Tutti i Post di Amicoperamico
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amicoperamico
» Nell'argomento: Sposati, segretamente bsx
1 anno fa
A me piacerebbe uno scopamico segreto, uno da frequentare ognitanto quando si è liberi senza lo stress di cercare sempre qualcuno che poi non sai chi ti trovi
1 anno fa
Magari io cerco in Friuli ma non è facile trovare qualcuno vicino
1 anno faQuotato da vicenza62,Ciao, anch'io sposato, con un paio di esperienze bisex. Il problema rimane sempre il tempo per riuscire a organizzare un incontro.
Il tempo sicuramente è poco, ma tra uomini non serve molto per "consumare" il problema principale è il posto. Tra sposati non c'è la casa libera
1 anno fa
Siamo in tanti, peccato che non tutti cercano o lo accettano
» Nell'argomento: Vista dalla cabina del camion
1 anno fa
Anche a me è capitato... Non capivo se interessarti o incazzati.
Se ti fermi in qualche area di sosta e si ferma quello incazzato rischi di prendere due pugni.
Bisognerebbe codificare la cosa
Se ti fermi in qualche area di sosta e si ferma quello incazzato rischi di prendere due pugni.
Bisognerebbe codificare la cosa
» Nell'argomento: Guardare proprio lì
1 anno faQuotato da AlienMaturo,Io invece devo confessare che ancora mi giro a guardare una bella ragazza ma mai mi fisso a guardare un uomo. Sarò vecchio, old style e sicuramente culturalmente represso, ma proprio non mi viene pensato. Quando incontro cambia invece il mood e mi li [...]
Una cosa non esclude l'altra.
L'interesse è al cazzo, dell'uomo come insieme non lo guardo
» Nell'argomento: Dolore insopportabile
1 anno fa
Indubbiamente il muscolo va preparato con le dita prima per un po.
Poi c'è la tecnica di come prenderlo: CAGARE IL CAZZO
che consiste nello spingere come andare di corpo mentre entra, questa tecnica rilassa il muscolo e apre il buchetto.
Non bisogna avere paura di fare la 💩 perché se sei pulito dentro puoi spingere senza problemi.
Poi c'è la tecnica di come prenderlo: CAGARE IL CAZZO
che consiste nello spingere come andare di corpo mentre entra, questa tecnica rilassa il muscolo e apre il buchetto.
Non bisogna avere paura di fare la 💩 perché se sei pulito dentro puoi spingere senza problemi.
» Nell'argomento: Guardare proprio lì
1 anno fa
Io guardo il pacco sperando che l'altro si accorga e mi dia un messaggio di interesse.
Se qualcuno mi guarda il pacco io rispondo toccandomi anche sopra i pantaloni.
Questo potrebbe essere un sistema per combinare.
Cmq mi tocco spesso il pacco sperando che qualcuno guardi
Se qualcuno mi guarda il pacco io rispondo toccandomi anche sopra i pantaloni.
Questo potrebbe essere un sistema per combinare.
Cmq mi tocco spesso il pacco sperando che qualcuno guardi
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
1 anno fa
I bambini devo vivere il loro mondo dove non c'è la sessualità degli adulti, vanno lasciati stare, non bisogna coinvolgerli in attività sessuali, infatti io credo che queste storie così tanto positive siano solo fantasie. Un abuso a un bambino crea danni per tutta la vita
» Nell'argomento: abusati da piccoli, ora dipendenti dal sesso
1 anno fa
Da quello che dite non è mai stato un trauma. Sembra che sia stata una cosa bella...bah non capisco
» Nell'argomento: come vi depilate il culo?
1 anno fa
Mah a me i peli nel culo non dispiacciono. Perché tanta fatica per toglierli, sono molto peggio tutti i puntini rossi e i peli incarniti
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
1 anno faQuotato da troiettarrapataa,alla fine loro si sono lasciati però lui me lo dà ancoraQuotato da Davidesex75,🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Pensa i casini che lui ha avuto, mi dispiace molto queste cose non dovrebbero accadere.
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
1 anno fa
Basta anche un furgoncino, un mio amico ha un furgone (preso di seconda mano) che usa come seconda auto che essendo immatricolata come autocarro paga poco bollo. La parte dietro è pulita e ben "ristrutturata" e la usa come posto per incontrare.
Spaziosa e non visibile cosa succede dentro
Spaziosa e non visibile cosa succede dentro
» Nell'argomento: Siete mai stati sorpresi da qualcuno a fare qualcosa?
1 anno fa
Essere visti da chi poi decide di partecipare è eccitante ma nelle altre occasioni non mi piacerebbe.
Perdere la moglie poi...
Perdere la moglie poi...
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Secondo me la sega piace a tutti, e secondo me a tanti piacerebbe farla in compagnia, pensate a quanti amici potrebbero farci compagnia o quanti nuovi amici di annunci potrebbero essere amici di sega. Bisogna osare un po, sempre mantenendo la cosa segreta, ma cerchiamo di trovare qualcuno facciamo del bene a noi e anche agli altri.
Forza uniamoci per le seghe in compagnia 🙂
Forza uniamoci per le seghe in compagnia 🙂
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno fa
Co vorrebbe una sezio sul sito dedicata ai massaggi
1 anno fa
Magari trovare uno scopamico segreto, io l'ho avuto ed è stato bello e comodo. Peccato che per lavoro lui ha cambiato città, ora sto cercando un sostituto. (Io zona Udine)
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno faQuotato da mircogoii,😋 😋Quotato da pordenonese69,In zona Udine Pordenone c'è qualcuno che fa massaggi ovviamente anche a pagamento???
Mi sembra corretto che la professionalità debba essere riconosciuta, dal resto un bel massaggio vale sempre la pena investire. Se poi ci scappa anche alt [...]![]()
Se trovare qualcuno io sono interessato. Io sono zona Udine
1 anno fa
Dovremmo incontrarci di più, siamo tutti nella stessa situazione
1 anno fa
Era per capire quanto...lo sappiamo che tutti si segano, gay e anche etero, sia single che sposati...
Ma quanto?
Ma quanto?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti