Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Andysex27

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
Andysex27
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Andysex27

7 mesi fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2020
Mi piacciono gli uomini di colore
Ben messi fisicamente
Maschi alpha
Poi mi piacciono i camionisti porci che ti invitano a salire nelle loro cabine per possederti
Mi piacciono i ragazzi giovani attivi , smaliziati e maiali : magari se sono ben messi meglio
Mi piacciono gli uomini pelosi , col pelo riccio e folto , per sentirlo sul mio corpo

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Ciao
Potreste giudicare il mio umile
Pisellino ?

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Lo vorrei prender da un bel nero dal cazzo grosso e largo . Sanno fottere come nessuno . A volte ho preso dei colpi da dei calibri incredibili . E uomini con fisico scultoreo con dei culi meravigliosi . Voglio il cazzo nero

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Lo vorrei prender da un bel nero dal cazzo grosso e largo . Sanno fottere come nessuno . A volte ho preso dei colpi da dei calibri incredibili . E uomini con fisico scultoreo con dei culi meravigliosi . Voglio il

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Lo vorrei prender da un bel nero dal cazzo grosso e largo . Sanno fottere come nessuno . A volte ho preso dei colpi da dei calibri incredibili . E uomini con fisico scultoreo con dei culi meravigliosi . Voglio

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Lo vorrei prender da un bel nero dal cazzo grosso e largo . Sanno fottere come nessuno . A volte ho preso dei cali di

1 anno fa
Toscana,
- Singolo -
Lo vorrei prendere nel culo da un bel nero

2 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Odorarli e assaporarli

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni