Tutti i Post di Gigetto50
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
4 anni fati ho chiesto l'amicizia 💋💋💋💋Quotato da Olbiese68,💋Quotato da Gigetto50,anche a me godo moltissimo e sono soddisfatta 💋💋🥕
4 anni faanche a me godo moltissimo e sono soddisfatta 💋💋🥕Quotato da Olbiese68,la sensazione migliore è quando lo sentì venire che inizia a pulsare e spingere a fondo finché non mi esplode dentro poi sentirmela colare fuori dal buchetto è fantasticoQuotato da Gigetto50,bravo raccontaci le tue sensazioni...💋💋💋
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
4 anni fasi caro mio lo abbiamo rotto il culo 💋Quotato da Olbiese68,Ecco ... allora il mio è rotto 😋 🐷
4 anni fabravo raccontaci le tue sensazioni...💋💋💋Quotato da Olbiese68,Da una persona che lo faccio finta da quando eravamo ragazzini mi faccio sborrare dentro
4 anni fanel buco del culo è il massimo sentirla calda dentro che ti cola fuori dal buco 💋 💋 💋Quotato da Maschione50,Sicuramente in faccia, petto, capezzoli e pancia
» Nell'argomento: Ma cosa significa culo rotto
4 anni fa
Si dice questo ha il culo rotto perché hai provato il cazzo e allora questo tiene il culo rotto hai perso la verginità...

» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
4 anni fa
Io ho avuto la prima esperienza a 14 anni eravamo un gruppo di ragazzi che uscivano quel giorno eravamo in 4 e siamo andati in casa di uno di loro a turno lo abbiamo preso in bocca e nel culo è stato bellissimo poi ognuno di noi provava i tre cazzi per volta è stato bellissimo e finita così... 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
4 anni fa
Dopo averlo preso nel culo mi sento soddisfatta quando sento loro che godono e scaricano la loro sborra nella mia fessa e arrivo senza toccarmi che godimento...💋💋💋

» Nell'argomento: Perizoma ....
4 anni faè vero ti ecciti tu e loro sono al settimo cielo quando ti entra il cazzo nel culo lo senti duro cm il marmo che godimento...💋💋💋Quotato da Diversamentevoglioso,è vero, un bel perizoma o culotte a perizoma fanno eccitare tantissimo anche a me, per questo incontro solo persone che usano intimo femminileQuotato da Gigetto50,anche io lo indosso mi sento donna e mi eccita lo metto quando scopo si eccitano di più e gli viene più duro quello che piace a me.... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Il culo del passivo: depilato o peloso?
4 anni fa
Io sono depilato e liscio ti senti una donna e molti lo vogliono così lo chiedono prima di un incontro molti dicono che li eccita e cm scopassero la moglie valli a capire.... 💋 💋 💋

4 anni faanche io lo indosso mi sento donna e mi eccita lo metto quando scopo si eccitano di più e gli viene più duro quello che piace a me.... 💋 💋 💋Quotato da Diversamentevoglioso,Spesso ho indossato un perizoma femminile sul lavoro....eccitantissimo!!! Naturalmente con molta discrezione 😁
4 anni fa
Io in questi giorni lo tengo sempre lubrificato e morbido a voi vi succede forse prendo molti cazzi e quando vedo un cazzo mi bagno.... 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni faCerto anche a me a gambe in aria è bello mi piace molto 💋 💋 💋Quotato da Suresex,Sdraiato sulla schiena, gambe aperte con le ginocchia al petto e lui che lo spinge tutto dentro e poi fuori
Se si è in tre meglio a pecorina per poter offrire bocca e culo
🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Posizione preferita
4 anni fa
La mia posizione è la pecorina dove lo senti tutto dentro che ti apre cm godo... 💋 💋 💋
4 anni faa me piace nel culo e in bocca sono abituatoQuotato da cercoCazzo69,a me piae farmi sborrare in culo o in faccia, in bocca non mi piace tanto a parte che o lpaura che mi vada di traverso..
» Nell'argomento: Orgia tra maschi
4 anni fa
Io ho fatto una piccola orgia in tre è stato bellissimo....provare per credere....

4 anni fa
Io lo indosso mi eccita uscire mi sento nudo e mi eccita
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Io ne ho trovati due molto efficienti uno 35 e l'altro 55 quasi ogni settimana mi scopano.... bellissimo averli.. 
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
4 anni fa
Io ne ho trovati due molto efficienti uno 35 e l'altro 55 quasi ogni settimana mi scopano.... bellissimo averli..
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
4 anni fa
Io lo fatto in sauna dove mi guardavano e hanno anche partecipato in due è stato bellissimo alcuni mi hanno fatto il cucchiaio in culo....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti