Tutti i Post di Santacruz77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Santacruz77
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
3 mesi fatesoro 😘Quotato da Ant54,i culi sardi hanno una marcia in più 😁Quotato da Cercoboy86,Vi piace il mio?
3 mesi fa
Bisogna tenersi in forma maialini
3 mesi fail il tuo e topQuotato da Cercoboy86,Vi piace il mio?
3 mesi fammmmm perché noQuotato da appero2,speriamo che prima o poi si incontrino 😜Quotato da Santacruz77,Apperò il tuo è da sogno 🐷👅💦
3 mesi fabel maschio 🐷Quotato da avicii,il mio
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi fa😂Quotato da mruomo,Non riesco a trovare un secondo figuriamoci un terzo 😂😂😂
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fa
Mmm finalmente un attivo🍌
3 mesi facazzo così giovane e già il cazzo mortoQuotato da stefylucidi,IO SI, FROCIO E ROTTOINCULO.
io sono impotente quindi uomo non mi ci posso sentire anche volendo, non mi sento gay non so neanche io perchè, mi sento bene con intimo e abiti femminili li trovo più adatti al mio corpo e alla mia anima. se proprio m [...]
3 mesi fammmm 🤤🤤Quotato da Carmelo1980,Io amo i passivi sposati, mi eccita l’idea di possedere un culo sposato che dopo essersi fatto usare torna dalla mogliettina ancora largo
3 mesi fa
Apperò il tuo è da sogno 🐷👅💦
3 mesi fa
Il mio solo per bei cazzi 🐷🍌💦
3 mesi fasmack😘😘Quotato da Aliberti,Davvero bello ma anche santacruz... Non scherza... Su via altri???
3 mesi fa
Togliamo la lode 😂
3 mesi fa10 con lodeQuotato da BsxFluido,Quotato da Samuel753,
Come ho già detto il culo più bello è quello che mi si concede
NON VALE!
3 mesi fabel lato b da scattare per ore 🐷🐷💦💦Quotato da AlexaPG,So che il mio piace a molti maschietti.
Anche se la maggior parte poi cercano anche il lato A che mi spiace ma non è proprio per loro 😁
3 mesi fa😂🤣😂Quotato da magikhole,...beh...almeno qualcuno è d'accordo con la sottoscritta 🤣🤣🤣...mi pareva di essere una mosca bianca 🤣🤣🤣Quotato da ASHH,
Beh! In effetti io avevo un professore Friulano di non ricordo quale città in effetti rappresentava bene il campione da te descritto 🤣🤣🤣
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
3 mesi facon quel fisico si divertono si 🐷Quotato da Andre707,In passato ho frequentato una coppia di uomini conviventi svizzeri, in questo periodo frequento una coppia di tedeschi che hanno la casa di villeggiatura vicino a me, uno è esclusivamente attivo e l'altro è passivo, devo dire che ci divertiamo molt [...]
3 mesi fail mio lo vuoiQuotato da Ant54,Io ho il cazzo duro maiali🫦datemi una bocca e un culo.....Modificato dall'autore il 11-02-2026 08:50:17
3 mesi faper quello bisogna fare le prove 🐷💦Quotato da Ant54,😂il famoso culo senza fondo......Quotato da fistinglove,Complimenti a tutti. Io per partecipare aspetto venga indetta la gara per il culo più capiente.
3 mesi fabel culo siQuotato da 0Piero0,Buonasera, a me fanno sempre i complimenti, dicono che ho un bel culetto, ma voi cosa ne pensate?
Grazie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti