Tutti i Post di Giampaolo76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Giampaolo76
» Nell'argomento: Marito che gli piace mostrare moglie
5 mesi facome se piace ho letto il racconto che mi hai mandato mmmmmmm complimenti oltre che bona anche un po' troia la signoraQuotato da Maritofrocia,grazie i suoi buchini ,mi fa piacere piacciaQuotato da tornia,L'ultima è ancora meglio...tutta da leccare!! :
5 mesi faQuotato da Maritofrocia,Grazie
quasi quasi la metto anche io una fotoQuotato da Maritofrocia,Bella davvero la moglie complimenti
Ho messo foto della moglie nelle foto Modificato dall'autore il 04-01-2026 09:11:05
5 mesi facomplimenti 👏👏Quotato da Maritofrocia,Bella davvero la moglie complimenti
Ho messo foto della moglie nelle foto Modificato dall'autore il 04-01-2026 09:11:05
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 mesi fa
Buongiorno caffè e cornetto mattina uggiosa uffi
5 mesi fasei in ritardo 😂😂 Aldo non è on lineQuotato da Lucillo23,Io mostro
Cazzarola mi ha sentito
Modificato dall'autore il 03-01-2026 23:13:41
5 mesi faabbiamo capito 😂😂😂Quotato da Aldodp,Mariti che si eccitano a mostrare la propria moglie e lei legge i commenti scrivetemi in privato
5 mesi fadipende da chi purtroppo 😞Quotato da Maritofrocia,concordo io ho preso subito del cuckQuotato da Cpsalentina78,Mostrando la patata cari mariti è normale che attira sguardi magari cambiano idea se vedessero la faccia🤣🤣🤣
5 mesi facredo che tu sia fortunato anche nel vedere come scopa con altri 😋Quotato da Troiaecuckbsx,Anche a me piace molto e spero sempre che qualcuno la riconosce o meglio ancora mi dice che l’ha scopata
5 mesi fasi molto eccitante 👍Quotato da esibizionist,Penso che sia una delle cose piu gradite di noi mariti! Avere la.moglie la che attira sguardi di altri uomini è una cosa fantastica!
5 mesi fa
Iniziamo ad esserci troppi clienti astemi in questo bar 🤨🤨 si guadagna poco , bisogna convertire
qualcuno all' alcol 😂😂😂
qualcuno all' alcol 😂😂😂
5 mesi fasi ma qui si parla di mariti a cui piace mostrare la propria moglie che si eccitano nel leggere commenti su di esse ,Quotato da GuardoneMonello,Scusate, ma invece di chiedere ai mariti, non è meglio chiedere direttamente alle mogli di mostrarsi, magari facendo vedere anche la fede mentre si sditalinano, afferrano un cazzo o altro?
Cioè, non è meglio pensare che anche le mogli si eccitino [...]
5 mesi fa
Buongiorno caffè e cornetto ragazzacci
» Nell'argomento: Mariti cornuti uniamoci e parliamo delle nostre mogli
5 mesi faconcordo in pieno e una fantasia ricorrente 🤤🤤Quotato da michiru,è estremamente eccitante pensare la propria moglie alle prese con altri uomini. Vederla montata come non mai da altri deve essere una sensazione strana ma anche unica.Quotato da diavolettoxxx,deve essere bellissimo vedere le nostre donne godere
5 mesi fammmmmm golosone 😊😊😊Quotato da Amori7178,Anche a me piace vedere che mi scopano mia moglie... mi piace troppo sentire la sua voce che gode come una troia... 😋😋😋
5 mesi fa
Buongiorno caffè cornetto grazie 😘😘
5 mesi fammmmmmm così ci fai incuriosire moltoQuotato da tornia,Hai ragione...molto porca...Quotato da Romanre,be’ se è lei nelle foto del tuo profilo.. mi piacerebbe poterla ammirare meglio.. mmm sembra una gran bella porca..
5 mesi facomplimenti avete entrambi un bel culetto 😜😜Quotato da tornia,No...nella foto del profilo sono io dopo una bella sculacciata. Mia moglie è quella sdraiata sul letto con il culo in bella vista....Quotato da Giampaolo76,mmmm magari ma nella foto del profilo è Lei?
5 mesi fammmm magari ma nella foto del profilo è Lei?Quotato da tornia,Mi piacerebbe farti vedere mia moglie tutta nuda....ma al momento purtroppo non è possibile...
5 mesi fagolosone 😊😊Quotato da milano_58,😄 😄 😄 al minimo 😄 😄 😄
5 mesi fapeccato da come la descrivi dev'essere molto carina , neanche la mia vuole purtroppoQuotato da Sergio7766,Quotato da Porco5554,Lei Carina se vuoi io la corteggio
La mia non vuole essere dimostrata,cmq é bionda magra 165 60 e due mele,non li posso fare delle foto,avevamo un profilo coppia,ho dovuto cancellarlo tutto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti