Tutti i Post di Guido77vr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Guido77vr
» Nell'argomento: Bbw:piacere o perversione?
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Un conto è condannare eccessi (anche io l’ho fatto perché ero in sovrappeso e so che gli eccessi fanno male) un’altra cosa però è scrivere cose hai scritto tu.
Ti fa però onore esserti scusato
———————————————-
Per quanto riguarda i gusti, [...]
Certo, mi scuso ancora davvero e di cuore. Xké non era mia intenzione 🙂
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,E l’ennesima cattiveria gratuita nei confronti delle ragazze magre “scheletri e fighe di legno da considerare solo nell’aldila’”Quotato da Guido77vr,Gli eccessi sia di magrezza che di obesità non vanno bene ne a livello mentale ne visivo, specie se all obeso si associano altre cose estetiche.
Detto questo io comunque adoro le donne in carne per una miriade di motivi...e secondo me sono alla fine [...]
Ma come mai chi ama le bbw ha bisogno di scrivere queste cattiverie sulle ragazze magre?
Potresti cortesemente spiegarcelo?
Pensandoci bene hai anche ragione, ma se leggi bene condanno gli eccessi in ambo i casi.
Per fighe di legno intendo comunque gente che tiene TROPPO ad essere il linea perfetta, le schizzinose e mai contente anche se in peso forma.
Comunque si...hai ragione con la cattiveria (che non volevo), mi scuso.
6 anni fa
Gli eccessi sia di magrezza che di obesità non vanno bene ne a livello mentale ne visivo, specie se all obeso si associano altre cose estetiche.
Detto questo io comunque adoro le donne in carne per una miriade di motivi...e secondo me sono alla fine le migliori in tutti i sensi.
Con gli scheletri e le fighe di legno....ci penserò nell aldilà......
Detto questo io comunque adoro le donne in carne per una miriade di motivi...e secondo me sono alla fine le migliori in tutti i sensi.
Con gli scheletri e le fighe di legno....ci penserò nell aldilà......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti