Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Amicoperamico

Il Forum di Annunci69.it
377
Post Scritti
Amicoperamico
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Amicoperamico

» Nell'argomento: Marito bisex in segreto
11 mesi fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2021
Invece di seghe davanti al cellulare che sono una tristezza, cercate di organizzare incontri da vivo...

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Sembra una domanda scema, ma non lo è! Fare un incontro e trovare qualcuno con il culo sporco mi rivolta lo stomaco. Io bidè sempre assolutamente ogni volta, la carta spalma e basta.

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da SposatoFeet,
Quotato da Richard77,
Buonasera a tutti, sposato e tanto curioso, credo di essere bisex ma come saperlo?

Già il fatto che tu ti ponga la domanda vuom dire che sei bsx...non temere, non è una brutta cosa 😄

Infatti, tanti problemi... È una cosa normale ci sono solo tanti tabù.
Un po' di cameratismo tra uomini c'è sempre stato.
Apri la mente e lasciatevi andare, sarebbe una cosa positiva per tutti

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da ispirato24,
Quotato da andreacrispi,
Siamo tutti passivi
Tra poco i pochissimi attivi XXL venderanno a caro prezzo le loro scopate!
Aiuto!

Io solo Attivissimo..

Anche io attivo!

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Bisex69,
bisessuale sposato mia moglie non lo sa

😎
Idem, cerco scopamico segreto

» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
11 mesi fa
- Gay/Bsx -
La sega fa bene alla prostata, non è solo una questione di piacere ma anche di salute.
Peccato che in compagnia la sega da più soddisfazione.
Faccio un appello a tutti, troviamoci per condividere.

» Nell'argomento: Sapore di cazzo
11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Il cazzo deve essere pulito ma odoroso di buono. Questo mi succede quando mi sego dopo la doccia e rimane un po sborra sulla cappella e dopo 4/5 ore profuma di buono ma non di sporco

» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Trasgressione89,
Io sposato bsx passivo e con il vizio di indossare, tempo nella vita poco in settimana di giorno si lavora weekend si fanno mille commissioni (che non si riesce a fare in settimana) e il tempo per me bhooo mi piacerebbe avere una amicizia della mia z [...]

Così dovrebbe essere...
Una cosa segreta e spensierata tra amici

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Sarebbe ottimale un gruppetto di 2/3 scopamici, ci si trova ognitanto e chi c'è c'è ma orgazzare qualcosa è difficile

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ma una sborrata in compagnia di un altro uomo sarà mai questa cosa così impegnativa? Sembra che incontrare qualcuno diventi un matrimonio!

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Se io propongo una cosa a tre con un altro uomo credo che mia moglie chiederebbe il divorzio

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Che belle esperienze, a me è successo con un collega di lavoro, c'era una bella intesa, sempre scherzetti di finte toccatine, una sera siamo usciti assieme per una bevuta al bar, in auto non so cosa è successo e neppure come è successo ma ci siamo trovati a limonare.... e poi abbiamo calato i pantaloni

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti come è successo la prima volta con un uomo? Come è successo che siete arrivati a fare sex? Come avete deciso che l'altro ci stava?
Magari la vostra esperienza può aiutare qualcuno per fare il primo passo

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Ho aperto al corriere in mutande e ho visto che lui ha abbassato lo sguardo imbarazzato, che peccato...
Forse era uno timido, dovrebbero selezionare meglio i corrieri 🙂

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da softmeeting,
Ricordate la regola: cuo che maggiormente eccita una donna e’ il desiderio del suo uomo verso lei. Se sente un vero desiderio in voi , rivolto a lei, si aprira maggiormente. Quindi meno seghe in solitaria e meno scappatoie bisex ! Provatwci con vogli [...]

È una questione fisiologica delle donne, se sentono dolore (cosa tipica) e hanno un calo del desiderio dovuto alla situazione ormonale è inutile fare filosofia.
Sono d' accordo che non ha senso ragionare con il cervello "maschile" alle donne la fantasia di coppia aperta piace a poche, ed è inutile insistere.
Bisogna accettare e trovare una alternativa maschile

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da Amicoperamico,

Bravo, condivido. Peccato che sono in tanti che fanno un sacco di storie per una sega tra maschi..
Ci si potrebbe divertire molto di più

Io vedo sempre un ostacolo. Tempo e luogo, dico uno perché spesso vanno a braccetto. Se no le occasioni non mancano.

Ma. vaa.. basta un campo dietro un cespuglio, oppure un bagno pubblico, per una sega o un pompino in 15 min si risolve... Tra uomini basta poco...

11 mesi fa
- Gay/Bsx -
Quotato da andreacrispi,
Siamo talmente tanti in questa situazione, sposati ma senza la figa di nostra moglie che ormai (specialmente per i più timidi con altre donne) la soluzione più facile è consolarci fra noi maschi anche con la semplce masturbazione; in fondo la mano di [...]

Bravo, condivido. Peccato che sono in tanti che fanno un sacco di storie per una sega tra maschi..
Ci si potrebbe divertire molto di più

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Mannaggia mi sembra che siamo in tanti in brutta situazione, bisogna aiutarci tra uomini, almeno diamoci una mano. Anche se la figa rimane buona cosa, ci si può divertire tra m per affrontare la carestia

1 anno fa
- Gay/Bsx -
A casa mia dopo 15 anni di matrimonio si scopa molto poco e da voi?

» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Lo scopamico fisso risolve un sacco di problemi, tutti lo cercano pochi lo trovano, forse perché la maggior parte cerca una botta e addio. A me piacerebbe averne due. Resto disponibile per il Friuli se ci fosse qualcuno interessato

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni