Tutti i Post di Andysex27
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Andysex27
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
7 mesi fa
Mi piacciono gli uomini di colore
Ben messi fisicamente
Maschi alpha
Poi mi piacciono i camionisti porci che ti invitano a salire nelle loro cabine per possederti
Mi piacciono i ragazzi giovani attivi , smaliziati e maiali : magari se sono ben messi meglio
Mi piacciono gli uomini pelosi , col pelo riccio e folto , per sentirlo sul mio corpo
Ben messi fisicamente
Maschi alpha
Poi mi piacciono i camionisti porci che ti invitano a salire nelle loro cabine per possederti
Mi piacciono i ragazzi giovani attivi , smaliziati e maiali : magari se sono ben messi meglio
Mi piacciono gli uomini pelosi , col pelo riccio e folto , per sentirlo sul mio corpo
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
Ciao
Potreste giudicare il mio umile
Pisellino ?
Potreste giudicare il mio umile
Pisellino ?
» Nell'argomento: Mi piace molto prenderlo in culo
1 anno fa
Lo vorrei prender da un bel nero dal cazzo grosso e largo . Sanno fottere come nessuno . A volte ho preso dei colpi da dei calibri incredibili . E uomini con fisico scultoreo con dei culi meravigliosi . Voglio il cazzo nero
1 anno fa
Lo vorrei prender da un bel nero dal cazzo grosso e largo . Sanno fottere come nessuno . A volte ho preso dei colpi da dei calibri incredibili . E uomini con fisico scultoreo con dei culi meravigliosi . Voglio il
1 anno fa
Lo vorrei prender da un bel nero dal cazzo grosso e largo . Sanno fottere come nessuno . A volte ho preso dei colpi da dei calibri incredibili . E uomini con fisico scultoreo con dei culi meravigliosi . Voglio
1 anno fa
Lo vorrei prender da un bel nero dal cazzo grosso e largo . Sanno fottere come nessuno . A volte ho preso dei cali di
1 anno fa
Lo vorrei prendere nel culo da un bel nero
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti