Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Twosouls

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Twosouls
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Twosouls

2 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 09.02.2020
Mi piacerebbe confrontarmi con voi.. sicuramente chi è qua è perché ha una visione del sesso molto aperta..ma spesso mi chiedo... quando in coppia si sperimenta tutto o quasi e non parlo solo di scambismo ma anche dell' intimità tra due persone..come affrontate il già visto e già fatto tra voi? Vestiti, giochi.. trasgressioni..dopo un po' rischia anche quello di diventare ripetitivo? Ora mi direte i giochi magari sono gli stessi..ma sei tu che li rendi diversi..e ma come?mi piacerebbe sapere come voi vi approcciate al sesso con la vostra/o Compagna/o dopo tanti anni e dopo aver provato tutto..? Personalmente so di avere poca creatività nel iniziare il sesso..io lo vivo molto più sul piano fisico che mentale pur essendo donna..ma non essendo sola comprendo che per il partner possa essere diverso.
Sono curiosa di sapere come voi affrontate la cosa..

3 anni fa
Lazio,
- Coppia -
Iscritto: 09.02.2020
Personalmente che sono la lei della coppia ti dico che le fantasie fanno solo bene mantengono il rapporto vivo, importante però è che se per te queste sono solo fantasie e non hai intenzione di realizzarle mai è giusto che tu lo faccia presente a lui , che magari si aspetta di renderle Reali..
Se al contrario la tua paura è solo che una volta che diventano reali svanisce la bellezza della fantasia ti dico che non è detto, anzi viverla sul serio potrebbe creare ancora più passione..basta che tu lo faccia con piacere e non per fare un favore a lui.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni