere, NON si scioglie, non può tenerne più, neppure un granello di più. È saturo, è pieno."
Anche il cuore umano, il cuore che è un vaso di sentimenti, una giara d'emotività, ha un suo punto di saturazione.
Quando dobbiamo versarvi dentro qualcosa d'amaro, qualcosa che non vogliamo, qualcosa che fa male, all'inizio lo tiene e lo scioglie; ma se siamo costretti a versarne più di quanto ne possa sopportare, arriva il momento in cui non si scioglie più nulla ed allora tracimano le acque della sopportazione ed escono dagli occhi fino a prosciugare le palpebre.
È un soffio, la vita, di cui non conosciamo la durata e, per qualcuno, è un soffio da conquistare attimo per attimo.
Per questo si dovrebbe riempirla con attenzione e di cose di valore, cose che siano facili da assimilare, che siano buone, che rafforzino e consolino.
Così che ci voglia il giusto tempo, prima d'arrivare alla saturazione, e che non si debba rimanere a secco precocemente, inutilmente.
La tenerezza, la gentilezza, sono granelli invisibili ed impalpabili che non sedimentano e non pesano e non gravano sul cuore ma rendono quel soffio di vita qualcosa di meraviglioso per cui si possa dire: "Ne è valsa davvero la pena".
💗 💗 💗
Versava una cucchiaiata, mescolava ed il sale o lo zucchero si scioglievano; versava ancora, mescolava ancora un po' e si scioglieva di nuovo tutto.
Poi, però, arrivava il momento in cui versava e mescolava ma non si scioglieva più nulla, i granelli bianchi si depositavano sul fondo perchè l'acqua ne era satura, e se continuava a versare allora il mucchietto sul fondo del bicchiere - aumentando - faceva uscire tutta l'acqua sul banco.
"Vedete - diceva - quando non si scioglie più niente, quello è il punto di saturazione. Non ce ne stà più, ed avete voglia d'insistere, NON si scioglie, non può tenerne più, neppure un granello di più. È saturo, è pieno."
Anche il cuore umano, il cuore che è un vaso di sentimenti, una giara d'emotività, ha un suo punto di saturazione.
Quando dobbiamo versarvi dentro qualcosa d'amaro, qualcosa che non vogliamo, qualcosa che fa male, all'inizio lo tiene e lo scioglie; ma se siamo costretti a versarne più di quanto ne possa sopportare, arriva il momento in cui non si scioglie più nulla ed allora tracimano le acque della sopportazione ed escono dagli occhi fino a prosciugare le palpebre.
È un soffio, la vita, di cui non conosciamo la durata e, per qualcuno, è un soffio da conquistare attimo per attimo.
Per questo si dovrebbe riempirla con attenzione e di cose di valore, cose che siano facili da assimilare, che siano buone, che rafforzino e consolino.
Così che ci voglia il giusto tempo, prima d'arrivare alla saturazione, e che non si debba rimanere a secco precocemente, inutilmente.
La tenerezza, la gentilezza, sono granelli invisibili ed impalpabili che non sedimentano e non pesano e non gravano sul cuore ma rendono quel soffio di vita qualcosa di meraviglioso per cui si possa dire: "Ne è valsa davvero la pena".
💗 💗 💗
7 anni fa
🙂
7 anni fa
A.A.A.
Scambio
Panettone
Con Colomba
solo referenziati 😄 😄 😄
Scambio
Panettone
Con Colomba
solo referenziati 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Si spizzica 🙂
7 anni fa
Ciabattina croccantosa 😋
7 anni fa
Punta " prosciutto " mi fa venire un languorino allo stomaco 🙂
7 anni fa
😄
😎
» Nell'argomento: Singole introvabili
7 anni faQuotato da velvetMorgana,Quotato da Calicanto165,Quotato da mishaemasha,Quotato da PescaMelba,Quotato da mishaemasha,Queste 71 pagine non sono la spiegazione del tema del 3d ,ne sono la causa !
Buongiorno ! 🙂
Mattiniero quest'oggi. Buongiorno a te e complimenti... sintesi perfetta
In realtà le donne non impegnate che si iscrivono qui sono la incarnazione perfetta della trasgressione ,perché ,contrariamente a chi vuole fare altre 71 pagine , non hanno problemi a sfangare un po’ di sesso ,cioè non hanno altre motivazioni che non siano la trasgressione ,un pizzico in più del sesso 💗 🐷 💗
Poi che succede ? Ti leggi queste pagine e l unica che ti viene da pensare è:
Ma chi cazzo glelo fa fare ....qualcosa in più? ,qua non c è manco il minimo sindacale per un caffè...la trasgressione ?
💋 💋 💋
A volte si trova molto di più del minimo sindacale, basta saper cercare e scegliere.
Ma molto molto più del minimo sindacale.
Se così non fosse avremmo già cambiato lido, perché saremo pur nati per soffrire ma a tutto c'è un limite.
In sintesi: non sono le donne ad essere introvabili ma alcuni uomini a non trovare.
Perché?
Perché la maggior parte - se non tutte - delle Signore ha chiaro cosa vuole e cosa no, cosa colpisce la loro fantasia e cosa la raggela...
Io non ho fretta, esco quando ne ho voglia e solo con persone con le quali sono sicura di poter fare - anche - una conversazione di livello.
Sono pretenziosa?
Può essere.
Ma il mio tempo, il mio nome e il mio corpo sono le uniche cose che possiedo davvero e voglio essere sicura di “condividerle” con Persone con cui valga la pena.
Poi, magari, una volta... posso anche avere un prurito, eh... libera, di violare anche i miei stessi paletti: se vale la candela.
Quoto
» Nell'argomento: L'angolo dei ricordi
7 anni faQuotato da MioMia69,
il signor Bonaventura ?
Ps: grazie "ragazzi" 💋 💗
Qui comincia l'avventura del signor Bonaventura...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti