Tutti i Post di mcaleri
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri
» Nell'argomento: Dolorino interno
5 anni fa
Vero dolore l'ho provato solo una volta qualche anno fa, era da molto che non mi facevo prendere e in pineta ho incontrato uno molto dotato e un po' irruento
Non mi ero preparato come al solito prima dilatandolo con un dildo e il gel e le dita hanno aiutato ma non del tutto. Invece dopo essere stato sodomizzato mi rimane per diverse decine di minuti un piacevole godimento dall'ano che piano piano torna a richiudersi
Non mi ero preparato come al solito prima dilatandolo con un dildo e il gel e le dita hanno aiutato ma non del tutto. Invece dopo essere stato sodomizzato mi rimane per diverse decine di minuti un piacevole godimento dall'ano che piano piano torna a richiudersi
» Nell'argomento: Grande o duro?
5 anni fa
Sono Bsx passivo, sicuramente è bello vedere cazzo grandi, grossi, fuori misura. Ma ahimè mi fanno poi male o ci vuole molta più delicatezza e tempo per il piacere.. Godo molto di più con normodotati ma belli duri e rigidi e che mi possono penetrare facilmente e con poco o senza dolore.. e voi?
» Nell'argomento: Grande o duro?
5 anni fa
Vi piace di più avere un partner con il cazzo bello grande, enorme oppure la cosa che vi interessa di più è che sia e rimanga bello duro in erezione anche se normodotato?
» Nell'argomento: Differenze tra uomo e donna nel prendere il cazzo
5 anni fa
Si... è vero.. Per una donna (sono Bsx e con esperienze con ragazze) il cazzo e il sesso è importante ma non unico, cercano insieme anche sicurezza, coinvolgimento mentale e sentimentale, prospettive per il futuro a parte sveltine e rapporti occasionali che sono sempre rari.. Per un uomo è di solito diverso, è sesso, divertimento, piacere. Ho trovato e trovo tanti partner con un compagno fisso ma di fatto coppia aperta con entrambi a cercare o avere esperienze.. Da quando poi con gli uomini sono passivo sono peggio di una troietta 🙂 🙂 🙂 🙂 sono capace anche di prenderlo da cinque o sei partner diversi e sconosciuti in in pomeriggio se si è fortunati (fatevi avanti attivi..).. per mia fortuna ho sempre dietro una scorta abbondante di preservativi e gel.. 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Il piacere della sottomissione
5 anni fa
Sono Bsx passivo, e il mio essere passivo con gli uomini è proprio per in desiderio e interesse a essere sottomesso e sodomizzato. Non mi piacciono le volgarità ma un po'più di irruenza, qualche ordine, in po'di sculacciate mi eccitano.
» Nell'argomento: Smorzacandela
5 anni fa
A smorza candela è una posizione che utilizzo in particolare per iniziare per dilatarmi piano piano e abituare l'ano.. poi godo moltissimo e vedo che piace sempre ai partner.. bellissimo mettersi anche al contrario mostrando il culo al viso del compagno.. Preservativo sempre, sempre, sempre.. divertiamoci ma in sicurezza..
» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni fa
Mi è capitato di spesso di fare bocchini all'aperto in spiaggia nudista tra le dune o in pineta visto o non visto da altri curiosi. È sempre eccitante farlo all'aperto. È vero comunque che ci sono diverse persone che sono molto molto timorose e continuano a guardarsi intorno e al primo rumore scappano via.. Da una parte hanno ragione, possono arrivare controlli o persone ignare e non interessate dall'altra essendo all'esterno ci sono molti rumori anche di animali. Ieri ho preso il sole nudo e dal cespuglio dietro è volato via un enorme fagiano, ho fatto in salto 🙂 🙂 🙂 P.s. mi hanno raccontato di aver purtroppo visto persone che si divertono a filmare di nascosto e da lontano col cellulare, questo è il vero problema e pericolo per cui necessita stare attenti oltre ai controlli..
» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
5 anni fa
I miei, per ora ne ho scritti e inseriti solo due, sono racconti autobiografici di bellissime e piacevolissime esperienze vissute. Niente di fantastico o di aggiunto, e ho sottolineato e descritto di più le sensazioni, luoghi e altro mettendo volutamente meno risalto e enfasi solo alle parti intime o con termini volgari. Mi piace condividere delle belle e simpatiche esperienze..... Buona lettura...
» Nell'argomento: MEGLIO TUTA O JEANS ?
5 anni fa
Quando vado in spiaggia o pineta anche fuori stagione sono sempre coi pantaloni della tuta. Per comodità e velocità e adatti per lo scopo. Ovvero se si incrocia un interessato ci si tocca da distante e posso anche abbassare i pantaloni della tuta da dietro e scoprire il culo per far capire cosa mi interessa poi fare... E anche per essere scopati è facile e veloce da togliere e mettere o abbassare..
» Nell'argomento: Indossare periz sotto i pantaloni
5 anni fa
Sono stupendi gli slip tipo sospensori... Lasciano tutto il filo libero... Non vedo l'ora di trovarli e provarli..
5 anni fa. Bellissimo... Sembra un sospensorio che si utilizzano nello sport.. dove si può trovare oltre a internet?Quotato da tizianobsx,Quotato da mcaleri,Ne ho comprati altri tre oggi e non vedo l'ora di provarli sotto i pantaloni..tre tanga di cui due con solo il filo dietro e uno con un triangolino dietro al quale ho tagliato la stoffa come si vede nella mia foto 🐷 🐷 🐷 [...]
oggi indosso quello nella foto del profilo
» Nell'argomento: CULO (POCO) PELOSO O DEPILATO?
5 anni fa
Io mi sono depilato il culo e parte del pelo del pube anche ieri sera sotto la doccia.. preferisco avere il solco senza peli.. mi fa piacere quando mi toccano o solo l'idea di stare così....
5 anni fa
Ne ho comprati altri tre oggi e non vedo l'ora di provarli sotto i pantaloni..tre tanga di cui due con solo il filo dietro e uno con un triangolino dietro al quale ho tagliato la stoffa come si vede nella mia foto 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
Se cerchi in Google basta scrivere sauna gay +la località. A Verona il Liquid Club, a Desenzano il Splash club
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
5 anni fa
A Verona c'è una sauna gay vicino al centro e quella bellissima in zona industriale di Desenzano
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
5 anni fa
A Porto Caleri di Rosolina Mare domenica pomeriggio col sole alle tre non c'era nessuno a prendere il sole nudo.. anche se c'è l'emergenza Covid il prendere sole all'aperto non fa male..
» Nell'argomento: Incontrare con il Covid
5 anni fa
Mi piacerebbe proprio sapere se si sta continuando lo stesso o no.. io è da gennaio che non mi scopano e sto impazzendo dalla voglia ma necessita aspettare.. nel Veneto ci sono problemi, sono stato bloccato a casa già tre volte per attendere dopo aver avuto colleghi o clienti col covid. Basta una febbre o tosse che ti lasciano a casa e ti spediscono a fare il tampone (ed è giusto). Sono stato in una spiaggia tra le dune frequentate da gay e Bsx domenica pomeriggio col sole per curiosare e provare un tanga nuovo e non c'era nessuno.. è così anche in altre regioni?
» Nell'argomento: Webcam: mai scopato in diretta?
5 anni fa
Farlo con la cam o segarsi o altro in diretta da una eccitazione in più.. mi dà tanto che ritorno a breve a rifarlo..
» Nell'argomento: ma minidotati attivi....esistono?
5 anni fa
Sono i migliori gli attivi mini dotati o normodotati.. ho avuto alcuni amici così, duravano a lungo e non mi facevano male ma solo tantissimo piacere..
» Nell'argomento: Cosa vi aspettate o fate in una sauna
5 anni fa
Dopo diversi anni di frequenza delle saune posso confermare che per trovate attivi e per combinare qualcosa è meglio andare dalle prime ore del pomeriggio di venerdì o sabato.. poi è questione di fortuna, può esserci poca gente e trovare la persona interessata.. a volte sono andato via senza aver combinato e altre volte ho avuto anche cinque o sei rapporti con attivi diversi o in tre o quattro nella dark room... Spesso capita di rincontrare qualcuno con cui lo hai già fatto in precedenza e ci si scambia uno sguardo e ci si apparta subito.. è un luogo specialmente di sabato e domenica per fare anche conoscenze e amicizie per poi incontrarsi e combinare anche fuori dalla sauna o per darsi appunto on sauna per le prossime volte. Per me con assolutamente frequentarle, non in questo periodo purtroppo finché c'è l'emergenza Covid specialmente in Veneto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti