Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Gigetto50

Il Forum di Annunci69.it
478
Post Scritti
Gigetto50
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Gigetto50

» Nell'argomento: Sentirsi femmina nel sesso
4 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.07.2019
Succede anche a me quando faccio sesso mi apro cm una donna e quando entra divento una vera donna e godo moltissimo..... 💋 💋 💋

» Nell'argomento: Casa di appuntamenti per gay
5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Ciuccio54,
Sarebbe bello e affascinante però con il permesso di giocare a gang o da solo dipende dal mandrillone come piace giocare mamma sai quante zoccolona sbavano 🐷🍼🐑🔥🍓 [...]
sai cm si gode e poi prendi i cazzo come vuoi che godimento e quanti culo rotti in giro... 💋 💋 💋

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Con altri gay che ricevono i clienti che godimento 💋 💋 💋

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Non avete mai pensato di creare una casa di appuntamenti per soli gay cosa ne pensate.....

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Era prima a napoli ora non più se aprono

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Anche io vado per prendere bei cazzo nel culo ne esco sempre con 4 e 5 cazzo nel culo e pompini A volte più di uno insieme solo nella sauna... bellissimo.. 💋 💋 💋

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
A me mi ha inculato un 65 enne e io 49 è stato bellissimo hanno ancora un cazzo duro questi anziani 💋 💋 💋 💋

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Pertuttiperversi,
Be avere uno fisso e sempre più bello fare tutto al naturale e sopratutto fare cose che con uno casuale non fai
Certo ti diverti di più e metti in atto tutte le tue fantasie e se lui è partecipe stai al settimo cielo... 💋 💋

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da Sideb52,
Mi è capitato di avere incontri giovanili, con effusioni, pre rapporti vero e proprio, non è che mi sia dispiaciuto, anche se non lo ritengo il massimo, tendenzialmente sono più per il sesso vero e proprio senza baci e carezze [...]
baci e carezze e l'insieme del sesso completo gay o etero che sia chi piace e chi no sono punti di vista a me piacciono baci e carezze con chi conosci e se lui è partecipe altrimenti si fa a meno.. 💋 💋

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da mrossi666,
Quotato da Gigetto50,
non lo hai mai preso il cazzo nel culo

No. Non credo di essere abbastanza aperto.
allora provaci soft un poco alla volta vedi che poi ti piacerà

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da mrossi666,
Quotato da Gigetto50,
Certo anche quando sei gay devi baciare devi accettare i rapporti cm fanno le donne 💋 💋

Però mi fa un po’ senso. Magari ho voglia di succhiargli l’uccello ma i baci proprio no.
Questa però è una cosa mentale,
Non ho mai avuto rapporti gay, magari a trovarmici mi piace.
non lo hai mai preso il cazzo nel culo

» Nell'argomento: Pulizia Anale
5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da DAL5000,
Con il tubo doccia ma, senza togliere il diffusore. Piccole spruzzate di 2 o 3 secondi "tanto per chi ha l'ano bello elasticizzato non c'è bisogno di infilare nulla dentro". Comunque un po' di volte fino a quando [...]
anche io uso il tubo della doccia ti pulisce tutto e senti una sensazione unica...

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da mrossi666,
Ma se con gli uomini non piacciono i baci e le coccole ma con l’altro sesso si, vuol dire che non sono abbastanza gay?
Certo anche quando sei gay devi baciare devi accettare i rapporti cm fanno le donne 💋 💋

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da PassMatVoglioso,
Non capisco perchè fare questa distinzione tra botta e via e baci ....la sveltina si può fare anche con baci coccole e carezze....! Se non piace baciare è un conto, altrimenti si può (anzi per me è auspicabile) che nell'incontro ci sia passi [...]
Certo sono d'accordo con te anche a me piacciono i baci se serve una sveltina ben venga ma si gode da entrambi le parti... 💋 💋 💋

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da antoniobsx2021,
Quotato da divertiamoci777,
Preferite succhiare o farvelo succhiare?
Non c'è il minimo dubbio. Solo e sempre succhiare. Non ha eguali sentire il cazzo che si ingrossa in bocca e portarlo alla schizzata finale. 💋 💋 💋
si anche a me piace succhiarlo sentire che si gonfia in bocca e sentire lui che gode e ti sborra in bocca con la sborra dolce che ti esce dalla bocca.... 💋 💋 💋

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da edomarco,
Se cerchi baci e carezze scopi poco,o niente, con la botta e via le occasioni crescono e magari ci scappa pure una relazione con baci e carezze.
inizia così ma poi mi sfonda mi rompe il culo piace a noi anche con indosso lingeria femminile ti senti al top

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Io ho trovato la persona giusta che mi coccola cm una donna con baci lunghi e poi il rapporto completo ti senti soddisfatta... 💋 💋

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da confessando,
Quotato da Gigetto50,
ora scordatelo ti devi segnare ma ora siete bianchi potete uscire potete scopare all'aperto..
non è quello il problema, il problema è trovare posto e persona, anche quando passerà la pandemia non sarà facile
non so che dirti in bocca al cazzo...

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da confessando,
Quotato da Gigetto50,
ora non si può fare ti metti mezzo nudo e vedi come vengono ti fanno vedere il cazzo e inizia il gioco in presenza di altri alcuni partecipano e altri fanno finta di niente bellissime chiavare mi son fatto...
non so cosa darei per provare un'esperienza così, non so manco se a sassari ci siano saune dove poterlo fare
ora scordatelo ti devi segnare ma ora siete bianchi potete uscire potete scopare all'aperto..

5 anni fa
Campania, Avellino
- Gay/Bsx -
Quotato da confessando,
ma magari se potessi farmi vedere, magari proprio in una sauna, sarebbe meraviglioso
ora non si può fare ti metti mezzo nudo e vedi come vengono ti fanno vedere il cazzo e inizia il gioco in presenza di altri alcuni partecipano e altri fanno finta di niente bellissime chiavare mi son fatto...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni