Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

» Nell'argomento: Gente che fa annunci infiniti
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Mi dà l'impressione, per non dire quasi certezza, che chi mette annunci brevissimi cerca o prova tanti contatti per chattare, incuriosirsi... È a mio avviso importante almeno le cose essenziali per non perdere tempo, la città o provincia, età, ospitali o non, attivi passivi o versatili o in cerca di sex soft... E poi che vengano letti i profili...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
La prima volta che ho accettato di farmi sverginare ero di notte da un maturo ospitale. Non ci è riuscito, troppo grosso e io non ero ben preparato e lubrificato. Mi sono rifatti nei mesi successivi con altri partner e poi in sauna preparandomi bene prima con clisteri, dildo e lubrificante..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io ho fatto tantissime esperienze e incontri e amicizie in sauna dei circoli gay, parecchie esperienze tra dune e pinete, qualcuna su carsex. Le esperienze tramite chat, siti, internet le ho fatte ma di meno e con qualche difficoltà. Non ti vedi subito, si chatta molto, problemi su dove e quando, ospitalità.. ma è sempre una alternativa al resto..

» Nell'argomento: Cose da non dire a un bsx
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Gran parte di queste affermazioni mi sono state fatte non dai gay (che adoro) ma da etero che tra l'altro passavano tra le dune in spiaggia alla ricerca di qualche avventura extra e andavano a trans.. e da qualche intervento in chat .

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Infatti.. 🤣🤣 ho ripreso un vecchio post di questo forum risalente a oltre sette anni fa riguardante più la bisessualità femminile che maschile.. ma le cose non cambiano e non sono cambiate.. e ce ne sono ancora da aggiungere 🤣🤣 p.s.mi è capitato in sauna un maturo professore gay attivo che dopo avermi scopato per bene è andato avanti per un'ora a predicare che dovevo dire a tutti che ero bsx ecc.. ecc... Alla fine gli ho detto ovviamente di non e gli ho chiesto invece se lui lo aveva fatto.... Immaginate la risposta 🤣🤣🤣🤣🤣

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
P.s. solo per scherzo e riderci su ..
Riporto alcune delle cose da non dire a un (o una) bsx riprendendo in parte un vecchio articolo di Cosmopolitan oltre a altri commenti sentiti # per i vostri commenti e aggiunte..
Ed essendo bsx passivo queste frasi me le hanno dette diverse volte...
😋 😋
# Figo! Hai il doppio delle possibilità di avere un appuntamento.
# Vero, sì. Tutti da adolescenti sperimentano un po'.
# Alla fine non è solo un modo diverso per dire che sei troia o puttaniere
#Ma ti piacciono di più gli uomini o le donne?
# Insomma ora sei gay? (quando vai con una donna)
# Per un bisessuale trovare qualcuno per fare sesso è parecchio più facile.
# Alla fine devi ammettere che sei gay se ti fai scopare... Non puoi andare a letto anche con una donna..
# se fossi in te lo direi alla tua compagna, lo capirebbe (poi mi avvisi se devo chiamare un'ambulanza o un prete)
# i bsx non esistono
.........

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Negli articoli di a69.sul sesso anale c'è anche una parte dedicata al Pegging... Il ruolo attivo della donna con lo strapon sull'uomo... È una fantasia ricorrente tra noi bsx......

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi piace sua fisicamente che mentalmente essere inculato ma quando mi metto io a smorza candela o, meglio ancora, vengo preso con io disteso a pancia in giù.. godo fisicamente moltissimo...

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono del Veneto, le saune dei circoli gay bsx non fanno entrare coppie, l'unica possibilità oltre a cercare qui in A69 altre coppie penso sia cercare nei siti dei circoli privè ma è molto molto difficile trovare coppie con entrambi bsx.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho ritrovato casualmente uno scopamico dopo moltissimi anni e abbiamo ripreso a scopare.. Maturo, in pensione, e scopa divinamente.. Viva i maturi..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
P.s. sarebbe simpatico e divertente interessante qualche intervento in merito di qualche Lei single o di coppia, lo utilizza? Gli piacerebbe farlo? Sensazioni..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
C'è un piccolo trucco per non venire subito se si è molto ma molto eccitati.. cercare di pensare ad altro.. a cosa? E provare per credere ... Ripetete mentalmente Il ballo del qua qua 😋 😋... Si proprio la canzoncina ... è in grado di farvi mantenere l'erezione ma perdere l'eccitazione prima dell'orgasmo.. provate masturbandovi e mi direte...

» Nell'argomento: Pizzicare capezzoli o culo
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ho avuto diversi amici che mi hanno chiesto di stringere o pizzicare molto i capezzoli, si eccitano tantissimo..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mah.. sinceramente mi sono iscritto un anno e mezzo fa durante i mesi più duri della pandemia covid per passare il tempo a leggervi, scrivere, curiosare e così continuo a fare... Qualche incontro qui c'è anche stato, anche se è ben noto che tramite chat e internet è molto più complicato.. Per fortuna ci sono anche posti e scopamici e a69 è un piacevole modo per aumentare le occasioni e curiosare..

4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ci sono strapon con un doppio fallo per poterlo inserire uno in vagina per poter godere entrambi oltre a un godimento anche mentale nel farlo. Il fatto è che sono rarissime le donne che lo fanno a un uomo.. peccato... Ho avuto anni fa una compagna che lo voleva fare e non ho voluto.. ahimè..?

» Nell'argomento: Sex all'estero o con stranieri
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
In Croazia su una spiaggia nudista e isolata.. è passato un ragazzo tedesco sui venti anni, carino, magro, passeggiava nudo su e giù nella riva guardandomi.. e mi ha fatto cenno di seguirlo in pineta.. Mi ha fatto un pompino e poi si è girato a novanta gradi, messo il preservativo e l'ho inculato per bene.. E il bello è che io sono prevalentemente bsx passivo.. ma mi aveva eccitato tantissimo..

» Nell'argomento: Sex all'estero o con stranieri
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Avete avuto avventure all'estero? Dove? E con stranieri,? Quale è a cosa più piacevole e erotica ?

» Nell'argomento: Carsex dove scegliere e come
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sul carsex ovvero sesso in macchina non ho molta esperienza facendo sex a letto, in pineta, tra le dune in spiaggia.. Mi è capitato alcune volte di farlo a tarda notte nel parcheggio a fianco di una pineta ma fuori della macchina. Delle piacevoli inculate alla pecorina con le porte aperte della macchina..

» Nell'argomento: Carsex dove scegliere e come
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Carsex dove scegliere e come e cosa fare.. Che posti preferite scegliere? Curiosate anche qui in A69 o avete vostri posti particolari? Cosa vi piace fare? Come lo fate? Avventure, idee, suggerimenti......

» Nell'argomento: In coppia con vibratore
4 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi porto sempre con me preservativi, lubrificante e vibratore.. Il vibratore ha destato curiosità, interesse e piacere a essere utilizzato come gioco..

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni