Tutti i Post di Loll1981
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Loll1981
1 mese fa
Poco pochissimo praticamente sono tornato vergine!
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno faQuotato da lullapop,Buongiorno polentoni!!! 😳 😄 😄 😄
Il cane ha cacato e l'acqua è calda. 😄 😄 😄 😄 😄 😄
È sicuramente un messaggio in codice.... 🤣
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/13JK7njH/image-0011.jpg[/img][/url] [...]
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno favero!Quotato da Pepe16,🔥 🔥 certo avere un vicino di casa e quando hai voglia suonare il campanello entrare e......mmmm 🎉 🎉Quotato da Loll1981,vero... Bisognerebbe avere il vicino di casa come amichetto fisso ehehehe
Comunque se ci fosse qualcuno sulla quarantina zona Milano è province limitrofe non mi dispiacerebbe parlarci un po' e magari scoprire insieme le nostre potenzialità 🐷
1 anno favero... Bisognerebbe avere il vicino di casa come amichetto fisso eheheheQuotato da Culobello63,Ciao pure io sono come te quando mi prende la voglia di cazzo farei carte false purtroppo sono sposato e non sono libero di fare quello che più mi piace 😡 😡 😡
1 anno fa
Esiste qualche maschio sposato a cui piacerebbe (in questo caso) il cazzo, che è ancora alla ricerca della prima esperienza? Mi piacerebbe trovarlo, trovo tutti laureati in cazzologia 😋
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
3 anni faQuotato da Biketobike,🙂 Già.... Unico momento libero è quando vado in bici 🙂
Urca !peggio di me allora.... parliamone
3 anni faQuotato da Biketobike,Quotato da Loll1981,anche tu stra impegnato?
Purtroppo si....
Allora hai dei perfetti requisiti! 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni faanche tu stra impegnato?Quotato da Biketobike,😁😁.... Stra impegnato (purtroppo)... Era meglio restare single 🤦😁
3 anni fa
Io sono in cerca di un amico, non mi dichiaro né attivo né passivo... so solo di essere impegnato,molto impegnato e vorrei trovare qualcuno a sua volta....molto impegnato e anche molto alle prime armi. C'è qualcuno? 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti