Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di mcaleri

Il Forum di Annunci69.it
1323
Post Scritti
mcaleri
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: mcaleri

» Nell'argomento: Dolorino interno
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Iscritto: 03.05.2020
Vero dolore l'ho provato solo una volta qualche anno fa, era da molto che non mi facevo prendere e in pineta ho incontrato uno molto dotato e un po' irruento
Non mi ero preparato come al solito prima dilatandolo con un dildo e il gel e le dita hanno aiutato ma non del tutto. Invece dopo essere stato sodomizzato mi rimane per diverse decine di minuti un piacevole godimento dall'ano che piano piano torna a richiudersi

» Nell'argomento: Grande o duro?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono Bsx passivo, sicuramente è bello vedere cazzo grandi, grossi, fuori misura. Ma ahimè mi fanno poi male o ci vuole molta più delicatezza e tempo per il piacere.. Godo molto di più con normodotati ma belli duri e rigidi e che mi possono penetrare facilmente e con poco o senza dolore.. e voi?

» Nell'argomento: Grande o duro?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Vi piace di più avere un partner con il cazzo bello grande, enorme oppure la cosa che vi interessa di più è che sia e rimanga bello duro in erezione anche se normodotato?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Si... è vero.. Per una donna (sono Bsx e con esperienze con ragazze) il cazzo e il sesso è importante ma non unico, cercano insieme anche sicurezza, coinvolgimento mentale e sentimentale, prospettive per il futuro a parte sveltine e rapporti occasionali che sono sempre rari.. Per un uomo è di solito diverso, è sesso, divertimento, piacere. Ho trovato e trovo tanti partner con un compagno fisso ma di fatto coppia aperta con entrambi a cercare o avere esperienze.. Da quando poi con gli uomini sono passivo sono peggio di una troietta 🙂 🙂 🙂 🙂 sono capace anche di prenderlo da cinque o sei partner diversi e sconosciuti in in pomeriggio se si è fortunati (fatevi avanti attivi..).. per mia fortuna ho sempre dietro una scorta abbondante di preservativi e gel.. 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono Bsx passivo, e il mio essere passivo con gli uomini è proprio per in desiderio e interesse a essere sottomesso e sodomizzato. Non mi piacciono le volgarità ma un po'più di irruenza, qualche ordine, in po'di sculacciate mi eccitano.

» Nell'argomento: Smorzacandela
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
A smorza candela è una posizione che utilizzo in particolare per iniziare per dilatarmi piano piano e abituare l'ano.. poi godo moltissimo e vedo che piace sempre ai partner.. bellissimo mettersi anche al contrario mostrando il culo al viso del compagno.. Preservativo sempre, sempre, sempre.. divertiamoci ma in sicurezza..

» Nell'argomento: Pompini all'aperto
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di spesso di fare bocchini all'aperto in spiaggia nudista tra le dune o in pineta visto o non visto da altri curiosi. È sempre eccitante farlo all'aperto. È vero comunque che ci sono diverse persone che sono molto molto timorose e continuano a guardarsi intorno e al primo rumore scappano via.. Da una parte hanno ragione, possono arrivare controlli o persone ignare e non interessate dall'altra essendo all'esterno ci sono molti rumori anche di animali. Ieri ho preso il sole nudo e dal cespuglio dietro è volato via un enorme fagiano, ho fatto in salto 🙂 🙂 🙂 P.s. mi hanno raccontato di aver purtroppo visto persone che si divertono a filmare di nascosto e da lontano col cellulare, questo è il vero problema e pericolo per cui necessita stare attenti oltre ai controlli..

» Nell'argomento: Come vi esce un racconto?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
I miei, per ora ne ho scritti e inseriti solo due, sono racconti autobiografici di bellissime e piacevolissime esperienze vissute. Niente di fantastico o di aggiunto, e ho sottolineato e descritto di più le sensazioni, luoghi e altro mettendo volutamente meno risalto e enfasi solo alle parti intime o con termini volgari. Mi piace condividere delle belle e simpatiche esperienze..... Buona lettura...

» Nell'argomento: MEGLIO TUTA O JEANS ?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quando vado in spiaggia o pineta anche fuori stagione sono sempre coi pantaloni della tuta. Per comodità e velocità e adatti per lo scopo. Ovvero se si incrocia un interessato ci si tocca da distante e posso anche abbassare i pantaloni della tuta da dietro e scoprire il culo per far capire cosa mi interessa poi fare... E anche per essere scopati è facile e veloce da togliere e mettere o abbassare..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono stupendi gli slip tipo sospensori... Lasciano tutto il filo libero... Non vedo l'ora di trovarli e provarli..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da mcaleri,
Ne ho comprati altri tre oggi e non vedo l'ora di provarli sotto i pantaloni..tre tanga di cui due con solo il filo dietro e uno con un triangolino dietro al quale ho tagliato la stoffa come si vede nella mia foto 🐷 🐷 🐷 [...]

oggi indosso quello nella foto del profilo
. Bellissimo... Sembra un sospensorio che si utilizzano nello sport.. dove si può trovare oltre a internet?

» Nell'argomento: CULO (POCO) PELOSO O DEPILATO?
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Io mi sono depilato il culo e parte del pelo del pube anche ieri sera sotto la doccia.. preferisco avere il solco senza peli.. mi fa piacere quando mi toccano o solo l'idea di stare così....

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Ne ho comprati altri tre oggi e non vedo l'ora di provarli sotto i pantaloni..tre tanga di cui due con solo il filo dietro e uno con un triangolino dietro al quale ho tagliato la stoffa come si vede nella mia foto 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Se cerchi in Google basta scrivere sauna gay +la località. A Verona il Liquid Club, a Desenzano il Splash club

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
A Verona c'è una sauna gay vicino al centro e quella bellissima in zona industriale di Desenzano

» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
A Porto Caleri di Rosolina Mare domenica pomeriggio col sole alle tre non c'era nessuno a prendere il sole nudo.. anche se c'è l'emergenza Covid il prendere sole all'aperto non fa male..

» Nell'argomento: Incontrare con il Covid
5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Mi piacerebbe proprio sapere se si sta continuando lo stesso o no.. io è da gennaio che non mi scopano e sto impazzendo dalla voglia ma necessita aspettare.. nel Veneto ci sono problemi, sono stato bloccato a casa già tre volte per attendere dopo aver avuto colleghi o clienti col covid. Basta una febbre o tosse che ti lasciano a casa e ti spediscono a fare il tampone (ed è giusto). Sono stato in una spiaggia tra le dune frequentate da gay e Bsx domenica pomeriggio col sole per curiosare e provare un tanga nuovo e non c'era nessuno.. è così anche in altre regioni?

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Farlo con la cam o segarsi o altro in diretta da una eccitazione in più.. mi dà tanto che ritorno a breve a rifarlo..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Sono i migliori gli attivi mini dotati o normodotati.. ho avuto alcuni amici così, duravano a lungo e non mi facevano male ma solo tantissimo piacere..

5 anni fa
Veneto, Padova
- Gay/Bsx -
Dopo diversi anni di frequenza delle saune posso confermare che per trovate attivi e per combinare qualcosa è meglio andare dalle prime ore del pomeriggio di venerdì o sabato.. poi è questione di fortuna, può esserci poca gente e trovare la persona interessata.. a volte sono andato via senza aver combinato e altre volte ho avuto anche cinque o sei rapporti con attivi diversi o in tre o quattro nella dark room... Spesso capita di rincontrare qualcuno con cui lo hai già fatto in precedenza e ci si scambia uno sguardo e ci si apparta subito.. è un luogo specialmente di sabato e domenica per fare anche conoscenze e amicizie per poi incontrarsi e combinare anche fuori dalla sauna o per darsi appunto on sauna per le prossime volte. Per me con assolutamente frequentarle, non in questo periodo purtroppo finché c'è l'emergenza Covid specialmente in Veneto

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni