Tutti i Post di Amicoperamico
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Amicoperamico
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno fa
Indubbiamente quando si è in compagnia è più piacevole, ma questo post è per capire quante seghe ci facciamo da soli 🙂
Modificato dall'autore il 10-03-2025 20:09:00
1 anno fa
Quindi sono solo io il segaiolo! Ero convinto fossimo di più
1 anno fa
Tutti i maschietti si segano, tutti quelli che vediamo per strada, belli e brutti ci danno di sega.
Volevo chiedervi quanto siete segaioli, io almeno una al giorno a volte anche due. Di solito la mattina in bagno mentre mi preparo oppure la sera mentre mia moglie è in cucina che rassetta la cucina, in sala di nascosto mi faccio la seconda
Voi quante e quando?
Volevo chiedervi quanto siete segaioli, io almeno una al giorno a volte anche due. Di solito la mattina in bagno mentre mi preparo oppure la sera mentre mia moglie è in cucina che rassetta la cucina, in sala di nascosto mi faccio la seconda
Voi quante e quando?
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno faQuotato da lecco59,prima di mettere su annunci che sono un Camperista non mi cercava nessuno e nemmeno le coppie ora tutti bisex che vogliono provare il sesso in camper
Indubbiamente il camper è un ottima alternativa, chi ce l'ha dovrebbe sfruttarlo di più
Modificato dall'autore il 07-03-2025 13:25:26
» Nell'argomento: Ieri ho fatto un esperimento...
1 anno fa
Ma che cazzo, se uno ē sposato mica può uccidere la moglie per ospitare
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da Enigma54,Ormai sono 30 anni che mi sono scoperto bisex, mi piace molto la figa ma altrettanto il cazzo sia da attivo che passivo, mi piace adattarmi alla situazione 🔥
Giocare tra m è un modo di rilassarsi, un gioco cameratesco che nulla ha a che fare con il sesso fatto con mia moglie.
È come fare un massaggio, è un momento tra uomini e tale deve rimanere
» Nell'argomento: Come trovate scopaamici ?
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Quotato da Amicoperamico,
Hai ragione, tutti pretendono di incontrare fotomodelli per una semplice sega...
Troppe pretese e poca autocritica
Ma oltretutto io ho notato anche una gran maleducazione e devo dire quasi sempre non da gente di bell'aspetto ma da tipi che dovrebbero accendere un lumino se trovano qualcuno per combinare
"No vecchi, no grassi" (e magari c'è il 55enne con la pancetta da ragioniere)
"No pics no chat" (oltre non usare l'italiano, spesso sono quelli senza foto chiare o con panorami, animali domestici o fumetti)
"Blocco facile " o "No answer is an answer" (magari sarà il contrario, visto come sei messo).
In fondo sono come le donne, quelle acide e maleducate non sono quelle belle che quasi sempre ti respingono con un "no grazie non sei il mio tipo" ma le cesse frustrate.
😄 😄 😄
1 anno faQuotato da Bisexsoft,Quotato da sergiomario,👍
Aggiungici poi che sempre più gente ha pretese da divo di Hollywood o irrealistiche tipo
"55enne 1.70x90 cerca under 25 bello, palestrato, dotato e ospitale"
Hai ragione, tutti pretendono di incontrare fotomodelli per una semplice sega...
Troppe pretese e poca autocritica
1 anno faQuotato da MrMellors,Inverosimile cercare uno scopamico o una scopamica Prima iniziamo con conoscersi.... E piacersi... Poi ci si può rivedere una seconda volta.... Ma.... Non è detto che anche l'altro voglia incontrare con regolarità. .... A me Questo sembra un luogo so [...]
Indubbiamente non è facile ma io ci provo
1 anno fa
Mai abbattersi, prima o poi lo troveremo, quindi cercare, cercare cercare
1 anno fa
In che sauna
1 anno fa
Io cerco scopamico segreto, è la condizione più comoda: ci si conosce, si ha fiducia, si è sicuri che non ci sono casini. Bisogna anche considerare che quando ci si conosce un po, sapendo i gusti dell'altro ci si diverte di più.
» Nell'argomento: qualcuno mi sa dire se In Marocco c'e' possibilta' di fare incontri?
1 anno fa
Ottime informazioni per le vacanze. Ci spieghi come è accaduto? Come ti sei accorto che era interessato?
» Nell'argomento: Prenderlo tutti i giorni
1 anno faQuotato da Anusbroken,Quotato da bifelice,
Se ti fai una doccia del tratto terminale dell'intestino, la cosiddetta ampolla rettale, non lavi via niente di buono. Se ti fai litri e litri di sciacquo, può essere che succeda. Per quanto riguarda l'incontinenza, è l'ennesima palla di quelli che vorrebbero cancellare il sesso anale dal mondo, vedi i vari gruppi religiosi. Pratico il sesso anale da trent'anni, uso anche un dildo 24X6 cm., ho un plug da 7,5 cm. e nessuna incontinenza. Nessuno dei miei amici passivi ha problemi di incontinenza, nonostante li abbia inculati più volte e a lungo. Certo, dopo un incontro focoso durante il quale un bel cazzo XXL ti ha trapanato per un'ora, potresti avere un po' di incontinenza alle flatulenze. Dopo un paio di giorni il buco torna come prima, a tenuta stagna. Gli sfinteri anali sono muscoli e come tali si allenano. Non puoi fare la spaccata al primo allenamento, ma poi ti ci abitui e la fai. Mangiare yogurt serve a poco, la flora eventualmente presente viene uccisa dai succhi gastrici. Auguro buone inculate a tutti, ammesso di trovare un attivo duro e duraturo. 💦 💋
Io riesco a prendere un diametro 8 e non ho problemi di incontinenza.
Come ha detto qualcuno, i giorni seguenti a una cavalcata o dopo che mi sono aperto con dildo Xxl, ho problemi a trattenere l'aria e fa anche un discreto rumore, ma dopo una settimana finisce li.
Sicuramente però una volta che ti sei abituati a dilatazioni importanti, il culo è più elastico e un minimo di resistenza il mio l'ha persa (ma io mi infilo della roba lontana dalle dimensioni di un cazzo normale)
Grazie per questo messaggio, finalmente qualcuno che smonta il terrorismo che viene fatto sui rapporti anali.
Qui c'è qualcuno che si inventa considerazioni assurde senza sapere.
Grazie grazie di averci fornito la tua esperienza
» Nell'argomento: avete mai fatto una sega o una pompa al corriere ?
1 anno fa
Il corriere resta quindi un sogno, io fantastico anche con il tecnico della caldaia che viene a fare i controlli annuali
Modificato dall'autore il 20-02-2025 14:24:33
1 anno fa
Nessuno giudica come tu usi il culo, non giudicare o commentare come lo usano gli altri, considerando che stai scrivendo nell'area bsx
1 anno faQuotato da Ant54,bravo! Non ci si pulisce tutti i giorni assolutamente..... andrebbe non più di una volta al meseQuotato da culo_smanioso,attenzione a cristerarvi tutti i gg. nell' intestino c'è tutta una flora che è importante per la vostra salute, se la lavate via nn è buono. Almeno spero integrate con yogurt e fermenti lattici [...]
Mica ti lavi tutto l'intestino! Solo se tu facessi Fisting
1 anno fa
Scusami intervengo con qualche info sanitaria/fisiologica.
Oltre il "buco" abbiamo un breve anale e poi c'è quella che viene chiamata "ampolla rettale" che è il posto di accumulo delle feci. Per fare del normale sex anale basta svuotare e pulire l'ampolla.
Per pulire con acqua solo l'ampolla se spingi come per "fare la cacca" si dilata l'ano (agevolando l'entrata del doccino) e i muscoli bloccano la parte superiore dell'ampolla evitando che l'acqua salga dentro l'intestino.
Oltre il "buco" abbiamo un breve anale e poi c'è quella che viene chiamata "ampolla rettale" che è il posto di accumulo delle feci. Per fare del normale sex anale basta svuotare e pulire l'ampolla.
Per pulire con acqua solo l'ampolla se spingi come per "fare la cacca" si dilata l'ano (agevolando l'entrata del doccino) e i muscoli bloccano la parte superiore dell'ampolla evitando che l'acqua salga dentro l'intestino.
1 anno faQuotato da BsxSestoF,Io faccio il manutentore, mi è capitato di avere occasioni ma purtroppo venivano da gente che non mi interessava (donne ed uomini anziani e/o poco avvenenti) ma mi è capitato il contratto, di trovare gente che mi eccitava ma con cui non ho fatto null [...]
Ma quali segnali loro hanno usato con te? Come hai capito che eravamo interessati?
1 anno fa
Quindi cerchi con la app chi è interessato... Nulla di accaduto sul momento mentre fai le consegne? Nessuno ti lanciato messaggi mentre eri da lui/lei?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti