Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cpcuriosait

Il Forum di Annunci69.it
2275
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
cpcuriosait
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cpcuriosait

» Nell'argomento: Punti di vista
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Iscritto: 14.08.2019
Credo che la trasgressione si manifesti in molti modi ed anche in una coppia il modo di vivere il gioco evolva nel tempo.
In funzione quindi dei singoli percorsi sia personali che di coppia si possono avere fantasie diverse.

Per quanto riguarda il "essere pari" può anche essere che derivi da "fregature" passate; se leggi un po' troverai vari commenti di coppie che incontrando altre coppie si sono trovati con sig.re spente e lui assatanati. Può essere che vogliano dire "si gioca tutti".

Ho anche notato che molte coppie gradiscono il gioco dello scambio separato... difficile quindi farlo se non "alla pari" :-)

Insomma... a ognuno la propria fantasia e se mi dicono prima che hanno degli obiettivi specifici li ringrazio.... nel ns caso li eviteremmo che non cerchiamo lo "scambio per forza", ma la chiarezza sarebbe apprezzata perché nessuno ci rimarrebbe male poi durante il gioco.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da NormalissimiPn2,
Molte coppie son convinte di essere su Facebook

Anche su FB e su ogni altro sistema non accetto caramelle dagli sconosciuti... me l'hanno insegnato da piccolo.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da skyblusv,
Si vero, potrebbe denotare una coppia litigiosa (nel senso che il litigio fa parte del loro gioco) o, aggiungo, di una coppia con lei costretta. In entrambi i casi il mio interesse scende a zero. Ma, indipendentemente da quello che penso io, mi doman [...]

Per dire "non abbiamo feedback ma fidatevi di noi che prima ne avevamo a pacchi e non siamo neofiti anzi siamo bravi, belli e stimati da tutta la community"... venghino signori venghino...
Ci sta tutta la gamma dalla immaturità al dolo premeditato :-)

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Ogni francobollo sottende un coppia: chi l'ha chiesto e chi ha accettato la richiesta.
Da parte ns non accettiamo richieste se non abbiamo realmente conosciuto (di persona o almeno in cam).

» Nell'argomento: Caro amico ti scrivo
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da zortonaldo,
Egregi Signori,
con la presente sono lieto di poter esternare il piacere di essere in Vs compagnia, per quanto virtuale (ma mica sempre virtuale).
Auspicando un ottimo proseguimento lungo l'intrigante strada della lussuria, spero Vi giunga [...]

Bella li, tanti auguri di divertimento per tutti!

» Nell'argomento: In ambiente ufficio
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Pigbisex60,
Mia moglie l'ha vissuta direttamente facendosi scopare dal suo capo ufficio...

🙂

» Nell'argomento: In ambiente ufficio
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
La mia sig.ra ha storicamente la fantasie di fare la segretaria birichina e giocare davvero in un ambiente ufficio. Nulla a che vedere con giocare con colleghi ma è proprio il gioco di ruolo e l'ambiente che le stimola la fantasia.

È una fantasia comune ? A qualche sigra va di raccontare la propria esperienza?

Un saluto.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da copppiass,
Quotato da MADRENATURA,
Noi siamo talmente selettivi che in 8 anni mai avuto alcun rapporto 😭 😭 😭

Bisogna apprezzare la sincerità di questa coppia
Non crediamo che sia una mancanza di rispetto come dice qualcuno
Secondo il nostro parere qua ci sono (tantissssiiimeee) coppie
iscritte per il puro piacere di guardare altre foto sia di singoli e coppie per poi farsi tantissime Seg.....
e non hanno nessuna intenzione di conoscere coppie/singoli

Iscriversi per guardare e godere della visione non è essere selettivi ma fare un gioco che una volta si chiamava il guardone. 🙂

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Serena_mente,
Similia similibus curantur. Noi utilizziamo l'omeopatia e applichiamo i suoi principi anche alla nostra vita .... trasgressiva e non.....

😮

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Gattinamonella,
Certamente un profilo ben impostato è un buon biglietto da visita. Anche a me piace relazionarmi con chi scrive in modo corretto però non metto limiti. Del resto è un sito d' incontri non un club letterario... poi si possono impartire rip [...]

Sempre disponibili ad imparare
🙂 🙂

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Stesso effetto.. e aggiungo: se hai tempo e voglis, cortesemente leggi il ns annuncio: commenti costruttivi saranno i benvenuti.

Grazie e ciao

» Nell'argomento: Coppie Sbilanciate
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Loveplugcp,
Quotato da Coppia4050,

Esattamente 🙂
Vedere l'armonia tra loro , la complicità fa stare bene anche noi .;

Esatto bilanciamento...totale

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da ricottaepera,
Per me siamo tutti selettivi perché scegliamo con chi giocare senza doverlo specificare. Qualche profilo scivola nell offesa.e nella presunzione

Concordo la selezione avviene sempre ad ogni passo quando leggiamo il profilo, quando guardiamo le foto, quando chattiamo, quando ci sentiamo in audio e quando ci incontriamo.

Non dobbiamo scriverlo per farlo, è un gioco e deve divertire: non è un salvagente cui attaccarsi ad ogni costo.

Personalmente trovo che scriverlo sia snob come a a dire... stai in guardia che devi essere alla ns altezza. Mai contattato alcun selettivo... ci siamo sempre selezionati da soli e ci siamo sempre preventivamente scartati.

» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Le cp 50 enni sono le migliori !!!!
Fidatevi di 2 ragazzi !!!
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Tabata,
Quotato da cpcuriosait,

La.mia sigra è etero estremista e non gradisce nemmeno col pensiero di essere toccata da un altra donna.

Che dire ? Mi spiace per lei che si impone il piacere solo al 50%

Mamma mia che durezza... si impone...
Stai tranquilla la realtà ha tante facce e noi contenti anche così nel nostro piccolo.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Nikosam,
Però ci giri sempre attorno... togliti dalle scatole allora

Niksam2 già swi stato bannato una volta almeno.. almeno cambia la foto del profilo.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Nikosam,
Però ci giri sempre attorno... togliti dalle scatole allora

Fai pure strada che ti seguo... a distanza di sicurezza.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Nikosam,
Mamme spiate dai figli..che facciamo?

A mio avviso si poteva evitare proprio il post, non siamo su forum del gruppo delle mamme, se scrivi su un forum "sesso e dintorni" stai al minimo ammiccando alla sfera sessuale e quindi incestuosa.

Per me da evitare proprio.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Giannipescara,
Quotato da stephanie69,
tu che fai,te li porti a casa 😄
Io si, li tengo in auto e al primo cassonetto butto tutto...... non è difficile

Esatto. Ti tieni un macchina un sacchetto, raccogli e butti secondo regole del comune.
Vale per tutto rifiuti e rifiuti da camporella.
Se si attiva il cervello della testa quella dove mangi e bevi non è difficile anzi è naturale in tutti i sensi.

4 anni fa
Lombardia, Lodi
- Coppia -
Quotato da Tabata,
Qualcuno vuole ammettere che solo una donna sa far godere perfettamente un altra donna
Dopo il sesso con un uomo la donna puo' essere infastidita da altre attenzioni ,ma se queste sono fatte da un altra donna allora il piacere sara&#03 [...]

La.mia sigra è etero estremista e non gradisce nemmeno col pensiero di essere toccata da un altra donna.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni