Tutti i Post di


Il Forum di Annunci69.it
0
Post Scritti

Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente:

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da _lucrezia_,
Accidenti che sviolinata! 💋
Noi non svioliniamo: perché non lo facciamo e perché non ne abbiamo bisogno. E nei prossimi racconti evita le descrizioni merceologiche
scusa? Mi stai dando indicazioni su come e cosa scrivere? Mi spiace ma solo io decido come e cosa scrivere.

» Nell'argomento: RACCONTI FUORI SCHEMA
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Accidenti che sviolinata! 💋

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
A me è successo più di una volta e in un solo caso sono divenuta amica di una di queste persone.
Solitamente cestino tutto, non è per scortesia, ma io scrivo seguendo l'estro del momento, figuriamoci se lo farei a comendo.
Inoltre siamo su un sito di racconti, quindi chi cerca trova.

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da padrone29,
Quotato da _lucrezia_,
Quotato da padrone29,
Quotato da _lucrezia_,
Be è normale, in un racconto, anzi proprio in quelli in cui chi scrive premette sempre che scriverà ciò che gli è successo, si inventa molto.
Ma é pure ovvio, ma chi si ricorda i dialoghi, a volte nemmeno le azioni che hanno portato alla trombata fi [...]



Be certo trovo fondamentale tenere un dialog con lettrici e lettori per conoscere le loro sensazioni quando leggono quello che scrivo
Questo è ovvio, per uno scrittore il feedback è fondamentale ; però bisogna anche scremare tanto.


diciamo che le donne fanno osservazioni più intelligenti, a me piace mescolare cose realmente successe col verosimile le donne se sbaglio qualche dettaglio capiscono che è verosimile, ma non vero gli uomini è più difficile
a be certo che da me difficilmente vedrai scritto: "bello, me ne scrivi uno per me che mi devo segare? Anzi visto che ci sei dammi la mail che ti mando le foto" 😮 😄

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da _lucrezia_,
Quotato da alicerobertohot,
Per la nostra esperienza alcuni scrivono meglio di come trombano, altri scrivono male e scopano peggio. Poi per fortuna però abbiam incontrato anche una coppia che abbiam convinto a smettere di scrivere, ma non a smettere di trombare con noi [...]
A be ovvio, il mondo è bello proprio perché vario.
Poi diciamo pure che l' 80% dei racconti è illegibile, compresi i miei sia chiaro.

No Lucrezia , se permetti illegibili sono i nostri 😄 😋 :pin
Ma va! 💋

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da padrone29,
Quotato da _lucrezia_,
Be è normale, in un racconto, anzi proprio in quelli in cui chi scrive premette sempre che scriverà ciò che gli è successo, si inventa molto.
Ma é pure ovvio, ma chi si ricorda i dialoghi, a volte nemmeno le azioni che hanno portato alla trombata fi [...]



Be certo trovo fondamentale tenere un dialog con lettrici e lettori per conoscere le loro sensazioni quando leggono quello che scrivo
Questo è ovvio, per uno scrittore il feedback è fondamentale ; però bisogna anche scremare tanto.

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da alicerobertohot,
Per la nostra esperienza alcuni scrivono meglio di come trombano, altri scrivono male e scopano peggio. Poi per fortuna però abbiam incontrato anche una coppia che abbiam convinto a smettere di scrivere, ma non a smettere di trombare con noi [...]
A be ovvio, il mondo è bello proprio perché vario.
Poi diciamo pure che l' 80% dei racconti è illegibile, compresi i miei sia chiaro.

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Be è normale, in un racconto, anzi proprio in quelli in cui chi scrive premette sempre che scriverà ciò che gli è successo, si inventa molto.
Ma é pure ovvio, ma chi si ricorda i dialoghi, a volte nemmeno le azioni che hanno portato alla trombata finale; sopratutto se la storia è capitata anni addietro.
Quindi non millantare che tanto non ci crede nessuno 🙂

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
Quotato da _lucrezia_,
Quotato da Spettro82,
Quotato da _lucrezia_,
Che poi non capisco come fate a dire che scrivendo non si tromba.
A me arrivano decine di messaggi di uccelloni da passeggio, se volessi... ma minimamente volli, quindi, vuoi vedere che la colpa è mia? 😮 [...]

Scrivere è un ottimo modo per conoscere persone interessati sul sito, soprattutto perché l'approccio arriva in modo diverso da chi semplicemente si concentra sulle classiche foto del profilo.
Per quanto riguarda le lei che scrivono racconti la cosa funziona si e no, purtroppo anche se spesso sono bravissime c'è sempre il dubbio che l'approccio non sia del tutto disinteressato...al di là del fatto che ho amiche che la cosa l'hanno scritta sul profilo a caratteri cubitali.
io sono iscritta qui da anni, ho scritto chiaramente nel mio profilo, almeno spero, che non voglio approcci di nessun genere, ma evidentemente è del tutto inutile, dato che probabilmente gli uccelli rapaci che lo guardano non sanno leggere e passano direttamente a scrivermi di favolosi incontri fatti di puro e fantastico sesso.
Poi ovvio che ci sono le eccezioni, persone con cui scambiare quattro chiacchiere in modo intelligente e simpatico.


Beh, se il mio amico pablopd non ti ha scritto in pvt vuol dire che quella bottiglia è diventata cognac 🐷 🐷 🐷 🙂
mi sa di sì 😄

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da Spettro82,
Quotato da _lucrezia_,
Che poi non capisco come fate a dire che scrivendo non si tromba.
A me arrivano decine di messaggi di uccelloni da passeggio, se volessi... ma minimamente volli, quindi, vuoi vedere che la colpa è mia? 😮 [...]

Scrivere è un ottimo modo per conoscere persone interessati sul sito, soprattutto perché l'approccio arriva in modo diverso da chi semplicemente si concentra sulle classiche foto del profilo.
Per quanto riguarda le lei che scrivono racconti la cosa funziona si e no, purtroppo anche se spesso sono bravissime c'è sempre il dubbio che l'approccio non sia del tutto disinteressato...al di là del fatto che ho amiche che la cosa l'hanno scritta sul profilo a caratteri cubitali.
io sono iscritta qui da anni, ho scritto chiaramente nel mio profilo, almeno spero, che non voglio approcci di nessun genere, ma evidentemente è del tutto inutile, dato che probabilmente gli uccelli rapaci che lo guardano non sanno leggere e passano direttamente a scrivermi di favolosi incontri fatti di puro e fantastico sesso.
Poi ovvio che ci sono le eccezioni, persone con cui scambiare quattro chiacchiere in modo intelligente e simpatico.

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Che poi non capisco come fate a dire che scrivendo non si tromba.
A me arrivano decine di messaggi di uccelloni da passeggio, se volessi... ma minimamente volli, quindi, vuoi vedere che la colpa è mia? 😮

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
Quotato da _lucrezia_,
Quotato da mishaemasha,
Dai Lucrezia
A te non costa niente e allo scrittore li fai felice 🙂
perchè a te costa? 😋


Mai dire mai , ma si ...fai due calcoli da Pescara...invece Udine vicenza è più ragionevole 💋
a be sì allora comprendo. Insomma vuoi che mi sacrifichi per la causa 😮

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da mishaemasha,
Dai Lucrezia
A te non costa niente e allo scrittore li fai felice 🙂
perchè a te costa? 😋

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da lukax32,
Quotato da cercoio,
Io x indole rientro nelle masochiste 😋

E visto che riconosco che il buon Luca è anche molto arguto, direi anche mentecatta


E' fico sto forum, ho postato na roba e nel giro di una pagina non ho idea di che cavolo stiamo parlando...
🙂
Le pieghe inaspettate dei discorsi...
ti dico la verità come sono solita fare, ad un terzo del tuo post di apertura ho pensato: "ma che cazzo dice 'sto quà". Ho lasciato perdere la lettura e mi sono messa a leggere le risposte.
Minchia che difesa a spada ( ho detto spada ) tratta della tua persona, e tu niente.
Fino al post che qui riporto, in cui al tuo solito modo fai ironia su di noi. Bravo.

» Nell'argomento: La sindrome dello scrittore
5 anni fa
,
- -
Iscritto:
Post: 0
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da ProfumodiBosco,
La mia solo riflessione in generale.... 🙂

Riflettete, riflettete. Proprio voi che scrivete e trombate: dove trovate il tempo per tutto?
si trova, si trova 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni