Tutti i Post di Alby74
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Alby74
1 settimana fa
Povera principessa sei stupenda sono loro che hanno dei seri problemi non farti tante domande un 😘 da Alberto!!! Buon weekend...
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
3 anni fa
Una curiosità x le coppie che sono interessate ai singoli nella video chat cosa volete vedere il viso o il pisello una mia curiosità. Grazie x le coppie che mi risponderanno buona domenica.
3 anni faGrazie coppiaQuotato da reddevilxxx,saranno state le 4:00Quotato da Alby74,fino ache ora!!!
3 anni fafino ache ora!!!Quotato da reddevilxxx,Usata l'altra sera, molto carina mi sono divertito fino a tarda notte con una bella sborrata in compagnia. 🐷
3 anni fa
Buongiornissimo community!!!!!! ho pensato di fare una cosa buona x il mio corpo mentre sono in videochat di fare ginnastica con un rullo magico visto che le coppie dicono di noi singoli di essere originali e non banali, chi è interessato e non conosce cosa è l'arnese cilindrico!!!!! possiamo parlare......che potrebbe essere utile per molte persone. Così do info utili e si inizia una conversazione x conoscersi x capire se c'è sintonia. Singoli dai non siamo monotoni è per questo che x noi risulta molto difficile interagire con le coppie, provate a fare qualcosa di diverso rispetto alle solite seghe mi da una noia assurda ed esco annoiato e frustrato......posso ben capire quindi la cosa x le coppi. Datemi retta fate la prova qualcosa di originale date sfogo alla fantasia giusto x vedere come va.
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
3 anni fa
Vorrei capire quelle coppie che cercano il single con il feedback se non gli si da la possibilità alla persona c'è sempre una prima volta per tutti. Al massimo si conoscono poi all'ultimo momento si decide se non c'è sintonia ognuno x la sua strada. Capisco molto bene che da parte dei single ci sono molte persone...... ma non tutti sono così cerchiamoci di instaurare prima un dialogo poi si vedrà, cosa esce buona domenica alla community.
3 anni fa
Ciao un bel servizio e ottima pensata!! ma la community presente questa notte x la maggior parte delle persone non è molto propensa a conoscersi tutti che si segano... mi è venuto il mal di testa. poi per fortuna ho conosciuto una coppia giovane e ci siamo messi a parlare x una mezzora buona di tutto tranne che del sesso, persone carine e alla mano. Mi piacerebbe parlare e confrontarmi con delle coppie essedo singol è un pò + difficile ma non demordo.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti