Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di delicius69

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
delicius69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: delicius69

3 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2021
Confermo che farsi pisciare addosso dopo una bella scopata è davvero eccitante!! Ho provato una volta xkè è difficile trovare chi lo pratica. Il tipo davvero dotato e porcello mi chiese di sborrarmi addosso. Accettai volentieri. Ci spostammo in doccia e dopo avermi trapanato per bene il culo, mi mise in ginocchio e mi sborrò in viso e sul petto. Mentre leccavo la cappella ancora gocciolante di sperma mi chiese di chiudere la bocca xkè stava per farmi il più bello dei regali: una meravigliosa pioggia dorata che mi colpì petto e cazzo. Mi eccitai tantissimo sentire il calore dell'urina sul petto, mi lavò per bene ovunque non trascurando il mio pene che dall'emozione diventò di nuovo duro e sborrai come una vacca!!

3 anni fa
Campania, Caserta
- Singolo -
Iscritto: 12.02.2021
Si spesso!! S'incontra gente di tutte le età, attivi, passivi e versatili che passeggiano alla ricerca di un uomo per divertimento sessuale. Si và li proprio per evitare perdite di tempo!! Chi è gradevole scopa con facilità ma chi è maturo, grasso e minidotato è difficile ma non impossibile... tutti abbiamo il "proprio mercato", ce sempre qualcuno a cui interessiamo, basta solo beccare la giornata giusta!! Fortunatamente per me a ogni visita in sauna rientro carico di sperma e sazio di cazzo!!
Ho girato per lo più saune estere e quella in Catania (Sicilia) ma il cazzo è uguale dappertutto!! Ahahahahahha!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni