Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?
5 anni fa
Mi piace che il partner venga, ci tengo tanto e non mi interessa venire io.. mi piace che venga in bocca o dietro ma solo ed esclusivamente col preservativo
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
5 anni fa
Comunque la posizione sempre più richiesta e desiderata è la pecorina con mani sui fianchi a vedere bene la penetrazione e se c'è qualche piccola sculacciata è ben gradita .. .. 😋 🐷
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa. Mi fa piacere che la Metro di Padova sia aperta seppur poco frequentata.. speriamo che così non sia costretta a chiudere.. io aspetto a andarci finché ahimè ci sarà l'emergenza Covid...Quotato da Dominuk,Sauna Metro a Padova settimana scorsa,poco affollata, piscina esterna aperta e pure il bagno turco pure dove mi sono intrattenuto con 2 maturi,eccitante e positivo il mio giudizio
» Nell'argomento: Bisex femminile / maschile
5 anni fa
Scrivo a titolo esclusivamente personale, intendo come mia esperienza e modo di essere e farlo (ognuno è libero e ognuno ha la sua giusta opinione.. ). Da sempre stato etero con diverse amiche o compagne, mi sono scoperto Bsx passivo solo.(e purtroppo solo..) dopo i trent'anni.. Trovo piacere nel frequentare quando posso alcuni posti, conoscere e trovare un amico con cui farlo ma senza coinvolgimenti sentimentali e dall'altra parte mantenere il rapporto sentimentale e sessuale solo con la mia compagna senza altri interessi o desideri verso altre donne (che guardo, ammiro, mi piacciono ma non vado oltre). Il sesso è uno dei piaceri più importanti della nostra vita e se si vive bene e in tranquillità la propria bisessualità senza fare danni o ferire sentimentalmente le persone ma godendo e facendo godere... non ne vedo niente di male ..
» Nell'argomento: Curiosità sulla voglia
5 anni fa
Ho avuto per alcuni anni l'assenza di desiderio e voglia di prenderlo dietro ma perché preso e occupato dalla famiglia e mille cose da fare.. Ritornato poi in po'più di tempo libero e spazio nella mente mi è ritornata la voglia e ho ripreso anche con maggiore desiderio come passivo
» Nell'argomento: Spiagge nudisti
5 anni fa
Consiglio di stare tranquillamente nudi ma solo nelle spiaggie autorizzate e quindi in Croazia, Grecia, Francia in Italia Lido di Dante.. altrimenti e ben distante da tessili e famiglie si può prendere sole tra dune o spiaggie isolate nudi ma parzialmente odel tutto coperti da asciugamano ..
» Nell'argomento: acquisto dildo per principiante
5 anni fa
Gel lubrificante (adoperalo, aiuta molto) lo trovi nei supermercati a fianco dei preservativi o nei distributori automatici delle farmacie. Prova prima i plug e poi dildo che trovi nei sexy shop o distruttori presenti nei distributori benzina o lavaggi auto altrimenti dildo naturali quali carote, zucchine, msnici di scopa.. vai con calma...
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
5 anni fa
Vedo che in molti hanno avuto esperienze con amici, cugini ecc... da giovanissimi.. A me è capitato con ragazze e poi solo dai trent'anni ho capito di essere Bsx. Di occasioni da ragazzino ne ho avute ma non avevo capito e non ero in quel momento interessato.. peccato, mi sarei divertito tantissimo.. Un mio amico mi aveva fatto leggere fumetti dichiaratamente gay e ai toccava.. non l'avevo capito... Acc...
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
5 anni fa
L'ano è elastico per sua natura facendo uscire ogni giorno le feci, per entrare invece necessita essere rilassati, dita, tanto gel a base acquosa e andare con gradualità..
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????
5 anni fa
Dovrei andare a fare una visita di controllo e leggendovi non mi preoccupa se mi trova in po' dilatato ma evito di andare depilato, torno a depilarmi l'ano subito dopo...
» Nell'argomento: Fare Pompini ai nonni
5 anni fa
I primi approcci col il cazzo altrui e gay l'ho avuto proprio con un settantenne ed è un ricordo bellissimo.. Io i maturl (e incomincio anche io a esserlo) li preferisco, mi danno un senso di tranquillità e modi piacevoli di farlo e spesso sono molto vogliosi e non badano se sei depilato, tatuato, palestrato ma piuttosto se hai un bel culetto disponibile...
» Nell'argomento: Gang o orgia?
5 anni fa
In sauna (che spero di ritornare presto a frequentare dopo l'emergenza Covid) mi è capitato ogni tanto una gang nella dark room. C'è luce soffusa e stanza con lettone.. nel fare sex con uno capita che si avvicinano altri due o tre che posso segnare o sbocchinare e poi uno o due mi prendono. Ho sempre dietro un astuccio con molti preservativi, fazzoletti e gel e conduco io il gioco altrimenti ahimè sospendo, accetto solo sex e orale col preservativo altrimenti solo con la mano. Preferisco godere e fare godere senza limitazioni o problemi di età, fisico.. ma solo di pulizia, igiene e sicurezza., Orgia mi è capitata più di rado e sempre in sauna e sempre con buona dose di preservativi.. comunque la gang è la migliore stando al centro dell'attenzione di tutti... 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Primo approccio con il cazzo
5 anni fa
Le prime esperienze ravvicinate le ho fatte in spiaggia tra le dune.. da alcuni mesi andavo in spiaggie nudiste e frequentate anche da gay con curiosità sempre più in crescita.. Poi è capitato che nel tardo pomeriggio verso l'imbrunire un trans si è avvicinato per parlare e dopo un po' ci siamo segati.. poi mesi dopo è stato un settantenne che sempre tra le dune per un paio di giorni veniva a toccarmi e lo toccavo e poi in giorno mi ha chiesto di fargli un pompino.. Non l'avevo mai fatto e mi è subito piaciuto.. Poi è stato un crescendo di esperienze e emozioni provando finalmente a essere sodomizzato e capendo che mi piaceva moltissimo, conoscendo e incontrando tra le dune, pinete, e chat e poi in saune..
» Nell'argomento: FARE SESSO CON un Prete, Frate, ecc.......
5 anni fa
Ho perso un'occasione buona quella sera.. 😋 😋 : 😋... Alle tre di notte ho dato un passaggio a un prete con una valigia che aveva un'urgenza di andare alla stazione e non trovava taxi (non c'erano ancora i cellulari). .. nel tragitto mi ha allungato le mani sulle mie ginocchia salendo piano piano e chiedendomi se mi andava di divertirmi.. in quel periodo ahimè non ero Bsx e mi sono perso una bella occasione e ho fatto finta di niente e gli ho spostato la mano. Ha capito ed è stato gentilissimo. Abbiamo preso un caffè insieme alla stazione dove lo avevo accompagnato.. siamo stati subito circondati da forze dell'ordine e decine e decine di persone che avevano assistito a una sua conferenza e che lo salutavano e gli stringevano la mano.. era uno dei più noti alti prelati poi più volte visto in TV tra programmi e telegiornali... Non lo avevo riconosciuto... Ho un ricordo bellissimo di quanto era riconoscente del.mio piccolo gesto di aiuto in quella tardissima ora e di andarlo a trovare a Roma.... mi sono perso un'occasione buona quella sera.. ma rimane un piacevole ricordo
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
5 anni fa
Tra le prime esperienze gay.. prendevo il sole tra le dune e un maturo molto gentile e simpatico ha incominciato a toccarmi il culetto e pene e poi li ha strusciati entrambi dicendomi che in gergo si chiama "l'incontro"...ero eccitatissimo
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 anni fa
Alla pecorina piace sempre a tutti e possono vedere bene, prendere il culetto e fianchi con le due mani e ogni tanto qualche dolce sculacciata... Altrimenti alla missionaria a pancia in giù e un po'arcuato con il pene che struscia sul letto
» Nell'argomento: Essere inculato : sensazioni.....
5 anni fa
Essere preso, sodomizzato per bene è per me un grandissimo piacere e eccitazione.. non mi interessa venire, mi piace fare godere venire e sentirlo dentro..
» Nell'argomento: Quelli che, vorrei ma non posso...
5 anni fa
Mi è capitato di arrivare tardi a un appuntamento ma per ritardi causa auto e dentista.. ci siamo comunque divertiti anche se con tempi più ridotti.. in questo periodo di emergenza covid è diventato tutto più difficile e complicato, non parliamo poi di posti ormai deserti come saune, pinete o spiaggie..
» Nell'argomento: usare intimo femminile
5 anni fa
Mi è piaciuto moltissimo indossare dei tanga neri aderentissimi mentre facevo la spesa. Sentire continuamente il filo nel culetto depilato è stato eccitante.. Non mi sono mai fatto sodomizzare con il tanga indossato e abbassato o spostato ma mi piacerebbe molto provare e non vedo l'ora...
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
5 anni fa
Quella che adopero di più e meno chiedono è alla pecorina..entra tutto e per bene e al.partner piace sempre vedere bene il culo e penetrare... Poi sempre tanto tanto gel a base acquosa.. Altra posizione con cui godo moltissimo è a pancia in giù e leggermente arcuato e il mio cazzo che si strofina sul letto..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti